Liste serieA e liste Uefa: ci stanno tutti?

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Se non hanno cambiato le regole no. Già l'anno scorso era in lista A
Un giocatore può essere inserito in Lista B se è nato dal 1° gennaio 2000 in avanti e ha avuto l'idoneità a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni dal 15esimo anno in poi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,478
Qualunque scelta venga fatta qualcuno resterá molto deluso nello spogliatoio, soprattutto se l’escluso fosse uno che ha vinto lo scudetto a vantaggio di un ragazzino con 0 presenza in squadra.
In questa ottica vedo dentro piú Diaz che Adli.

Comé valore sono simil, ma Diaz é due anni che indossa questa maglia.
Sul lato umano hai ragione, ma Adli è nostro, Diaz no. Se hanno preso DKT è perché hanno già bocciato Diaz.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Un giocatore può essere inserito in Lista B se è nato dal 1° gennaio 2000 in avanti e ha avuto l'idoneità a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni dal 15esimo anno in poi
Ho visto che questo era il requisito un anno fa.
Per cui mi sa che adesso sarà aggiornato a "nato dal 1° gennaio 2001", per cui Kalulu non può stare in lista B.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Ho visto che questo era il requisito un anno fa.
Per cui mi sa che adesso sarà aggiornato a "nato dal 1° gennaio 2001", per cui Kalulu non può stare in lista B.
Sul sito Uefa è riportato così come ho trascritto. Non saprei se poi è stato aggiornato al 1 gennaio 2001, non riesco a trovarlo da nessuna parte
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Un giocatore può essere inserito in Lista B se è nato dal 1° gennaio 2000 in avanti e ha avuto l'idoneità a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni dal 15esimo anno in poi
O l'uefa ha cambiato o questa stagione sono i nati dall'1 gennaio 2001 in poi a poter essere inseriti in lista B
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,362
Reaction score
1,281
Cala la mannaia su una serie di nomi.
Farsene una ragione.
Se finiremo ai minimi termini di mandabili in campo, rimpiangeremo persino De Sciglio e Locatelli.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cké un’altra questione legata alle liste.

Noi abbiamo 24 stranieri (compresi Bakayoko, Ibrahimovic e Lazetic).

in lista UEFA e serie A se ne possono iscrivere 17. Ma in serie A la sfanghiamo perché abbiamo 7 Under 22 (nati dal 2000 in poi):
Kalulu
Adli
Dest
De Kateleare
Thiaw
Vranckx
Lazetic

ma l’anno prossimo 3 di questi perdono il “bonus” (Kalulu, Adli e Dest).

Quindi nell’ipotesi di riscattare Dest e Vranckx abbiamo 21 posto per stranieri + i nuovi acquisti dal 2001 in poi.

Ipotizzamdo che Ibra, Bakayoko e Diaz escano abbiamo tutti gli slot occupati.

Vuol dire che i nuovi acquisti o sono del 2001,2002 oppure non entra nessuno se non esce nessuno.

Bisogna iniziare a pensare di lavorare a delle cessioni se si vuole far spazio a nuovi giocatori.
 
Alto
head>