L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022/2023.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Questa è la formazione (352) schierata da quella sega di Pioli che ci ha fatto uscire dalla Coppa Italia alla prima partita, contro un Torino in 10 per oltre 20 minuti:

CdK
Diaz
Dest Vranckx Pobega Tonali Saelem
Tomori Gabbia Kalulu
Tatarusanu​

perché noi le "coppette" non le giochiamo. Noi inseguiamo i sogni e ce la prendiamo intercooler a fine stagione.
Questi allenatori che mettono 11 riserve in coppa Italia li prenderei a calci rotanti in faccia. Da Ancelotti in poi.
Non ricordo bene come le giocavamo con sacchi e capello.

Il turnover santo dio non sanno neanche cosa significhi.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Vero però pure loro con le riserve stavano uscendo col Parma agli ottavi. Pochi caxxi noi dovevamo vincere col Torino e basta ma comunque ci avrebbero bastonato in finale
A prescindere dall'importanza della competizione che si gioca, io non ho MAI sopportato chi le snobba in questo modo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Dite quello che volete ma queste erano sono e resteranno coppette in questo scempio di Paese.
Il formato della coppetta itagliota è agghiacciante ed aberrante da sempre. Nulla confronto al della FA CUP o anche al fascino maggiore della Coppa del Re.
Io non ho mai mai esultato in 39 anni per una vittoria del Milan in Coppa Italia o in Supercoppa, che sono ancora oggi competizioni inutili.
L’inutilità sia chiaro non è in se ma nei format e nella mancanza di volontà di innovare.
Quindi Inter Roma e rube ne possono vincere anche 100, è la finale di Istanbul che preoccupa non poco..
Proprio perché il formato è aberrante che come minimo devi arrivare quasi sempre in finale, in qualsiasi formato sono massimo 3-4 partite, è capitato nelle varie edizioni una a inizio stagione quando il divario con le piccole è maggiore , un paio solitamente nel top della stagione quando teoricamente tutti i giocatori sono in forma poi le finali a fine stagione. Impossibile non vincere questa competizione ogni 2/3 anni cosa che Inter e Roma fanno regolarmente. Teniamo anche conto che si giocano quasi sempre in casa e le squadre che affrontiamo fanno spesso turn over, perdere ogni anno da squadre cin gli Adopo e Malgraviti a me da molto fastidio soprattutto poi se vincono le melme
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,543
Reaction score
11,905
Grazie al successo per 2-1 contro la Fiorentina, con doppietta di Lautaro, l'Inter ha vinto la Coppa Italia 2023/2024.
Ieri non meritavano assolutamente di vincere.

All'Inter gira tutto bene in questo periodo, ma mi pare che il momento d'oro sia finito. Ieri li ho visti in difficoltà sul piano atletico.

La fortuna di Inzaghi è di essere arrivato al top nel momento chiave della stagione, quello del doppio derby e della volata Champions. Ieri gli è andata di lusso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ieri non meritavano assolutamente di vincere.

All'Inter gira tutto bene in questo periodo, ma mi pare che il momento d'oro sia finito. Ieri li ho visti in difficoltà sul piano atletico.

La fortuna di Inzaghi è di essere arrivato al top nel momento chiave della stagione, quello del doppio derby e della volata Champions. Ieri gli è andata di lusso.
La fiorentina ha fatto la partita in lungo e in largo ma qualcosina ha concesso ed era pure prevedibile conoscendo lo stile e l'identità di italiano.
Incredibile che in quel 'qualcosina' l'inter abbia costruito la rimonta e la vittoria.
Mi spiace per la tua firenze.

La fiorentina mi ha deluso dopo il vantaggio, non si può concedere la ripartenza su quel risultato.
Per una palla persa poi allungandosela.

Dodò una frana.
Malissimo i difensori centrali.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,543
Reaction score
11,905
La fiorentina ha fatto la partita in lungo e in largo ma qualcosina ha concesso ed era pure prevedibile conoscendo lo stile e l'identità di italiano.
Incredibile che in quel 'qualcosina' l'inter abbia costruito la rimonta e la vittoria.
Mi spiace per la tua firenze.

La fiorentina mi ha deluso dopo il vantaggio, non si può concedere la ripartenza su quel risultato.
Per una palla persa poi allungandosela.

Dodò una frana.
Malissimo i difensori centrali.
La Fiorentina è una squadra di cessi. Individualmente se ne salva qualcuno, altri sono proprio cessi, da squadra da retrocessione.
La loro forza è di avere uno dei migliori allenatori del mondo, per distacco il migliore della Serie A. Uno che trasforma appunto una accozzaglia di cessi in una squadra di calcio.

Giocano benissimo. Hanno un'organizzazione magnifica. Principi di gioco che hanno i super top club della champions.
Pero poi sono le prestazioni individuali a fare la differenza.

Al di la della fase difensiva (ma anche noi lo sappiamo bene, difendere contro gli attaccanti dell'Inter è dura per tutti, figuriamoci per uno come Quarta), in fase offensiva hanno creato una marea di occasioni da rete, nell'ultima mezz'ora hanno inchiodato l'Inter in area (chi ci è riuscito quest'anno?), sbagliato goal assurdi (le occasioni di Jovic divorate). La Fiorentina strameritava di vincere ieri sera, nonostante avessere in campo gente come Ranieri Mandragora Bonaventura Sottil Quarta e via dicendo.

Non finiro mai di dirlo: Italiano è un fenomeno. Se la gente è impressionata da De Zerbi, quando daranno a lui l'occasioni di allenare una grande ci sarà da ridere (e io ho paura di Giuntoli e della Juve...).
Io sono straconvinto che farà una grande carriera, vincendo tantissimo.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,321
Reaction score
1,606
Il primo gol di Lautaro è da calcio amatoriale. Non puoi beccare un'imbucata centrale similie a difesa coperta. Cioè tutti che salgono tranne quel sarchiapone di Milenkovic. Fisicamente nettamente meglio la Viola, perchè l'inter sembra iniziare a perdere qualche colpo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
La Fiorentina è una squadra di cessi. Individualmente se ne salva qualcuno, altri sono proprio cessi, da squadra da retrocessione.
La loro forza è di avere uno dei migliori allenatori del mondo, per distacco il migliore della Serie A. Uno che trasforma appunto una accozzaglia di cessi in una squadra di calcio.

Giocano benissimo. Hanno un'organizzazione magnifica. Principi di gioco che hanno i super top club della champions.
Pero poi sono le prestazioni individuali a fare la differenza.

Al di la della fase difensiva (ma anche noi lo sappiamo bene, difendere contro gli attaccanti dell'Inter è dura per tutti, figuriamoci per uno come Quarta), in fase offensiva hanno creato una marea di occasioni da rete, nell'ultima mezz'ora hanno inchiodato l'Inter in area (chi ci è riuscito quest'anno?), sbagliato goal assurdi (le occasioni di Jovic divorate). La Fiorentina strameritava di vincere ieri sera, nonostante avessere in campo gente come Ranieri Mandragora Bonaventura e via dicendo.

Non finiro mai di dirlo: Italiano è un fenomeno. Se la gente è impressionata da De Zerbi, quando daranno a lui l'occasioni di allenare una grande ci sarà da ridere (e io ho paura di Giuntoli e della Juve...).
Io sono straconvinto che farà la storia, vincendo tantissimo.
Lo dici a me che lo esalto da anni.
Italiano e de zerbi però sono diversi.

Per me la fiorentina non è cosi scarsa come la dipingi, è sempre la sesta/settima forza del campionato.
Io ikonè, amrabat , barak glieli prenderei oggi e da noi giocherebbero tutti e 3 titolari.
Non mi dispiace nemmeno gonzalez.

Il 3-4 di campionato non è molto differente dal 2-1 di ieri.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,543
Reaction score
11,905
Lo dici a me che lo esalto da anni.
Italiano e de zerbi però sono diversi.

Per me la fiorentina non è cosi scarsa come la dipingi, è sempre la sesta/settima forza del campionato.
Io ikonè, amrabat , barak glieli prenderei oggi e da noi giocherebbero tutti e 3 titolari.
Fidati: senza Italiano giocano per non retrocedere (che poi è quello che facevano prima arrivasse lui). La Fiorentina vale la Salernitana, ad essere generoso.

I giocatori che citi devono baciare dove cammina Italiano, perchè gli ha cambiato la carriera e la vita.

Per non parlare di Vlahovic...

Lui è della pasta dei piu grandi. Cambia l'anima di una squadra su tutti i livelli, non solo tatticamente. Perchè è pure un martello. Fa crescere la squadra, i singoli, la società, è un trascinatore.
 
Ultima modifica:
Alto
head>