Lotito:"Juve? Non faccio sciacallaggio".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Organizzazione e lavoro? Certo, ed anche con rigori inesistenti, avallati da un Var che ormai è ai livelli dei giudici del wrestling.
Nell'altro post mi dici che sono pessimista su Juve Milan e poi scrivi questo?
Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
Nell'altro post mi dici che sono pessimista su Juve Milan e poi scrivi questo?
Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde...
Veramente non ti avevo mai citato, né in questo né nell'altro.
In questo comunque si parlava specificatamente della Lazio, e di fatti già accaduti (come il non rigore su Immobile).
Quanto al resto, ovvio che un pò di "sospetti" a priori ci possono stare, ma era per stemperare un attimo il clima...
Il "pessimismo cronico" non era riferito in particolare a te, ma in generale al tenore prevalente dei messaggi postati da diversi utenti.
E allora, come mai ieri sera la Rube è stata asfaltata ad Empoli, quando molti davano già per scontati i tre punti ?
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Veramente non ti avevo mai citato, né in questo né nell'altro.
In questo comunque si parlava specificatamente della Lazio, e di fatti già accaduti (come il non rigore su Immobile).
Quanto al resto, ovvio che un pò di "sospetti" a priori ci possono stare, ma era per stemperare un attimo il clima...
Il "pessimismo cronico" non era riferito in particolare a te, ma in generale al tenore prevalente dei messaggi postati da diversi utenti.
E allora, come mai ieri sera la Rube è stata asfaltata ad Empoli, quando molti davano già per scontati i tre punti ?
Senza prendere le parti di nessuno, mi permetto di dare due spiegazioni semplici e logiche per cui non è stato possibile utilizzare il VAR a comando:
Primo, sei una cosa la devi fare sporca , devi essere sicuro di averne dei benefici, in questo caso c’è più che un fondato sospetto di una penalizzazione in ambito Uefa
Secondo, la squadra sta giocando contro il proprio allenatore, squadra che se non è in autogestione da mesi, cioè in alcuni componenti, E non credo sia un caso che Milik procuri il rigore ed eviti il tapping davanti al portiere, giocando poi quasi come 12º per l’Empoli tutta la partita
In tutto questo marasma siamo fortunati perché allegri sta distruggendo la Juventus
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Lotito sulla Juve penalizzata:"Campionato falsato? Non commento le sentenze, gli atti di sciacallaggio non mi appartengono. Gioire per situazioni che hanno nuociuoto agli altri non rispecchia i valori dello sport. Vedremo alla fine del campionato, contano gli atti formali, non le ipotesi. Abbiamo allestito una squadra per competere alla pari con tutte le grandi e lo ha dimostrato. Per noi è un risultato importante, ottenuto con organizzazione e lavoro”
gli sono stati garantiti 9 rigori per il silenzio, che deve dire
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Lotito sulla Juve penalizzata:"Campionato falsato? Non commento le sentenze, gli atti di sciacallaggio non mi appartengono. Gioire per situazioni che hanno nuociuoto agli altri non rispecchia i valori dello sport. Vedremo alla fine del campionato, contano gli atti formali, non le ipotesi. Abbiamo allestito una squadra per competere alla pari con tutte le grandi e lo ha dimostrato. Per noi è un risultato importante, ottenuto con organizzazione e lavoro”
Grazie al cappero : è già seduto al tavolo delle ricche vivande con tanto di bavetta per ungersi il muso.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
1) Lotito non può parlare di "Valori dello sport";
2) Aggiorno il mio vocabolario: una condanna per plusvalenze, falso in bilancio ecc... non è un atto dovuto ma "un atto che nuoce" al poverello che delinque. Ok, non lo sapevo, grazie onorevole, non si finisce mai di imparare.
 
Alto
head>