L'Inter sbeffeggia il Milan attraverso i social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ahah, detto da loro che si vantano di trofei immaginari (triplete e mai stati in b) fa ancora più ridere. Prima o poi ci riprenderemo quello che ci spetta.

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.

Ben detto amico mio. Ricorda, gli interisti si possono riassumere in un concetto: complesso di inferiorità.
Sono come i loro amichetti laziali.

Tifano una squadra che è la seconda squadra per importanza nella città di Milano, e badate bene, lo sanno benissimo anche loro.
Non c'è minimamente paragone, per titoli, trofei, storia, blasone, squadre leggendarie, allenatori, presidenti, campagne europee, fenomeni passati in squadra, numero di tifosi, notorietà all'estero...
Sono l'archetipo della "seconda squadra" di una città. Sono il Torino rispetto alla Juve, il chievo rispetto al Verona, l'Everton rispetto al Liverpool, il Betis rispetto al Siviglia. E ripeto, lo sanno benissimo.

Solo che non possono ammetterlo a se stessi, quindi vai di sfottò sulla serie B, di glorificazione del triplete e altre baggianate.
La realtà è un'altra, loro giocano a fare gli sbruffoni ma sono ben consci della nostra superiorità.
Non esiste interista al mondo che non sappia di essere secondo al Milan.

E lo sapete anche voi, mentecatti che leggete e nelle vostre fogne mi citate dicendo che noi siamo tornati alla nostra naturale dimensione. Mentite sapendo di mentire, ma la realtà sempre quella rimane. E la realtà ve la ricorda Sergio Ramos quando dice che nel mondo dopo il Real ci siamo noi, Florentino Perez quando dice che noi siamo i rivali storici del Real, più di tutte le altre, e il biografo di Modric quando vi dice che siete il ChievoVerona d’Europa.

Per esorcizzare queste amare verità dovete farvi dei trip mentali degni di “qualcuno volò sul nido del cuculo” nei quali noi siamo la squadretta che ha goduto di 20 anni di gloria sotto il nano per tornare alla mediocrità che le compete e voi siete nell’aristocrazia europea di diritto.

Ma, ahimè, non potete godere nemmeno dei vostri scudetti perché sapete anche voi che uno lo avete di cartone e nemmeno delle vostre CL, perché le prime 2 le dovete al doping e agli arbitri comprati.

È brutto essere intertristi, lo so. Cercate di godervi questo momento, perché non durerà in eterno e presto saremo noi a riportarvi alla vostra, naturale, dimensione.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Maledetto chi ci ha ridotti così. Mi fa una Tristezza immensa vedere un Milan in queste condizioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Siamo la barzelletta d'Italia da tempo ormai, e ogni anno è sempre peggio.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
In occasione del concerto di Vasco Rossi a Milano, l'Inter (squadre per il quale il quale cantante fa il tifo) cita una canzone dello stesso Vasco sbeffeggiando il Milan attraverso i social:“Cosa succede Cosa succede in città, C’è qualche cosa, Qualcosa che non va, Guarda lì, guarda là, Che confusione...".
Qualcuno spieghi a questi sbruffoni l'importanza delle plusvalenze, della partita doppia, e che Conte a bilancio pesa più di Gianpaolo :troll:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fanno benissimo.

È lo sbeffeggio del pezzente che sempre sarà pezzente contro il nobile che passa un momento grigio. Fanno benissimo e concordo, perché se gli togli anche questa soddisfazione non gliene rimane manco una poveracci. :(

Maledetto chi ci ha ridotti così. Mi fa una Tristezza immensa vedere un Milan in queste condizioni.

Siamo stati in condizioni ben peggiori. Milan-Cavese 1-2, ero allo stadio. È il destino del Milan passare alti e bassi.

Permettimi di citare il Capitano, Paolo

“Il Milan è sempre stata una squadra di alti e di bassi, siamo andati in B ma abbiamo toccato dei vertici che le altre squadre non hanno mai toccato. Io preferisco questa mentalità qui, dove si può sbagliare veramente tutto, sfiorare il fondo per poi rimbalzare più in alto possibile”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
E dovremmo farci pure lo stadio insieme a questi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>