Le parole di Montella a Milan TV.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Infatti Musacchio non è stato fuori per turnover ma per scelta tecnica, lo ha detto Montella. Scelta probabilmente sbagliata, col senno di poi però ;)

col senno di poi fino ad un certo punto, mettere due sciagure (abate,zapata) sullo stesso lato è voler correre rischi inutilmente soprattuto contro la samp, e questo si poteva prevedere perchè abate e zapata non sono nuovi a commettere errori madornali
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".

:crazy:
Vedo che non ha capito uno dei tanti problemi e persevererà. Così la stagione si compromette.
Poi almeno uscissero con la lingua per terra, ma neanche quello.
Dimostra anche di essere uno scarso conoscitore delle altre centinaia di squadre (oltre che fantasticare sul turnover), che nonostante abbiano competizioni europee o meno, tirano avanti sempre con gli stessi, o quasi: Napoli, Juve, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,046
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".


Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.
Ecco, qua per me sta l'errore. Nella ricerca di un modulo ,di un 11 e di determinati equilibri non si può cambiare di continuo modulo, giocatori, direttive.
I calciatori ancora nemmeno si conoscono, sembra banale ma non lo è.
Kessie, giusto per fare un esempio, ancora nemmeno sa come vuole la palla suso e suso ancora non sa come passa la palla kessie.
E il discorso potrebbe esser allargato a tutti.
Dovendo proprio scegliere non si possono fare esperimenti contro quei disperati che si incontrano in coppa?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come ogni lunedì, Montella parlerà a Mialn TV commentando l'ultim gara di campionato dei rossoneri. Di seguito le sue parole.

"Le critiche sono giuste ed è giusto farlo notare anche pubblicamente. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, e devo capire perchè non arriva la prestazione. Ci siamo confrontati con la società e dopo anche il gruppo, dobbiamo creare una mentalità vincente. Ci sono diversi modi, ma alcune regole devono valere. Accettiamo le critiche e lavoriamo con lucidità. Non c'è un colpevole, la società mi ha chiesto di intervenire e non mostrare più certe prestazioni, ma non abbiamo parlato di moduli e giocatori, quella è mia pertinenza. Per costruire una mentalità vincente servono anche delle cadute, ma adesso bisogna dare continuità alle prestazioni. Alziamo la competitività. Impensabile che un giocatore possa fare 7 partite consecutive, qualcuno può eccezionalmente sopperire con la mentalità. Una squadra si costruisce nel tempo e con il lavoro. Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.".

Caro Vince, quello veramente impensabile è penalizzare i nostri migliori giocatori con un modulo è un atteggiamente indegno alla storia del Milan.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Infatti Musacchio non è stato fuori per turnover ma per scelta tecnica, lo ha detto Montella. Scelta probabilmente sbagliata, col senno di poi però ;)

Io, come quasi tutti quelli che ho letto qui, mi sono stupito di vedere fuori Musacchio in campionato e titolare Zapata, la storia del senno di poi calza spesso, ma non in questo caso a mio parere. Penso che anche un bambino di due anni avrebbe schierato Musacchio con la Samp e Zapata con il Rijeka.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Dobbiamo portare avanti più giocatori possibili.
Ecco, qua per me sta l'errore. Nella ricerca di un modulo ,di un 11 e di determinati equilibri non si può cambiare di continuo modulo, giocatori, direttive.
I calciatori ancora nemmeno si conoscono, sembra banale ma non lo è.
Kessie, giusto per fare un esempio, ancora nemmeno sa come vuole la palla suso e suso ancora non sa come passa la palla kessie.
E il discorso potrebbe esser allargato a tutti.
Dovendo proprio scegliere non si possono fare esperimenti contro quei disperati che si incontrano in coppa?

Ecco dovendo proprio sperimentare e scegliere quale modulo adottare non può fare duo o tre partite infrasettimanali contro la primavera di Gattuso ?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Qualcuno dica a sto invertebrato che Juve Napoli Roma Lazio hanno giocato praticamente quanto noi e che non esiste che la squadra piú giovane del campionato sia la 17esima per Km medi percorsi e la quarta per falli fatti. Qualcuno spieghi a questo invertebrato che anche il suo atteggiamento da spettatore non pagante durante la partita é sbagliato. Qualcuno spieghi a questo invertebrato che le partite vanno preparate e durante gli allenamenti si deve lavorare e non girovagare sul prato verde col berretto in testa roteando il fischietto tra le dita senza aprir bocca. Qualcuno dica a sto invertebrato che un atteggiamento da bimbominkia col sorriso ebete dopo prestazioni come le ultime 2 trasferte non sono tollerabili per uno che prende 3 milioni a stagione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,621
Io, come quasi tutti quelli che ho letto qui, mi sono stupito di vedere fuori Musacchio in campionato e titolare Zapata, la storia del senno di poi calza spesso, ma non in questo caso a mio parere. Penso che anche un bambino di due anni avrebbe schierato Musacchio con la Samp e Zapata con il Rijeka.

Anche io avrei messo Musacchio, ma a dirla tutta con la Lazio era stato disastroso e con l'Udinese aveva sofferto tanto Lasagna.
Zapata con la SPAL aveva giocato bene.

Ripeto io Zapata lo odio, lo avrei ceduto assolutamente questa estate, ma non è che Musacchio finora sia parso Sergio Ramos.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
.

[MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] al prossimo post del genere verrai bannato. Leggi il regolamento.
 

Similar threads

Alto
head>