Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Speriamo sia stata una sbandata psicologica per i giocatori che fino adesso non erano andati ne sotto ne avevano incontrato una squadra ben organizzata come la Lazio di Simone Inzaghi ( a mio parere un futuro top coach). E che dalla prossima partita Montella metta più pepe dove non batte il sole, più attenzione e meno spacchiosità. Quindi mi aspetto una reazione importante e confido sul fatto che la prestazione sia figlia del fatto che siamo solo all inizio.. Anche la juve ha avuto degli inizi non incoraggianti.. Altrimenti se si ripetessero ancora questi episodi sarebbe una delusione grandiosa con conseguente non raggiungimento del 4 posto.. Sigh
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi ma vi leggete? Si capisco che scrivere a caldo non è mai una cosa positiva, ma alla prima sconfitta pur pesante che sia dobbiamo mandare via l'allenatore? Oh ma ci dobbiamo riprendere tutti. Io prima della partita ho scirtto che la formazione mi faceva schifo ma comunque Forza MIlan. Detto questo ammesso e concesso anche che Montella abbia commesso degli errori (Jack dall'inizio era obbligatorio, a fine primo tempo andava cambiato qualcosa), non si può crocifiggere così alla prima sconfitta con una squadra cambiata per 8/11 un allenatore. Si è vero deve trovare in fretta delle soluzioni (sarà veramente la difesa a 3 la panacea di tutti i mali? Io francamente non ci credo), perchè nessuno lo aspetta ma dai diamoci una calmata e diamogli fiducia.La smossa se la deve dare chi va in campo in primis, ho sentito dire che non avrebbe motivato abbastanza la squadra. Oh ma tu hai bisogno di motivazioni per andare in campo? Ma stiamo scherzando? Io ho giocato a bassissimi livelli, e anche in seconda categoria, nessuno ti può motivare se non te stesso. E poi ditemi, tutti bravi a mandare via l'allenatore, e chi prendiamo??? Non dai datemi nomi di allenatori liberi da Milan......
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ragazzi ma vi leggete? Si capisco che scrivere a caldo non è mai una cosa positiva, ma alla prima sconfitta pur pesante che sia dobbiamo mandare via l'allenatore? Oh ma ci dobbiamo riprendere tutti. Io prima della partita ho scirtto che la formazione mi faceva schifo ma comunque Forza MIlan. Detto questo ammesso e concesso anche che Montella abbia commesso degli errori (Jack dall'inizio era obbligatorio, a fine primo tempo andava cambiato qualcosa), non si può crocifiggere così alla prima sconfitta con una squadra cambiata per 8/11 un allenatore. Si è vero deve trovare in fretta delle soluzioni (sarà veramente la difesa a 3 la panacea di tutti i mali? Io francamente non ci credo), perchè nessuno lo aspetta ma dai diamoci una calmata e diamogli fiducia.La smossa se la deve dare chi va in campo in primis, ho sentito dire che non avrebbe motivato abbastanza la squadra. Oh ma tu hai bisogno di motivazioni per andare in campo? Ma stiamo scherzando? Io ho giocato a bassissimi livelli, e anche in seconda categoria, nessuno ti può motivare se non te stesso. E poi ditemi, tutti bravi a mandare via l'allenatore, e chi prendiamo??? Non dai datemi nomi di allenatori liberi da Milan......

Totalmente d'accordo. Ho già detto come gran parte della colpa sia di Montella, ma questa colpa va spalmata tra tutti. Ci vanno i giocatori in campo. Se Bonucci si fa saltare come un birillo e Suso è nullo cosa ci può fare?
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Disastro totale, catastrofe. In una giornata abbiamo perse tutte quelle certezze che pensavamo di avere dopo questo mercato.
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Venerdì sera ho guardato la partita del PSG, centrocampo e difesa 'normali', in attacco Neymar gioca a sinistra ma in realtà spazia nel campo giocando dietro le due punte M'bappè e Cavani: attacco indemoniato, ogni palla può essere un goal.

Sabato ho guardato la Juve, primo tempo niente di importante, poi entra Dybala e ogni pallone che tocca è un potenziale tiro/goal in coppia con Higuain.

Noi invece giochiamo con Borini (un panchinaro scarso), Cutrone (un primavera) e Suso (che gioca bene a partite intermittenti).

Ma davvero la società vuole andare in Champions con il nostro 'tridente'? davvero pensano di rientrare tra le grandi con un attacco così? Quello di ieri forse è stato il peggiore attacco degli ultimi 20 anni.
Che Montella si decida a mettere in campo i migliori, se poi non hanno i 90 minuti si faranno dei cambi o si perderà al 90esimo, ma sempre meglio che prenderne 4 in 50 minuti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Venerdì sera ho guardato la partita del PSG, centrocampo e difesa 'normali', in attacco Neymar gioca a sinistra ma in realtà spazia nel campo giocando dietro le due punte M'bappè e Cavani: attacco indemoniato, ogni palla può essere un goal.

Sabato ho guardato la Juve, primo tempo niente di importante, poi entra Dybala e ogni pallone che tocca è un potenziale tiro/goal in coppia con Higuain.

Noi invece giochiamo con Borini (un panchinaro scarso), Cutrone (un primavera) e Suso (che gioca bene a partite intermittenti).

Ma davvero la società vuole andare in Champions con il nostro 'tridente'? davvero pensano di rientrare tra le grandi con un attacco così? Quello di ieri forse è stato il peggiore attacco degli ultimi 20 anni.
Che Montella si decida a mettere in campo i migliori, se poi non hanno i 90 minuti si faranno dei cambi o si perderà al 90esimo, ma sempre meglio che prenderne 4 in 50 minuti.

Non voglio esagerare ma Borini-Cutrone-Suso fanno quasi rimpiangere Bacca-L.Adriano :crazy:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Venerdì sera ho guardato la partita del PSG, centrocampo e difesa 'normali', in attacco Neymar gioca a sinistra ma in realtà spazia nel campo giocando dietro le due punte M'bappè e Cavani: attacco indemoniato, ogni palla può essere un goal.

Sabato ho guardato la Juve, primo tempo niente di importante, poi entra Dybala e ogni pallone che tocca è un potenziale tiro/goal in coppia con Higuain.

Noi invece giochiamo con Borini (un panchinaro scarso), Cutrone (un primavera) e Suso (che gioca bene a partite intermittenti).

Ma davvero la società vuole andare in Champions con il nostro 'tridente'? davvero pensano di rientrare tra le grandi con un attacco così? Quello di ieri forse è stato il peggiore attacco degli ultimi 20 anni.
Che Montella si decida a mettere in campo i migliori, se poi non hanno i 90 minuti si faranno dei cambi o si perderà al 90esimo, ma sempre meglio che prenderne 4 in 50 minuti.

Ma infatti basta chiedersi per quale motivo, da quando esiste il calcio, le grandi, i top team che vincono, spendono una barca di soldi per comprare grandi attaccanti.

Mica gli altri sono fessi e noi furbi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma infatti basta chiedersi per quale motivo, da quando esiste il calcio, le grandi, i top team che vincono, spendono una barca di soldi per comprare grandi attaccanti.

Mica gli altri sono fessi e noi furbi...

Quindi stiamo dicendo che in fondo in fondo Berlusconi che comprava solo attaccanti non era poi così Pirxx? La verità è che ci servivano anche 2 difensori come Bonucci e Musacchio, servivano 2 terzini veri, serviva un regista serio e un Kessie. Si poi serviva anche un grande attaccante è vero non ce lo hanno portato, li vogliamo ammazzare? Abbiamo comunque una buona squadra, aspettiamo e speriamo che Montella riesca a metterli insieme. In questo momento ci hanno rubato l'anima (cit), l'anno scorso ci ha salvato quella in molte circostanze.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ragazzi ma vi leggete? Si capisco che scrivere a caldo non è mai una cosa positiva, ma alla prima sconfitta pur pesante che sia dobbiamo mandare via l'allenatore? Oh ma ci dobbiamo riprendere tutti. Io prima della partita ho scirtto che la formazione mi faceva schifo ma comunque Forza MIlan. Detto questo ammesso e concesso anche che Montella abbia commesso degli errori (Jack dall'inizio era obbligatorio, a fine primo tempo andava cambiato qualcosa), non si può crocifiggere così alla prima sconfitta con una squadra cambiata per 8/11 un allenatore. Si è vero deve trovare in fretta delle soluzioni (sarà veramente la difesa a 3 la panacea di tutti i mali? Io francamente non ci credo), perchè nessuno lo aspetta ma dai diamoci una calmata e diamogli fiducia.La smossa se la deve dare chi va in campo in primis, ho sentito dire che non avrebbe motivato abbastanza la squadra. Oh ma tu hai bisogno di motivazioni per andare in campo? Ma stiamo scherzando? Io ho giocato a bassissimi livelli, e anche in seconda categoria, nessuno ti può motivare se non te stesso. E poi ditemi, tutti bravi a mandare via l'allenatore, e chi prendiamo??? Non dai datemi nomi di allenatori liberi da Milan......

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>