Lo sponsor del Qatar per pagare Allan

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,570
Ripeto la sintesi del FPF:

-non rispetti i pre-requisiti base? Vieni pesantemente sanzionato ed eventualmente squalificato (il Milan di Li non rispettava i pre-requisiti)

-rispetti i pre-requisiti ma non i limiti di spesa? Vieni multato e subisci restrizioni, ma nessuna squalifica

Il Psg è nella seconda categoria, e lo sarebbe pure il Milan della fase Elliott se domani decidesse di spendere 200 milioni per Aguero e Isco.

No, il Milan è in un'altra categoria perché se non pareggiamo il bilancio in 2 anni siamo automaticamente squalificati (Tas permettendo).

Rispondendo invece a chi dice che il Psg fa bene a fare le furbate... secondo me invece se le regole sono sbagliate - e il fpf ha parecchi difetti - vanno cambiate, non mi pare giusto che chi può fa il furbo e chi nom può diventa cornuto e mazziato.

Bisogna anche dare dei meriti al fpf perché ora nel calcio tante squadre sono con un bilancio attivo ma si dovrebbe trovare qualche altra via per aumentare la competitività e per dare la possibilità di rilanciarsi a chi vuole recuperare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Ma a voi sembra normale che il PSG, non avendo la possibilità di spendere 80-100 milioni per Allan a causa del FPF, lo voglia pagare con una sponsorizzazione farlocca del Qatar? Come se Elliot decidesse di acquistare un giocatore usando la Telecom come sponsor, o altre società che comanda. Questo non è un chiaro esempio di imbroglio? Poichè i soldi non possono uscire dalla porta, escono dalla finestra...
A noi l'Uefa manda le lettere per Paquetà, a PSG e Napoli cosa farà? Intanto il PSG si compra il giocatore, ed il Napoli si garantisce uno sponsor milionario per anni (sponsor a cui non sarebbe mai fregato del Napoli senza questo escamotage). E a noi ci chiedono il pareggio di bilancio in due anni...

Se lo fanno mi girano veramente... altra multa sotto forma di mazzetta in arrivo?
Dovrebbero escluderli 2 anni dalla Champions.. ancora meglio rivoluzionare questa porcata.
trovare un modo x aiutare veramente le piccole senza condannare chi vuole crescere
 
Alto
head>