Le sardine anti Salvini di Bologna e Modena

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Ve lo ricordate Cypher nel film Matrix? Il manifesto sembra scritto da lui!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Movimento nato esclusivamente per il terrore del PD di perdere l’Emilia-Romagna. Passiamo oltre.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
41XWNMm.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ormai siamo a livelli altissimi. Si son talmente resi conto che la "sinistra" non sia più sinistra che devono in ogni modo rievocare spettri fascisti e resistenza per non fare aprire gli occhi a chi li vota ancora.

Siamo ancora sotto l'1% in Italia ad essersi accorti che la sinistra non esiste più da almeno un ventennio.
Fascisti, resistenza e altro sono discorsi retorici da trentenni pigri che non hanno ancora elaborato cosa sia la vita vera dopo aver dedicato un decennio agli studi universitari.
I pericoli maggiori sono altri e come sempre ben lontani dalle idee di sinistra: per esempio possono arrivare dalle nuove correnti naziecologiste supportate dalle multinazionali affinchè non si parli di problemi reali e seri, ovvero di lavoro, qualità della vita, sfruttamento delle risorse, in pratica di futuro.

P.S. il passaggio: "Adesso ci avete risvegliato. E siete gli unici a dover avere paura." è roba da stadio, che amarezza se penso che la maggior parte di costoro ha avuto la fortuna d'avere un'istruzione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Siamo ancora sotto l'1% in Italia ad essersi accorti che la sinistra non esiste più da almeno un ventennio.
Fascisti, resistenza e altro sono discorsi retorici da trentenni pigri che non hanno ancora elaborato cosa sia la vita vera dopo aver dedicato un decennio agli studi universitari.
I pericoli maggiori sono altri e come sempre ben lontani dalle idee di sinistra: per esempio possono arrivare dalle nuove correnti naziecologiste supportate dalle multinazionali affinchè non si parli di problemi reali e seri, ovvero di lavoro, qualità della vita, sfruttamento delle risorse, in pratica di futuro.

P.S. il passaggio: "Adesso ci avete risvegliato. E siete gli unici a dover avere paura." è roba da stadio, che amarezza se penso che la maggior parte di costoro ha avuto la fortuna d'avere un'istruzione.

E' una vergogna che si tollerino queste dichiarazioni. Cos'è questo se non odio? E' odio e terrorismo. Indirizzato alla maggioranza degli Italiani dato che l'obiettivo di questo odio va ben oltre l'elettorato della Lega. E invece dai mass media si sentono solo elogi.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
A me sembra che sia stata data molta piú visibilità, gonfiando anche i dati relativi alle partecipazioni, ad altre manifestazioni come il Family Day o quelle di Roma piú recenti contro il governo.
Secondo me sono delle impressioni molto soggettive a seconda delle simpatie politiche che uno ha.

Quoto.
Io personalmente non ho ancora avuto modo di informarmi su di loro e per tanto, finora, non esprimo un giudizio.
Quello che tu dici è provato anche da questa discussione: tre pagine di post e praticamente quasi nessuno che parla delle idee che stanno spingendo queste persone a manifestare. Tutti commenti sul modo di vestire, sulle presunte regie occulte, sul modo di vestire e su quello che cantano in piazza. A me il loro messaggio sembra comunque abbastanza chiaro (anche se, ripeto, non ho ancora avuto modo di informarmi bene), per quello che ho capito, direi anche condivisibile.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Quoto.
Io personalmente non ho ancora avuto modo di informarmi su di loro e per tanto, finora, non esprimo un giudizio.
Quello che tu dici è provato anche da questa discussione: tre pagine di post e praticamente quasi nessuno che parla delle idee che stanno spingendo queste persone a manifestare. Tutti commenti sul modo di vestire, sulle presunte regie occulte, sul modo di vestire e su quello che cantano in piazza. A me il loro messaggio sembra comunque abbastanza chiaro (anche se, ripeto, non ho ancora avuto modo di informarmi bene), per quello che ho capito, direi anche condivisibile.

Come tutti i movimenti nella loro fase iniziale (e spesso anche più avanti) non ha una forma ben definita.
Comunque, mi aspettavo qualcosa del genere da tempo: nella società come in natura il vuoto viene riempito.
E la sinistra esiste in natura, se non c'è una sua rappresentanza alla fine qualcosa emergerà.
 
Alto
head>