Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
A me se parte non me ne frega piu' di tanto. Abbia pero' la decenza di non indossare piu' la nostra fascia, a partire da l'amichevole di domattina
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma una 24 ore in cui il ban per bestemmie non vale? Solo per salutare il nostro capitano
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Che fosse un giocatore mediocre si sapeva, ma ora si dimostra anche una persona oscena e senza dignità.

Sono felice di aver sempre criticato il suo acquisto, giocatore e persona che merita il peggio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io ero felicissimo invece, ma sto pensando se mai un altro infame del genere abbia mai indossato la nostra gloriosa maglia.
E in 50 anni di tifo nn mi viene in mente nessuno perché Leonardo é stato umiliato da Berlusconi e lo ha fatto per ripicca.
Stavolta invece si é solo infami.
Spero abbia l'accoglienza che si merita, e a giudicare da quello che leggo la avrà....
 
W

Wildbone

Guest
Niente di nuovo sotto il sole. Giocatore sopravvalutato e spocchioso. Non l'ho mai visto fare il capitano, se non per fare un favore ai fotografi o alle genti dei social. Lo sapevo già quando è arrivato, per quanto avessimo fatto un piccolissimo screzio ai tifosi della Juve soffiandoglielo. Ora se ne vuole scappare, per tornare là, dove c'è Ronaldo, l'ennesimo scudetto e una CL più a portata di mano. Ciao omuncolo. Non sei mai stato il mio capitano, già da quella volta che hai tirato quella gomitata senza senso a non mi ricordo chi e ti sei fatto espellere. Personalità sotto i piedi, alla faccia di chi "Bonucci è l'unico con la personalità in questo Milan". A mai più rivederci.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,210
Reaction score
748
Io ero felicissimo invece, ma sto pensando se mai un altro infame del genere abbia mai indossato la nostra gloriosa maglia.
E in 50 anni di tifo nn mi viene in mente nessuno perché Leonardo é stato umiliato da Berlusconi e lo ha fatto per ripicca.
Stavolta invece si é solo infami.
Spero abbia l'accoglienza che si merita, e a giudicare da quello che leggo la avrà....

Nono, Leocodardo si merita la prima posizione nella classifica degli infami, senza dubbio
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
La seconda parte di stagione ha visto un ottimo Bonucci anche se non quello della Juve...mi sorprende che per come si è lasciato con l'ambiente gobbo abbia la faccia tosta di volerci tornare...chi sa quali scuse userà...

Bonucci imho ha reso di più anche perchè con Gattuso difendevamo più bassi, facendo molta densità in mezzo al campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>