Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,184
mi preoccupa la giovane età..
può capitare che si perda la testa
peccati di gioventù

Ma certo, può succedere, siamo tutti umani ... Non avrà ancora carisma, ma forse in breve tempo può sviluppare una mentalità da leader. Speriamo smetta di farsi ammonire così spesso, quello sì. Diamogli fiducia, a me piace anche per il poco clamore che regala, a differenza degli stucchevoli tweet del suo (ex) compagno di reparto, che la fascia l'ha pretesa quasi di diritto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,248
Reaction score
21,972
Delusione totale, e l'ho anche sempre difeso di fronte all'indifendibile.

Via, domani spero lucchetto.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
La seconda parte di stagione ha visto un ottimo Bonucci anche se non quello della Juve...mi sorprende che per come si è lasciato con l'ambiente gobbo abbia la faccia tosta di volerci tornare...chi sa quali scuse userà...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
La seconda parte di stagione ha visto un ottimo Bonucci anche se non quello della Juve...mi sorprende che per come si è lasciato con l'ambiente gobbo abbia la faccia tosta di volerci tornare...chi sa quali scuse userà...

Saranno le parole più patetiche che si siano mai sentite. Aspettiamoci anche fango, per giustificarsi....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Allegri lo ha incolpato della finale persa e lui torna ad obbedirgli!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Se fosse andato al psg o al Real o in qualsiasi altro top club straniero l'avrei capito e avrei appoggiato la sua scelta. Avrei potuto capire forse persino se fosse andato all'inter, che quantomeno fa la Champions.
Ma a tornare dopo un anno alla juve, dopo tutti gli insulti che si è preso e tutti i discosi sulla nuova sfida, gli stimoli, lo spostare gli equilibri, ecc... non fa affatto una bella figura.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Io non godo per niente nel pensare che se ne va il capitano della nazionale ed al suo posto arriva un giovanotto che al massimo ha giocato nell'Atalanta per il sesto posto.

Questo spiega bene le ambizioni di Milan e le ambizioni della Juve.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Io non godo per niente nel pensare che se ne va il capitano della nazionale ed al suo posto arriva un giovanotto che al massimo ha giocato nell'Atalanta per il sesto posto.

Questo spiega bene le ambizioni di Milan e le ambizioni della Juve.

Io non sarei tanto sicuro che la Juve lascia andare così Caldara eh. Se veramente l'operazione si conclude per me Marotta commette un errore. Tanto meglio per noi. La volontà del giocatore di andar via c'è, trattenerlo con la forza non ha senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>