Liste serieA e liste Uefa: ci stanno tutti?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho provato a fare un esercizio con le liste campionato e le liste Uefa, nell’ipotesi di 4 altri acquisti “stranieri” che qui ho indicato con Diallo, Sanches, Zyech e De Katelere. L’ipotesi attuale non prevede alcuna cessione, ho indicato tra parentesi le partenze giá probabili. Riguardo alle liste “Under” di serie A, mi risulta che la Lega nel 2018 ha modificato il limite da Under21 a Under22 e che attualmente é in vigore questo limite.

Liste Serie A

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2000 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2000 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Under 22 (nati dopo l’1/1/2000)
Kalulu
Adli
De Katelere
(Maldini)
(Lazetic)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 Tatarusanu
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 Saelemakers
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (tribuna fissa, non convocabili)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic



Lista UEFA

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2001 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2001 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Lista B (nati dopo l’1/1/2001 con 24 mesi nelle giovanili)
(Maldini)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 KALULU
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 DE KATELERE
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (non convocabili per la CL)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic
Tatarusanu
ADLI
Saelemakers

Considerazioni:
Cedendo Ballo Touré e Bakayoko, fino al rientro di Ibra in campionato ci stanno tutti, in CL servono 3 scelte dolorose che io ho fatto ricadere su Tatarusanu, Adli e Saelemakers, ma potrebbero variare a seconda della condizione fisica o ricadere sui vari Diaz, Krunic, Messias o Rebic.
Quando rientrerá Ibra uno “straniero” di campionato dovrá fargli posto, i primi 6 mesi diranno chi (Tatarusanu, Saelemakers, Krunic, Diaz…).
Cedendo Caldara c’è spazio per un Italiano a scelta (Belotti, terzino sinistro? Altro portiere se sará messo fuori lista Tatarusanu a Gennaio?).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ho provato a fare un esercizio con le liste campionato e le liste Uefa, nell’ipotesi di 4 altri acquisti “stranieri” che qui ho indicato con Diallo, Sanches, Zyech e De Katelere. L’ipotesi attuale non prevede alcuna cessione, ho indicato tra parentesi le partenze giá probabili. Riguardo alle liste “Under” di serie A, mi risulta che la Lega nel 2018 ha modificato il limite da Under21 a Under22 e che attualmente é in vigore questo limite.

Liste Serie A

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2000 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2000 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Under 22 (nati dopo l’1/1/2000)
Kalulu
Adli
De Katelere
(Maldini)
(Lazetic)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 Tatarusanu
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 Saelemakers
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (tribuna fissa, non convocabili)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic



Lista UEFA

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2001 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2001 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Lista B (nati dopo l’1/1/2001 con 24 mesi nelle giovanili)
(Maldini)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 KALULU
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 DE KATELERE
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (non convocabili per la CL)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic
Tatarusanu
ADLI
Saelemakers

Considerazioni:
Cedendo Ballo Touré e Bakayoko, fino al rientro di Ibra in campionato ci stanno tutti, in CL servono 3 scelte dolorose che io ho fatto ricadere su Tatarusanu, Adli e Saelemakers, ma potrebbero variare a seconda della condizione fisica o ricadere sui vari Diaz, Krunic, Messias o Rebic.
Quando rientrerá Ibra uno “straniero” di campionato dovrá fargli posto, i primi 6 mesi diranno chi (Tatarusanu, Saelemakers, Krunic, Diaz…).
Cedendo Caldara c’è spazio per un Italiano a scelta (Belotti, terzino sinistro? Altro portiere se sará messo fuori lista Tatarusanu a Gennaio?).

Per me Ballo Touré et Saele non finiscono fuori lista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho provato a fare un esercizio con le liste campionato e le liste Uefa, nell’ipotesi di 4 altri acquisti “stranieri” che qui ho indicato con Diallo, Sanches, Zyech e De Katelere. L’ipotesi attuale non prevede alcuna cessione, ho indicato tra parentesi le partenze giá probabili. Riguardo alle liste “Under” di serie A, mi risulta che la Lega nel 2018 ha modificato il limite da Under21 a Under22 e che attualmente é in vigore questo limite.

Liste Serie A

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2000 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2000 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Under 22 (nati dopo l’1/1/2000)
Kalulu
Adli
De Katelere
(Maldini)
(Lazetic)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 Tatarusanu
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 Saelemakers
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (tribuna fissa, non convocabili)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic



Lista UEFA

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2001 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2001 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Lista B (nati dopo l’1/1/2001 con 24 mesi nelle giovanili)
(Maldini)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 KALULU
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 DE KATELERE
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (non convocabili per la CL)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic
Tatarusanu
ADLI
Saelemakers

Considerazioni:
Cedendo Ballo Touré e Bakayoko, fino al rientro di Ibra in campionato ci stanno tutti, in CL servono 3 scelte dolorose che io ho fatto ricadere su Tatarusanu, Adli e Saelemakers, ma potrebbero variare a seconda della condizione fisica o ricadere sui vari Diaz, Krunic, Messias o Rebic.
Quando rientrerá Ibra uno “straniero” di campionato dovrá fargli posto, i primi 6 mesi diranno chi (Tatarusanu, Saelemakers, Krunic, Diaz…).
Cedendo Caldara c’è spazio per un Italiano a scelta (Belotti, terzino sinistro? Altro portiere se sará messo fuori lista Tatarusanu a Gennaio?).
Adli per me sarà una lieta sorpresa per tutti.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Il difensore di riserva (visto che ci son già 3 titolari) e il terzino sinistro devono essere funzionali alle liste. E sarebbe buono che anche il secondo portiere lo fosse.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Adli per me sarà una lieta sorpresa per tutti.
Anche per me, ma dovendo decidere ad Agosto chi lasciare fuori tra Krunic, Diaz e Adli …

Per questione anche di gerarchie o Adli fa fiamme da subito, o per la fase ai gironi al momento il candidato che parte avanti nella corsa all’esclusione dalle liste é lui.

Poi magari facciamo un solo acquisto e il problema non si pone.

Era un pó per fare un riepilogo e capire la situazione delle liste.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Ho provato a fare un esercizio con le liste campionato e le liste Uefa, nell’ipotesi di 4 altri acquisti “stranieri” che qui ho indicato con Diallo, Sanches, Zyech e De Katelere. L’ipotesi attuale non prevede alcuna cessione, ho indicato tra parentesi le partenze giá probabili. Riguardo alle liste “Under” di serie A, mi risulta che la Lega nel 2018 ha modificato il limite da Under21 a Under22 e che attualmente é in vigore questo limite.

Liste Serie A

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2000 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2000 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Under 22 (nati dopo l’1/1/2000)
Kalulu
Adli
De Katelere
(Maldini)
(Lazetic)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 Tatarusanu
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 Saelemakers
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (tribuna fissa, non convocabili)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic



Lista UEFA

Team Formed
(nati dopo l’1/1/2001 formati nel Club)
Calabria
Pobega
(Gabbia)/-
(Plizzari)/-

Nation Formed (nati dopo l’1/1/2001 formati in Italia)
Mirante
Tonali
Florenzi
(Caldara)/-

Lista B (nati dopo l’1/1/2001 con 24 mesi nelle giovanili)
(Maldini)
Jungdal/Desplaches

“Stranieri”
1 Maignan
2 KALULU
3 Kjaer
4 Tomori
5 Diallo
6 Hernandez
7 Bennacer
8 Sanches
9 Krunic
10 Diaz
11 DE KATELERE
12 Messias
13 Zyech
14 Leao
15 Rebic
16 Giroud
17 Origi

Fuori lista (non convocabili per la CL)
Ballo Touré
(Bakayoko)
Ibrahimovic
Tatarusanu
ADLI
Saelemakers

Considerazioni:
Cedendo Ballo Touré e Bakayoko, fino al rientro di Ibra in campionato ci stanno tutti, in CL servono 3 scelte dolorose che io ho fatto ricadere su Tatarusanu, Adli e Saelemakers, ma potrebbero variare a seconda della condizione fisica o ricadere sui vari Diaz, Krunic, Messias o Rebic.
Quando rientrerá Ibra uno “straniero” di campionato dovrá fargli posto, i primi 6 mesi diranno chi (Tatarusanu, Saelemakers, Krunic, Diaz…).
Cedendo Caldara c’è spazio per un Italiano a scelta (Belotti, terzino sinistro? Altro portiere se sará messo fuori lista Tatarusanu a Gennaio?).
Interessante discussione a questo puntondel mercato grazie.
Saele Adli e Ballo fuori lista lo ritengo assolutamente impossibile.
Al pari del sole che sorge a ovest o quasi.
Tra l'altro nel tuo conteggio per la Uefa sono solo 22 in totale.
Per me la presenza di Messias esclude l'arrivo di Ziyech e conviene mettersi l'anima in pace.

Prenderemo altre scelte secondo me. Magari qualche cessione.
Ecco a seconda delle cessioni (Messias Saele Rebic, vedremo chi) allora potrebbe entrare qualcuno e perché no pure Ziyech. Ma allo stato attuale delle cose abbiamo spazio per tre acquisti stranieri, il resto devono essere italiani oppure Under 22.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il difensore di riserva (visto che ci son già 3 titolari) e il terzino sinistro devono essere
I difensori centrali in lista sono 4 Tomori, Kjaer, Kalulu e Diallo (ipotesi per esemplificare, poi vedremo) .

Il terzino sinistra di riserva sarebbe Florenzi, come fatto giá l’anno scorso con Theo fuori e Florenzi e Ballo disponinili.

in alternativa,mese veramente arriva Diallo, lui puó fare benissimo il terzino e anche Saele puó adattarsi.

Comunque basterebbe prendere un terzino italiano. Lo spazio c’é.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Interessante discussione a questo puntondel mercato grazie.
Saele Adli e Ballo fuori lista lo ritengo assolutamente impossibile.
Al pari del sole che sorge a ovest o quasi.
Tra l'altro nel tuo conteggio per la Uefa sono solo 22 in totale.
Per me la presenza di Messias esclude l'arrivo di Ziyech e conviene mettersi l'anima in pace.

Prenderemo altre scelte secondo me. Magari qualche cessione.
Ecco a seconda delle cessioni (Messias Saele Rebic, vedremo chi) allora potrebbe entrare qualcuno e perché no pure Ziyech. Ma allo stato attuale delle cose abbiamo spazio per tre acquisti stranieri, il resto devono essere italiani oppure Under 22.
Vedremo, lo scopo non era tanto fare ipotesi (siamo lontani dalla chiusura delle liste), quanto fornire una “mappa” su cosa i vari movimenti significano in termini di rosa che puoi schierare nelle varie competizioni.

In CL in effetti saremmo 22 + il terzo portiere del vivaio Non avendo riempito gli slot di team é Nation Formed.

Magari arriverá qualche cessione al momento non riportata dai media (Tatarusanu, Ballo, Saele, Krunic, Diaz, Rebic …)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
I difensori centrali in lista sono 4 Tomori, Kjaer, Kalulu e Diallo (ipotesi per esemplificare, poi vedremo) .

Il terzino sinistra di riserva sarebbe Florenzi, come fatto giá l’anno scorso con Theo fuori e Florenzi e Ballo disponinili.

in alternativa,mese veramente arriva Diallo, lui puó fare benissimo il terzino e anche Saele puó adattarsi.

Comunque basterebbe prendere un terzino italiano. Lo spazio c’é.
In pratica sarebbero solo 7 difensori in rosa.
Un po' pochi considerando che gial'anno scorso Florenzi Kjaer e Calabria sono mancati una marea di partite.
Per me dietro arriva un italiano oppure degli under 22.
Penso Ballo sia sul mercato ma se non riusciamo a cederlo starà in rosa come l'anno scorso. Comunque meno di 9 difensori in totale è direi impossibile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In pratica sarebbero solo 7 difensori in rosa.
Un po' pochi considerando che gial'anno scorso Florenzi Kjaer e Calabria sono mancati una marea di partite.
Per me dietro arriva un italiano oppure degli under 22.
Penso Ballo sia sul mercato ma se non riusciamo a cederlo starà in rosa come l'anno scorso. Comunque meno di 9 difensori in totale è direi impossibile.
Spazio ci sarebbe per tenere Gabbia e aggiungere un italiano (terzino sinistro?) . Ma le voci di mercato sembrano andare in altre direzioni. Saranno veritiere?
Ballo puó rientrare in campionato con una cessione o un acquisto in meno.
 
Alto
head>