Le parole di Montella a Milan TV.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Anche io avrei messo Musacchio, ma a dirla tutta con la Lazio era stato disastroso e con l'Udinese aveva sofferto tanto Lasagna.
Zapata con la SPAL aveva giocato bene.

Ripeto io Zapata lo odio, lo avrei ceduto assolutamente questa estate, ma non è che Musacchio finora sia parso Sergio Ramos.

Sono d'accordo su Musacchio, ma Zapata è un'assoluta certezza in fatto di danni irreparabili una partita si e l'altra pure. :asd:
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".
Si ma almeno due o tre si, dio mio sono atleti mica dopolavoristi. Senza contare che ci sono giocatori che le giocano virtualmente tutte in stagione tipo Callejon.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,792
Reaction score
5,627
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".

Pazzesco ragazzi pazzesco.. ora ok tutto ma questo è veramente fuori di testa. Ma almeno fare mea culpa no? Assumersi la responsabilità e dire di aver sbagliato qualcosa no?

Ridicolo semplicemente ridicolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Ma poi dice sempre le stesse cose. Super combo serve tempo più turnover. Ma ancora non ha capito che Fassone ha detto che di tempo non ce n'è?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,792
Reaction score
5,627
Ma poi dice sempre le stesse cose. Super combo serve tempo più turnover. Ma ancora non ha capito che Fassone ha detto che di tempo non ce n'è?

"il vero Milan lo vedrete a dicembre".. quella frase in conferenza stampa qualche settimana fa.. lo dicevo che era preoccupante. Questo in testa pensa che il campionato inizia Gennaio..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
Niente, è irrecuperabile.

Qualcuno dovrebbe informare Montella che le squadre forti giocano ogni tre giorni campionato, coppa nazionale e coppa europea arrivando a giocarsela fino alla fine (cosa farebbe in Premier, dove addirittura si giocano due coppe nazionali?).

Dovrebbero anche fargli vedere quante partite giocavano Kaka, Maldini, Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta ecc.
Altro che turn-over
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
Ma poi dice sempre le stesse cose. Super combo serve tempo più turnover. Ma ancora non ha capito che Fassone ha detto che di tempo non ce n'è?

Ha reagito quasi come se non fosse successo nulla, come se Fassone non si fosse incavolato davanti alle telecamere.
Vive in un mondo tutto suo
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Qualcuno dovrebbe informare Montella che le squadre forti giocano ogni tre giorni campionato, coppa nazionale e coppa europea arrivando a giocarsela fino alla fine (cosa farebbe in Premier, dove addirittura si giocano due coppe nazionali?).

Dovrebbero anche fargli vedere quante partite giocavano Kaka, Maldini, Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta ecc.
Altro che turn-over

Mi piacerebbe sapere in questo momento cosa realmente Gattuso pensi delle sproloquiate di Montella.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".

dai dopo queste dichiarazioni è chiaro che brancoli completamente nel buio. tutte frasi fatte non entra mai nei dettagli in nessun tipo di discorso, uno che dice che è IMPENSABILE che un giocatore possa fare 7 partite consecutive per me va esonerato all'istante, perchè ti da esattamente l'idea del tipo di allenatore che è, ossia un mediocre che non sa neanche lui come si ritrova sulla panchina del nuovo milan. TATTICAMENTE è uno degli allenatori più scarsi in circolazione, non sa correggere MAI in corsa, MOSCIO come pochi, cambi completamente a caso e tutti fuori tempo massimo, preparazione fisica precaria, formazione base che non si esiste perchè cambia sempre con sta storia del turnover...basta che ha il suo bel possesso palla sterile ed è tutto contento con la sua espressione da ebete...ieri a parte zero tiri in porta quelle poche volte che abbiamo messo il naso fuori e si arrivava sulla trequarti con la samp schierata non si tentava mai la giocata per paura di perdere il possesso, infatti c'era la sua manina in panchina che indicava sempre il retro passaggio e dopo qualche secondo la palla era da gigio. spero lo caccino a prescindere da tutto, non lo reggo per quanto è scarso.
 

Similar threads

Alto
head>