Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Leiva, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Io avevo capito che Radu era squalificato.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Leiva, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Radu è squalificato, in giro si trovano formazioni con Acerbi (invece dello squalificato Radu)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Leiva, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Io metterei dentro Castillejo al posto di Suso, Biglia al posto di Bakayoko e Cutrone al posto di Piontek, dobbiamo preservere forze per il campionato e forse Borini al posto di Chalanoglu.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io metterei dentro Castillejo al posto di Suso, Biglia al posto di Bakayoko e Cutrone al posto di Piontek, dobbiamo preservere forze per il campionato e forse Borini al posto di Chalanoglu.

Se oggi entriamo in campo con quella formazione la perdiamo al 90%. Le nostre seconde linee vuoi per infortuni o impresentabilità sono ridicole.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,277
Reaction score
28,184
Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Lucas Leiva, Acerbi; Marusic, Badelj, Cataldi, Lulic, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Immobile

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io metterei dentro Castillejo al posto di Suso, Biglia al posto di Bakayoko e Cutrone al posto di Piontek, dobbiamo preservere forze per il campionato e forse Borini al posto di Chalanoglu.

Se vabbé..la Coppa vorremmo provare a vincerla però..tutti quei cambi non lo so..ormai siamo fuori dall'EL quindi non è che da qui alla fine siamo così pieni di partite...

Io avrei messo solo Castillejo titolare e forse anche Biglia per dare un turno di riposo a Baka..ma credo il ragazzo sia integro..come Kessie, questi tori non si stancano mai
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
Se vabbé..la Coppa vorremmo provare a vincerla però..tutti quei cambi non lo so..ormai siamo fuori dall'EL quindi non è che da qui alla fine siamo così pieni di partite...

Io avrei messo solo Castillejo titolare e forse anche Biglia per dare un turno di riposo a Baka..ma credo il ragazzo sia integro..come Kessie, questi tori non si stancano mai

Esatto. Battiamo il ferro finché è caldo, con una formazione che sembra aver trovato equilibrio. Turnover ok, ma il minimo indispensabile. Direi che è il momento meno opportuno per fare esperimenti, tra un po' dovrà rientrare pure Caldara, rischiamo di destabilizzare e non capirci più niente con troppi cambi. Se non proviamo a vincerla tanto valeva farsi buttare fuori al primo turno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>