Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Finale! Bravi a tutti! Complimenti a gattuso che sta facendo un lavoro assurdo..kalinic l unica nota negativa, gli è andata bene che siamo in finale...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sará fantastico arrivare al quarto posto raggiungendolo con mitici pareggi ad Udine o battendo il Genoa e il Chievo.....

Saró io stupido, ma le emozioni che mi danno le partite ad eliminazione diretta, il giocare per vincere i trofei, non per partecipare o qualificarsi per partecipare sono uniche.

Sono felice, orgoglioso di questi ragazzi!
Nessuno escluso, trovo anzi stucchevole che metá dei post di questa partita epica siano occupati da lamentele verso questo o quel giocatore (kalinic master of puppets dei criticati) , ma questa é la mia posizione da sempre e capisco sia minoritaria amen!

Stasera amo tutti i fratelli milanisti anvhe quelli che la pensano in modo opposto da me!


E adesso sotto a chi tocca! Sempre gli stessi 11 alla facciazza del turnover!
 
S

Sotiris

Guest


aleeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeeeeeee Milan aleeeeeeeeeeeeeeeeeee forza lotta vincerai............non ti lasceremo mai!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Partita difensivamente mostruosa; la Lazio non avrebbe segnato nemmeno se avessimo giocato un'altra partita (vabbè, pure noi, ma questo è un altro discorso). Peccato comunque l'aver dovuto affrontare i supplementari; speriamo che questa finale conquistata funga da "doping mentale" per la partita con le melme.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Fantastici......unico da bocciare per sempre Kalinic

Donnarumma 9 (in gara però non gli darei la sufficienza)
Calabria 7 mamma mia
Romagnoli 7,5 che partita e poi decisivo ai rigori
Bonucci 7 perfetto
Rodriguez 6 non facciamogli tirare più rigori
Biglia 6.5
Kessie 6,5
Bonaventura 6
Suso 5,5
Cutrone 5,5
Calhanoglu 6,5

Kalinic 3
Montolivo 6
Borini 6
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Comunque Simone Inzaghi sarà anche un grande allenatore ma nei post partita mi sembra sempre che abbia visto delle partite che vede solo lui. Ha un futuro alla Juve infatti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Disastro aver giocato i supplementari.

Male RR e Kalinic

Bene tutto il resto nel limite di quanto si potesse fare in casa della Lazio e della nostra usura fisica
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Non me ne frega più niente delle vaccate di Rodriguez e Calhanoglu, del gol mangiato da Kalinic, forse nemmeno delle enerige sprecate per il derby. Grazie Gattuso e grazie ragazzi, dal primo all'ultimo, non fermiamoci!
 
Alto
head>