Liverpool - Barcellona. 7 maggio 2019, ore 21. Tv e Streaming

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
certo che vivere queste serate e star li davanti alla kop a cantare a fine partita vale più di una champions con barca o real, quasi scontata.

coutinho ahahahahahahah


se fossi nel papa starei a chiappe strette :)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,553
Reaction score
234
Il Liverpool di Klopp è la squadra più bella che ho visto in vita mia dopo il Milan di Sacchi e l'Ajax di Van Gaal, e non serviva la partita di stasera per ricordarmelo.

Questo allenatore tedesco e i suoi sistemi di allenamento andrebbero studiati all'Università del calcio. Un Maestro inarrivabile.

Addirittura? Superiore anche al Barcellona di Guardiola (per me la squadra più forte che ho visto)?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,036
Reaction score
10,766
comunque il barcelona ha avuto varie occasioni per segnare,specie al primo tempo,solo che le ha sprecate.
non è stata a senso unico,sarebbe bastato un goal per qualificarsi.
messi è stato impreciso stranamente e quell'azione che davanti al portiere ha fintato per andare sul sinistro invece di segnare di destro è stata clamorosa.
ricorda un po' l'andata con il liverpool che ha sprecato le occasioni
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,148
Reaction score
4,238
Klopp vincerà strameritatamente questa CL. Ma fino ad oggi aveva due finali perse esattamente come Max

Però le cose diciamole bene, 2 finali fatte guidando delle squadre discrete e perse contro 2 squadroni superiori in tutto alle sue.
È un genio. Ha vinto 2 bundes contro un super bayern, fa 97 punti in premier
Allegri per me non è nemmeno un allenatore
 

Similar threads

Alto
head>