Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Manca solo una cosa a questa GRANDE BELLEZZA Gattusiana...
...l'esplosione di André Silva...

Quanto bello sarebbe se avvenisse proprio nella prossima gara???
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
In finale gol di Bonucci al 95' in mischia su palla persa in aria da Buffon con esultanza sciacqua-bocca.
E poi posso morire 😍
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Siamo come Kumadori quando cerca di fare harakiri (chi vede one piece capirà) XD

Minchia l'avrò letto tutto dall'inizio alla (momentanea) fine almeno 6-7 volte ma ho dovuto per forza cercare il nome che non mi veniva in mente.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Non molto d'accordo sul 6,5 a Calabria, che per me ha fatto un'ottima partita. Mezzo punto in più lo darei anche a Rodríguez e a Biglia. Comunque stasera tutti (o quasi) bravissimi.

Personalmente avrei dato 4 a Rodriguez, ma abbiamo vinto per cui il 6 politico lo si da a prescindere. Rodriguez ha un solo piede, il sinistro. Un gran sinistro, senza dubbio......ma un terzino che ha solo un buon sinistro che anche in circostanze semplici, dove è sufficiente un passaggio ad allargare il gioco col piede destro, si trova in difficoltà fantozziane e stringe in mezzo al campo, torna indietro, zoppica, incescpica, e quelle rare volte dove si fida del suo destro fa dei danni, non può in nessun modo ricoprire quel ruolo. Inoltre, avendo un buon sinistro, ci si aspetterebbero cavalcate e cross come se piovessero, invece non ha nemmeno la corsa. Ergo, zero cross. Rodriguez assolutamente bocciato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Tra il goal clamoroso mancato da Calhanoglu all'andata e quello di Kalinic di stasera (Kalinic che tra l'altro ha giocato al di sotto della mediocrità), ci sarebbe stato un bel po' di cui rammaricarsi

Ce l'abbiamo fatta lo stesso :bandiera:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Kalinic credo abbia battuto il record di Bacca negli insulti in una singola partita :D
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,676
Non siamo più abituati a vivere certe emozioni, ho ancora il batticuore!!!!!

Adesso spompati contro l'Inter ma la carica è stratosferica
 
Alto
head>