Liste serieA e liste Uefa: ci stanno tutti?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Krunic lo tolgono perché starà fermo due mesi, Tatarusanu possono toglierlo nel caso come terzo il portiere della primavera, due sicuramente sono loro.
Abbiamo tenuto Jungdal in rosa che é fuori dalla primavera.
Per me l’unico motivo sensato é per usarlo da terzo in Champions
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Ne devono star fuori 4. Al momento direi:
Tata (mettiamo un primavera terzo portiere)
Diaz
Vrankx (o krunic se infortunio lungo)
Thiaw
Diaz non ci credo mai nella vita che Pioli lo lascia fuori.
Tata inizio a crederci che resta fuori perché bisogna recuperare il posto di Florenzi, altrimenti secondo me sarebbe stato in lista.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
17 stranieri

1 Maignan
2 Kalulu
3 Tomori
4 Kjaer
5 Theo
6 Bennacer
7 Messias
8 Saelemakers
9 CDK
10 Diaz
11 Leao
12 Rebic
13 Giroud
14 Origi

Rimangono 3 posti per 7:

Tatarusanu Ballo Krunic Adli Dest Vranckx Thiaw

Non considero minimamente Bakayoko e Lazetic
Per me entrano Dest, Ballo Touré e Krunic o Vranckx a seconda delle condizioni di Krunic.

fuori, Tatarusanu, Adli, Vranckx (o Krunic) Thiaw, Lazetic e Ibra.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,067
Reaction score
6,471
Abbiamo tenuto Jungdal in rosa che é fuori dalla primavera.
Per me l’unico motivo sensato é per usarlo da terzo in Champions
Lo abbiamo ancora? Pensavo fosse andato in prestito. Bene allora lui è il terzo di CL.

Penso che Diaz rischi più di Adli essendo in prestito e se hanno deciso di non riscattarlo inutile togliere spazio ad uno nostro in CL.
Krunic non sarà messo, è rotto e torna tra due mesi, quindi il belga ci sarà avendo perso Bakayoko e Krunic avere solo tre CC è da pazzi.
Come difensori... Kjaer, Gabbia, Tomori, Kalulu, quindi Thaw rischia. Ballo è la riserva di Theo quindi c'è sicuramente, Drest la riserva di Calabria ma anche di Messias. Quindi potrebbero togliere Messias visto che Saele potrebbe fare anche il terzino destro come riserva. O passare a difesa a 3.

Tatarusanu-> Jungdal
Krunic -> Vrechx
Diaz -> Thiaw
Messias -> Drest

Così Adli non è tagliato. Fattibile?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Io spero solo che Adli entri in lista e lascino fuori B Diaz che in due anni ha dimostrato poco e non è neppure di nostra proprietà
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Lo abbiamo ancora? Pensavo fosse andato in prestito. Bene allora lui è il terzo di CL.

Penso che Diaz rischi più di Adli essendo in prestito e se hanno deciso di non riscattarlo inutile togliere spazio ad uno nostro in CL.
Krunic non sarà messo, è rotto e torna tra due mesi, quindi il belga ci sarà avendo perso Bakayoko e Krunic avere solo tre CC è da pazzi.
Come difensori... Kjaer, Gabbia, Tomori, Kalulu, quindi Thaw rischia. Ballo è la riserva di Theo quindi c'è sicuramente, Drest la riserva di Calabria ma anche di Messias. Quindi potrebbero togliere Messias visto che Saele potrebbe fare anche il terzino destro come riserva. O passare a difesa a 3.

Tatarusanu-> Jungdal
Krunic -> Vrechx
Diaz -> Thiaw
Messias -> Drest

Così Adli non è tagliato. Fattibile?
Messias, nonostante le critiche é il titolare dell’ala destra. Lui é dentro.
Il mio pensiero quandomé stato preso Dest é stato subito... Ecco, Adli fuori lista , e a me Adli piace tantissimo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io spero solo che Adli entri in lista e lascino fuori B Diaz che in due anni ha dimostrato poco e non è neppure di nostra proprietà
Qualunque scelta venga fatta qualcuno resterá molto deluso nello spogliatoio, soprattutto se l’escluso fosse uno che ha vinto lo scudetto a vantaggio di un ragazzino con 0 presenza in squadra.
In questa ottica vedo dentro piú Diaz che Adli.

Comé valore sono simil, ma Diaz é due anni che indossa questa maglia.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Nella lista UEFA Kalulu dovrebbe andare nella lista B e liberare un ulteriore posto.
 
Alto
head>