L'inguardabile possesso palla di Gattuso

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gol preso oggi col possesso palla nella metà campo nostra.
Rigore subito a Empoli a causa del possesso palla nella nostra difesa.
I gol presi a Napoli con sto possesso palla inutile davanti alla nostra area di rigore.
Gol preso al 93' contro l'Atalanta perchè non riuscivamo più a uscire e facevamo possesso palla a centrocampo.
Più della metà dei gol presi vengono da sto assurdo e orribile possesso palla, cosa che non siamo capaci di fare perchè non abbiamo la qualità per effettuarlo e perdiamo sempre palla, con sto allenatore e con sto modo di giocare prenderemo gol in ogni partita.

LOL ma anche oggi ???
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,194
Reaction score
16,026
LOL ma anche oggi ???

Perdonami, non lo dico direttamente a te ma prendo spunto.
Il forum credo sia fatto appositamente per scambiarsi opinioni e fare anche critiche, indipendenetemente dal fatto che si vinca o si perda. Mi sembra naturale. Poi una cosa sono le critiche pretestuose e i flame e una cosa sono le osservazioni obiettive. Oggi si è vinto e ok, va bene, ma ho visto errori, giocatori insufficienti e attesa rinunciataria. Non dico di vincere 10 -0, ma ricordiamoci che abbiamo giocato contro il Chievo in casa, ci chiamiamo Milan e abbiamo giocatori in panca che singolarmente prendono più di tutti i nostri avversari messi insieme. Quando si vince non si critica? Negativo, altrimenti dovevamo stare zitti anche contro il Dudelange. Io sono contento che abbiamo vinto oggi, era il minimo e non era nemmeno automatico, ma se ho una critica la faccio tranquillamente, poi riconosco anche le positività, vai tranquillo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perdonami, non lo dico direttamente a te ma prendo spunto.
Il forum credo sia fatto appositamente per scambiarsi opinioni e fare anche critiche, indipendenetemente dal fatto che si vinca o si perda. Mi sembra naturale. Poi una cosa sono le critiche pretestuose e i flame e una cosa sono le osservazioni obiettive. Oggi si è vinto e ok, va bene, ma ho visto errori, giocatori insufficienti e attesa rinunciataria. Non dico di vincere 10 -0, ma ricordiamoci che abbiamo giocato contro il Chievo in casa, ci chiamiamo Milan e abbiamo giocatori in panca che singolarmente prendono più di tutti i nostri avversari messi insieme. Quando si vince non si critica? Negativo, altrimenti dovevamo stare zitti anche contro il Dudelange. Io sono contento che abbiamo vinto oggi, era il minimo e non era nemmeno automatico, ma se ho una critica la faccio tranquillamente, poi riconosco anche le positività, vai tranquillo.

Io sono stato per anni il più grande accusatore di allenatori e dirigenza ma oggi onestamente non me la sento di criticare. La mia evidentemente era una critica alla critica.

Opinione che vale esattamente come la critica stessa.

Forza Milan
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Secondo me fa tutto parte di un lungo processo di crescita, gli errori capitano e capiteranno ma solo così e qualche buon risultato cresceremo in sicurezza e gioco.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,194
Reaction score
16,026
Io sono stato per anni il più grande accusatore di allenatori e dirigenza ma oggi onestamente non me la sento di criticare. La mia evidentemente era una critica alla critica.

Opinione che vale esattamente come la critica stessa.

Forza Milan

Figurati, era solo per far capire che alcuni di noi sono magari un po' più perfezionisti degli altri, e tendono a rilevare le smagliature e i problemi della squadra. Ma questo proprio perché vorremmo il nostro Milan una luccicante e perfetta macchina di gioco.
Sempre forza Milan :)
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
814
Reaction score
626
Se ci fosse Conte in panchina stareste gridando al grande Milan, non dico altro...

Comunque il tempo darà ragione a voi o al gioco di Gattuso, basta che poi non vi dimentichiate di ciò che avete detto verso febbraio / marzo se questa sqadra dovesse confermarsi...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,194
Reaction score
16,026
Se ci fosse Conte in panchina stareste gridando al grande Milan, non dico altro...

Comunque il tempo darà ragione a voi o al gioco di Gattuso, basta che poi non vi dimentichiate di ciò che avete detto verso febbraio / marzo se questa sqadra dovesse confermarsi...

Per quanto mi riguarda, assolutamente no, io sono uno che ha difeso Gattuso e lo difenderò (sportivamente) finché non si manifesterà una evidente incompetenza o deficit di risultati. Figurati, e se c'è un allenatore che strozzerei è proprio codesto signore che citi. Ma questo non mi proibisce di fare osservazioni, come ho già scritto prima, con la massima obiettività sia in positivo che in negativo.
 
Alto
head>