Leao: che delusione. Affonda col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,630
Reaction score
28,377
CorSport: Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico contro la Roma, mancando la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e chiudendo di fatto la propria stagione.

Rafael Leão, il numero dieci rossonero, è stato tra i peggiori in campo, dimostrando ancora una volta di non essere in grado di fare la differenza nelle partite importanti. Il portoghese è apparso svogliato e inconcludente, fallendo clamorosamente un'occasione a tu per tu con il portiere e sbagliando diversi passaggi semplici. La sua prestazione è stata emblematica della crisi del Milan, che non riesce più a trovare la via del gol e subisce troppi gol.

Pioli ha provato a cambiare qualcosa inserendo Jovic e passando al 4-2-3-1, ma senza ottenere risultati. Ora i rossoneri devono concentrarsi sul derby di lunedì contro l'Inter, in cui mancheranno lo squalificato Thiaw e l'infortunato Kjaer.

leao.milan.2023.24.deluso.atalanta.1440x864.jpg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,819
Reaction score
15,011
CorSport: Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico contro la Roma, mancando la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e chiudendo di fatto la propria stagione.

Rafael Leão, il numero dieci rossonero, è stato tra i peggiori in campo, dimostrando ancora una volta di non essere in grado di fare la differenza nelle partite importanti. Il portoghese è apparso svogliato e inconcludente, fallendo clamorosamente un'occasione a tu per tu con il portiere e sbagliando diversi passaggi semplici. La sua prestazione è stata emblematica della crisi del Milan, che non riesce più a trovare la via del gol e subisce troppi gol.

Pioli ha provato a cambiare qualcosa inserendo Jovic e passando al 4-2-3-1, ma senza ottenere risultati. Ora i rossoneri devono concentrarsi sul derby di lunedì contro l'Inter, in cui mancheranno lo squalificato Thiaw e l'infortunato Kjaer.

leao.milan.2023.24.deluso.atalanta.1440x864.jpg
L'asino vuole puntare sulla musica e la moda, non ha capito che in quel settore è un cesso vero e ci sta 2 minuti a tornare al quartiere
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,769
Reaction score
1,628
Non è questione di avere voglia o di essere indolente. Quella è la comoda scusa del genere 'ha i mezzi ma e se solo volesse ecc.'. Per farlo più forte di quello che è. La vera discriminate nelle prestazioni di Leao sono gli spazi. Se Leao può correre è un fenomeno. Perché ha un fisico da fenomeno. Ma se non riesce a prendere velocità emergono i limiti tecnici e di tocco nello stretto. Con quei piedi non sarà mai un fuoriclasse. Con Leao ci sarà sempre una enorme differenza di prestazione a seconda del tipo di partita.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,343
Reaction score
1,197
CorSport: Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico contro la Roma, mancando la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e chiudendo di fatto la propria stagione.

Rafael Leão, il numero dieci rossonero, è stato tra i peggiori in campo, dimostrando ancora una volta di non essere in grado di fare la differenza nelle partite importanti. Il portoghese è apparso svogliato e inconcludente, fallendo clamorosamente un'occasione a tu per tu con il portiere e sbagliando diversi passaggi semplici. La sua prestazione è stata emblematica della crisi del Milan, che non riesce più a trovare la via del gol e subisce troppi gol.

Pioli ha provato a cambiare qualcosa inserendo Jovic e passando al 4-2-3-1, ma senza ottenere risultati. Ora i rossoneri devono concentrarsi sul derby di lunedì contro l'Inter, in cui mancheranno lo squalificato Thiaw e l'infortunato Kjaer.

leao.milan.2023.24.deluso.atalanta.1440x864.jpg
Io non sono deluso il giocatore è questo è così da quando è arrivato
Migliorato fisicamente quasi incontenibile in alcune situazioni ma lontano anni luce dall essere un giocatore completo e intelligente su cui basare le sorti di una squadra
Per me sportivamente è il nostro vero dilemma
Credo tutto sommato anzi sono convinto sia un puro non è uno di quelli che giocano a comando alla teo per capirci solo che a mio avviso non può essere il cardine del Milan un buon ingranaggio si ma il cardine no
Risolto questo equivoco faremmo già un bello step
Dopo tutta sta pataffia mi sento di augurarvi un bel PIOLI OUT
povero cristo pure questo
Usare un incompetente per pararsi il sedere è da vigliacchi per non dire altro
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,917
Reaction score
6,137
Io non sono deluso il giocatore è questo è così da quando è arrivato
Migliorato fisicamente quasi incontenibile in alcune situazioni ma lontano anni luce dall essere un giocatore completo e intelligente su cui basare le sorti di una squadra
Per me sportivamente è il nostro vero dilemma
Credo tutto sommato anzi sono convinto sia un puro non è uno di quelli che giocano a comando alla teo per capirci solo che a mio avviso non può essere il cardine del Milan un buon ingranaggio si ma il cardine no
Risolto questo equivoco faremmo già un bello step
Dopo tutta sta pataffia mi sento di augurarvi un bel PIOLI OUT
povero cristo pure questo
Usare un incompetente per pararsi il sedere è da vigliacchi per non dire altro
Dove sono tutti quelli che " e se non ci fosse Leao" dovrebbero venire fuori oggi o no? Silenzio più totale?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
CorSport: Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico contro la Roma, mancando la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e chiudendo di fatto la propria stagione.

Rafael Leão, il numero dieci rossonero, è stato tra i peggiori in campo, dimostrando ancora una volta di non essere in grado di fare la differenza nelle partite importanti. Il portoghese è apparso svogliato e inconcludente, fallendo clamorosamente un'occasione a tu per tu con il portiere e sbagliando diversi passaggi semplici. La sua prestazione è stata emblematica della crisi del Milan, che non riesce più a trovare la via del gol e subisce troppi gol.

Pioli ha provato a cambiare qualcosa inserendo Jovic e passando al 4-2-3-1, ma senza ottenere risultati. Ora i rossoneri devono concentrarsi sul derby di lunedì contro l'Inter, in cui mancheranno lo squalificato Thiaw e l'infortunato Kjaer.

leao.milan.2023.24.deluso.atalanta.1440x864.jpg
La squadra ha le sue responsabilità, lui anche, certo vorrei vedere i lautaro and company giocare con le strategie del coach palla lunga salta tutti e fai gol, ad ogni singola partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>