Leao unica eccezione: sempre deludente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Questo giocatore ha un motore pazzesco, ma tanto non lo sa usare. L'ho sempre pensato sia una chiavica. Perlomeno gli do atto che rispetto ai primi mesi da noi è cambiato in qualche atteggiamento ridicolo in campo, quello si...ma la sua evoluzione in campo è tutt'ora ridicola, a prescindere dal ruolo...ed i numeri stanno li freddi a dimostrarlo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,449
Reaction score
11,740

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,072
Reaction score
1,220
può fare molto di più. questo è poco ma sicuro....

imho
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, ieri a Verona tutto il Milan ha risposto presente. Tutti i giocatori scesi in campo hanno fatto bene. L'unica eccezione, Leao. Il portoghese ancora deludente.

Bene anche Romagnoli QUI -) https://www.milanworld.net/romagnoli-zero-sbavature-riposo-ricarica-roma-vt100774.html

Ieri mi è piaciuto come atteggiamento ma deve diventare molto più incisivo e decisivo, questo è fuori di dubbio.

E deve farlo in fretta se vorrà essere il centravanti del Milan, perché Zlatan non durerà a lungo.

Attualmente un Belotti, pur avendo un terzo della sua classe, è molto più impattante e decisivo nelle sorti di una squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questo giocatore ha un motore pazzesco, ma tanto non lo sa usare. L'ho sempre pensato sia una chiavica. Perlomeno gli do atto che rispetto ai primi mesi da noi è cambiato in qualche atteggiamento ridicolo in campo, quello si...ma la sua evoluzione in campo è tutt'ora ridicola, a prescindere dal ruolo...ed i numeri stanno li freddi a dimostrarlo.

Media di un goal ogni 290’ (l’ultima volta che ho controllato).

Questo è il primo e principale problema che deve migliorare, di molto e in fretta.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Per me Leao non giocherà mai bene prima punta, in un certo senso non è colpa sua, in quella posizione non è capace, ha bisogno di stare con un fianco sulla linea...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Questo giocatore ha un motore pazzesco, ma tanto non lo sa usare. L'ho sempre pensato sia una chiavica. Perlomeno gli do atto che rispetto ai primi mesi da noi è cambiato in qualche atteggiamento ridicolo in campo, quello si...ma la sua evoluzione in campo è tutt'ora ridicola, a prescindere dal ruolo...ed i numeri stanno li freddi a dimostrarlo.

Ma ancora non abbiamo imparato a dare giudizi tranchant su giocatori di 20 anni? Questa fa il paio con quanto detto a suo tempo su Calabria.Eddaje, finiamola...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,271
Reaction score
5,624
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>