Leao: il rinnovo è in alto mare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,400
A me pare proprio che vadano a braccetto con la società.
Ricordo che quel pezzente di CardiAnale esordì sostenendo la tesi del "in europa per vincere non serve spendere tanto denaro. Puoi vincere senza sacrificare la liquidità del club"

E il fatto di non voler investire SOLI 1-2-3-4-5 milioni per acquistare un portiere con il rischio di perderne più di 50 (introiti Champions) dimostra che stanno seguendo tutti questo "progetto ambizioso".

E per questo mi auguro di arrivare dalla 6° posizione in giù.
Delinquenti.

Diciamo che entrambi hanno pensato prima al loro rinnovo e poi al Milan. Non intendono tirar fuori un euro? Noi proviamo a farglielo tirar fuori ma se non lo fanno amen. Noi siamo a posto. Poi arriverà un bel rinnovo per 5 anni al figliol prodigo a un milione e tutti felici.
Tranne i tifosi milanisti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,204
Beh, ad essere onesto anche io ci penserei bene prima di rinnovare con il Milan di Gerry il Pezzente...
Ma poi non ci credo manco se lo vedo che gli hanno offerto più di 5 milioni, mai nella vita sti barboni avrebbero il coraggio di oltrepassare il tetto salariale fissato a 4-5 milioni.
Molto più probabile che l'offerta sia al ribasso.

Se ci lasciasse a 0 godrei non poco per quel pezzente di Gerry.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,204
prima dei soldi il progetto...che progetto ha il Milan attuale? senza fare polemiche...l'anno prossimo vendiamo leao e prendiamo lo sconosciuto di turno...e questo ogni anno...
Abbiamo più appeal dell'Atalanta e ogni 10 anni riusciamo a portare a casa uno scudetto ma finisce lì, il progetto in sé è uguale a quello degli orobici.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,957
Reaction score
21,449
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>