Leao: il rinnovo è in alto mare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,608
Reaction score
28,372
Come riportato dal CorSera nell'artciolo sui duelli chiave del derby (QUI Inter Milan: i duelli chiave del derby. ) il rinnovo di Leao col Milan è in alto mare. E dopo il Mondiale anche lui, Salerno a parte, è in calo costante. Cerca il riscatto nel derby.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,169
Reaction score
2,354
Come riportato dal CorSera nell'artciolo sui duelli chiave del derby (QUI Inter Milan: i duelli chiave del derby. ) il rinnovo di Leao col Milan è in alto mare. E dopo il Mondiale anche lui, Salerno a parte, è in calo costante. Cerca il riscatto nel derby.
Beh, ad essere onesto anche io ci penserei bene prima di rinnovare con il Milan di Gerry il Pezzente...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,099
Reaction score
3,791
Come riportato dal CorSera nell'artciolo sui duelli chiave del derby (QUI Inter Milan: i duelli chiave del derby. ) il rinnovo di Leao col Milan è in alto mare. E dopo il Mondiale anche lui, Salerno a parte, è in calo costante. Cerca il riscatto nel derby.
Leao non rinnova di sicuro con una clausola a 3 cifre, andrà via in estate probabilmente senza rinnovo per 60 - 80 milioni se va bene. Ma il problema di fondo è un altro; se vuoi tenere a Milano gente come lui o Theo non puoi presentarti con un mercato del genere, indebolire la rosa che ha appena vinto uno scudetto, non puoi manifestare disinteresse per obiettivi sportivi in un campionato di seconda fascia. Sei in Italia? Beh devi allestire una squadra di livello superiore alle altre per essere competitivo anche in Europa come facevano i gobbi (barando nel loro caso), magari non devi farlo in una sola sessione di mercato ma almeno devi trasmettere il messaggio che questo è l'obiettivo.......beh, l' AC Milan ha trasmesso il messaggio opposto
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
prima dei soldi il progetto...che progetto ha il Milan attuale? senza fare polemiche...l'anno prossimo vendiamo leao e prendiamo lo sconosciuto di turno...e questo ogni anno...
e aggiungo...Maldini Massara mi sa che lo fanno apposta a prendere giocatori cosi...e Pioli lo stesso a non dargli la benchè minima possibilità....come se remassero contro la società...pensiero mio...sbaglierò...ma la inizio a pensare cosi...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,169
Reaction score
15,497
e aggiungo...Maldini Massara mi sa che lo fanno apposta a prendere giocatori cosi...e Pioli lo stesso a non dargli la benchè minima possibilità....come se remassero contro la società...pensiero mio...sbaglierò...ma la inizio a pensare cosi...

A me pare proprio che vadano a braccetto con la società.
Ricordo che quel pezzente di CardiAnale esordì sostenendo la tesi del "in europa per vincere non serve spendere tanto denaro. Puoi vincere senza sacrificare la liquidità del club"

E il fatto di non voler investire SOLI 1-2-3-4-5 milioni per acquistare un portiere con il rischio di perderne più di 50 (introiti Champions) dimostra che stanno seguendo tutti questo "progetto ambizioso".

E per questo mi auguro di arrivare dalla 6° posizione in giù.
Delinquenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>