Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,174
Reaction score
2,752
Ma quanto vomitare fa? Chiedo scusa a chi dal primo giorno sosteneva fosse marcio, avevate ragione!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Non mi fa manco pena a sto punto, però se vuole tornare lì, convinca i suoi padroni a sganciare caldara, che altrimenti resta qua a marcire.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Ma quanto vomitare fa? Chiedo scusa a chi dal primo giorno sosteneva fosse marcio, avevate ragione!

L'importante è ravvedersi e farne tesoro per esperienze future :) anch'io all'inizio ero, diciamo, contento, ma quasi da subito, con le storielline del numero di maglia e la fascia da capitano, mi sono subito irrigidito. Dopo le prime due partite e i tweet l'ho definitivamente cassato. Prima come uomo che come giocatore (un flop-player clamoroso).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,331
Reaction score
5,698
Questo fino a 2 giorni fa metteva le foto su instagram parlando di nuova stagione. Ti saltassero più crociati del povero Conti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,811
Reaction score
2,278
E' un poveretto senza dignità. Mai piaciuto come calciatore e tantomeno come uomo.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Mai affezionato al giocatore, umanamente si dimostra indegno.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,802
Reaction score
894
Ci credevo e l'ho sempre difeso, al suo gol al cesso stadium ho goduto e non poco, mai mi sarei aspettato che fosse una melma simile.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,917
Reaction score
731
non fa ne caldo ne freddo se se ne va, non è mai entrato nel cuore di alcun tifoso e non mi sembra un gran capitano, anzi.

mi sembra folle per lui tornar alla rubentus, dubito che i tifosi lo accolgano bene, ma affari suoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>