Leo tuona contro il Real:"Scorretti. Mbappè costa di più".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,116
Reaction score
6,327
per favore è. rimani lucido almeno te.
ci conto.
Sai purtroppo è una cosa forse innate, ma rubare a casa di chi ti derubato non ha prezzo.

Comunque Zenos ha ragione niente pacche sulle spalle di Leonardo a chi lo vuole tradire , noi mancava poco che a Donnarumma gli facevamo i fuochi d'artificio quando se ne è andato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sai purtroppo è una cosa forse innate, ma rubare a casa di chi ti derubato non ha prezzo.

Comunque Zenos ha ragione niente pacche sulle spalle di Leonardo a chi lo vuole tradire , noi mancava poco che a Donnarumma gli facevamo i fuochi d'artificio quando se ne è andato.
ma loro con donnarumma ci han fatto un favore. non dimenticarlo.
inoltre era per la juve, loro son stati un pezza...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,116
Reaction score
6,327
ma loro con donnarumma ci han fatto un favore. non dimenticarlo.
inoltre era per la juve, loro son stati un pezza...
Beh che Maigan sia migliore di Donnarumma ,non ci vuole un genio per capirlo, ma questo non toglie che anche il comportamento del PSG sia deplorevole.

Mi piacerebbe un dentro o fuori in Champions con un errore decisivo di gigetto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
La cosa che mi fa sorridere è che per una volta, per quanti soldi stiano offrendo al ragazzo, lui se ne vuole andare perchè come dico sempre io: la Ligue 1 fa schifo. Lo sceicco può comprare chi vuole, ma non può comprare un campionato decente.

Mbappè vuole andare in un campionato decente, in una squadra vera.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Beh che Maigan sia migliore di Donnarumma ,non ci vuole un genio per capirlo, ma questo non toglie che anche il comportamento del PSG sia deplorevole.

Mi piacerebbe un dentro o fuori in Champions con un errore decisivo di gigetto
Non so…..o forse un PSG campione dopo aver passato l’intera stagione in panca
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,116
Reaction score
6,327
La cosa che mi fa sorridere è che per una volta, per quanti soldi stiano offrendo al ragazzo, lui se ne vuole andare perchè come dico sempre io: la Ligue 1 fa schifo. Lo sceicco può comprare chi vuole, ma non può comprare un campionato decente.

Mbappè vuole andare in un campionato decente, in una squadra vera.
Comunque in questo momento anche la liga ha perso molto, c'è solo la premier, ma anche la nostra bistrattata serie A dove a livello tattico siamo i numeri 1
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Comunque in questo momento anche la liga ha perso molto, c'è solo la premier, ma anche la nostra bistrattata serie A dove a livello tattico siamo i numeri 1

Io la Premier la guardo volentieri. La Liga pure mi capita di guardarla. Ma la Ligue 1 io non l'ho mai guardata per dire. Ma chi la guarda?!
 
Alto
head>