Liverpool 38 gol in CL, Milan 44 in campionato

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,609
Situazione davvero paradossale. Il Liverpool è l'attacco più forte in CL. Ma la cosa pazzesca è che questi hanno segnato 38 gol solo in Champions in 11 partite, il Milan in campionato ne ha segnati 44 in 34 partite.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Situazione davvero paradossale. Il Liverpool è l'attacco più forte in CL. Ma la cosa pazzesca è che questi hanno segnato 38 gol solo in Champions in 11 partite, il Milan in campionato ne ha segnati 44 in 34 partite.

Salah-Firmino-Mané...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,609
Salah-Firmino-Mané...

Si okay ma troppo facile parlare ora. Salah alla roma sbagliava molti gol. Firmino sembrava un mezzo giocatore e Mane non sapevo manco chi fosse.

Qua mi sembra chiaro che la differenza è tutta di Klopp

Non dimentichiamoci che questi in inverno avevano venduto il loro migliore al Barcellona
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Si okay ma troppo facile parlare ora. Salah alla roma sbagliava molti gol. Firmino sembrava un mezzo giocatore e Mane non sapevo manco chi fosse.

Qua mi sembra chiaro che la differenza è tutta di Klopp

Non dimentichiamoci che questi in inverno avevano venduto il loro migliore al Barcellona

Klopp non si discute, ma non sono d'accordo su quando scrivi "Salah alla roma sbagliava molti gol. Firmino sembrava un mezzo giocatore e Mane non sapevo manco chi fosse.". Prima di questa stagione erano già tutti giocatori affermati. Poi ti do ragione (e l'ho scritto anche nel thread della partita) sul fatto che sotto la guida di Klopp il loro rendimento sia cresciuto esponenzialmente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Si okay ma troppo facile parlare ora. Salah alla roma sbagliava molti gol. Firmino sembrava un mezzo giocatore e Mane non sapevo manco chi fosse.

Qua mi sembra chiaro che la differenza è tutta di Klopp

Non dimentichiamoci che questi in inverno avevano venduto il loro migliore al Barcellona

Magari non erano molto mediatici Firmino e Manè, ma t'assicuro che sono giocatori che avevano il loro seguito (me incluso) già da un po'.

Con Klopp non possono che migliorare ulteriormente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi , Calha il funzionale e Suso guadagnano 1/10 dei 3 dei Reds
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Su Firmino mi soffermerei su questa statistica, che fa capire tanto sul suo gioco e quello che vuole Jurgen Klopp. In Premier League Firmino (61) ha più tackles vinti che Mustafi (61) dell'Arsenal :what:.

Ottimo dato, la dice lunga anche sulla duttilità e la professionalità del giocatore, disposto a ripiegare se necessario e lottare su ogni pallone, invece che inseguire soltanto il gol. Praticamente un Borini... forte. ;)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Si okay ma troppo facile parlare ora. Salah alla roma sbagliava molti gol. Firmino sembrava un mezzo giocatore e Mane non sapevo manco chi fosse.

Qua mi sembra chiaro che la differenza è tutta di Klopp

Non dimentichiamoci che questi in inverno avevano venduto il loro migliore al Barcellona

Salah sbagliava molti goal, ma stato comunque un giocatore da 1 goal ogni 2 partite alla Roma. In 2 stagioni praticamente 16 goal all'anno. Giocando da esterno. Roba che Suso e Calhanouglu impiegano 2 stagioni per farli. In coppia.
 
Alto
head>