Le parole di Montella a Milan TV.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".

Sembra me quando gioco a Football Manager, che quando un giocatore mi va sotto il 90% di condizione fisica lo panchino :muhahah:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".

Levategli il fiasco.
Il campionato è pieno di giocatori che finora le hanno fatte tutte, compresi anche quelli di squadre molto più forti della nostra, che potrebbero veramente permettersi di fare turn over.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
A me da sempre più l'impressione di uno che non ci sta capendo nulla. Speriamo che trovi la quadra presto ragazzi, ne va del nostro fegato e della stagione.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma se ne rende conto o no che la rosa deve avere dei titolari, delle riserve e quindi delle gerarchie per fare qualcosa di buono?
Le hanno tutte le squadre, dal Chievo, passando per il Quarabag, al Real Madrid; invece vuole proporre la favoletta del tutti sono allo stesso livello e cambia modulo e formazione ad ogni singola partita. Totale distacco dalla realtà. E' dalla notte dei tempi che tutte le squadre che hanno un 11 titolare, un rigorista, un destro e un mancino per i calci piazzati e poi le riserve. Stop, gli altri girano e se non sono a livello adeguato facciano panchina stabilmente fino a quando non ci saranno infortunati e poi verranno ceduti.
Io non ho ancora capito chi siano i titolari, se non Bonucci, Donnarumma e Biglia. Vive in un mondo tutto suo; se non hai idee rubale agli altri e ti accorgerai che il Milan di Sacchi, il Barcellona di Guardiola, la Reggina di Mazzarri, il Leicester di Ranieri, il Napoli di Sarri e il Crotone di Nicola hanno tutti una cosa in comune, per quanto sembri strano: un undici titolare, ben definito.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io con questa storia degli undici titolari non mi trovo in accordo con molti di voi e penso che gli 11 titolari non ci sono ancora perché salvo uno o due non vedo prestazioni in continuità tali da giustificare 11 nomi fissi. Quando ci saranno giocheranno in 11 ma ancora che gerarchie dovremmo applicare? Facesse giocare sempre gli stessi 11 già mi leggo gli strali sugli esclusi o sui titolari incapaci. Il problema è che in mancanza di risultati tutto è opinabile, non è un compito semplice questo e non invidio Montella.
Certo che mi fa ridere chi pensa che solo mettendo Conte tutto si risolve.
Infatti Spalletti che allena tutti i giorni l'Inter ha già dato un gioco e tutto fila a meraviglia, non devono sempre vincere senza merito e nel recupero.
Beati voi che avete la scienza infusa in mano.
 

Similar threads

Alto
head>