Liverpool - Barcellona. 7 maggio 2019, ore 21. Tv e Streaming

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
:facepalm::facepalm:
spero che sia una frenesia sul momento.. dettato dal risultato
se no è un "no comment che è meglio.." grande come il mondo

basta ricordarsi come c'ha sprangati malgrado fossimo TUTTI dentro la nostra meta campo
x fortuna non c'hanno annichilito solo con rigori da gioco fermo (provo ancora rabbia)
visto che allegri nei sorteggi ci faceva prendere sempre il Barca

Lol giocavamo con Mexes e Zapata che all'epoca faceva ridere. Quella non era una squadra che "difendeva".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
cmq nn è x la doppietta ma da quando l'ho visto ho preso una cotta calcistica x Wijnaldum
il secondo gol alla cr7 x sospensione in aria
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,420
Reaction score
1,120
Lo dico? Lo dico.

C’e da dire che hanno avuto anche un po’ di fortuna, tra rimpalli e deviazioni fortunate.

In ogni caso complimenti e passaggio meritato
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Lol giocavamo con Mexes e Zapata che all'epoca faceva ridere. Quella non era una squadra che "difendeva".

LOL eravamo 11 dentro area quindi?
dove sono gli spazi ?
dovè che un Suso + intelligente bombarda le difese schierate dei vari Bologna,Chievo ecc..
mega LOL

l''hai sparata grossa
punto
pur di nn perderselo
hanno fatto firmare il contratto su un fazzoletto
non so se mi spiego....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,989
Reaction score
2,632
Comunque da un po' di anni a questa parte le rimonte impensabili nelle partite di ritorno stanno diventando sempre più frequenti. Penso sia qualcosa di più di un caso. Sarebbe interessante scavarne i motivi.
Immagino che, rispetto al passato, conti sempre più il fattore psicologico. Una squadra forte di un vantaggio rassicurante parte rilassata e si spaventa col materializzarsi dello spettro di una beffa. Dall'altro lato, chi rimonta parte senza troppe pressioni e gioca sulle ali dell'entusiasmo.
Tolta la notte da incubo di La Coruna, ricordo pochi casi eclatanti nel calcio degli anni '90 e dei primi 2000...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
il 4 a 0 e comunque roba da polli
Onore a Origi che l'ha messa comunque nel set
ma da polli rimane...
io fossi un tifoso del Barca
bestemmierei ancora in aramaico antico hahaha
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Comunque da un po' di anni a questa parte le rimonte impensabili nelle partite di ritorno stanno diventando sempre più frequenti. Penso sia qualcosa di più di un caso. Sarebbe interessante scavarne i motivi.
Immagino che, rispetto al passato, conti sempre più il fattore psicologico. Una squadra forte di un vantaggio rassicurante parte rilassata e si spaventa col materializzarsi dello spettro di una beffa. Dall'altro lato, chi rimonta parte senza troppe pressioni e gioca sulle ali dell'entusiasmo.
Tolta la notte da incubo di La Coruna, ricordo pochi casi eclatanti nel calcio degli anni '90 e dei primi 2000...
E vero quello che dici, chi ha giocato a calcio sa che se stacchi la spina difficilmente si riattacca,è successo anche a noi ..e non giocando due partite ma addirittura fra un tempo e l'altro, proprio contro il Liverpool
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono imprese come queste che ti fanno amare questo sport. Adesso a Klopp manca solo la coppa per l’apoteosi definitiva.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,989
Reaction score
2,632
La testa a quei livelli fa quasi tutto. Mi chiedo però se questa tendenza sia soltanto una mia impressione, un caso o sia dovuta a qualcosa di preciso
 
Alto
head>