Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Eh ne', d' altronde affrontiamo il Real Madrid...E se la rinviassero immagino che nel frattempo dovremo organizzare un bel pellegrinaggio a Lourdes di ringraziamento.. Ma non e' che qui ormai si stia leggermente andando in paranoia?!?

.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Bonucci semplicemente non ha + il bonus di giocare con la squadra ladra d'Italia
poche storie 3 o 4 non fa differenza se non minima.. (infatti giocava in entrambe)
il vero malus è che adesso nn può fare i suoi sporchi falli xkè con noi la pacchia nn c'è +

dev'essere stupendo x un Difensore avere il bonus non giallo/fallo
altro che fase difensiva della Rube...
in Champions 11 dentro la propria area di rigore (contro quelle forti)
o dietro la linea di meta-campo con le abbordabili..

e pensare che x far rendere il Capitano,dobbiamo giocare come la Rube.
mi viene il voltastomaco.. la guardo ma sono indecenti..
poi come contropiedi noi siamo messi una favola LOL

p.s. non me lo ricordavo così scarso
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Mah...io continuo a guardare i nomi in campo e non mi capacito di come sia finita così. Musacchio Bonucci Rodriguez Biglia Montolivo Kessie Suso. Ieri si giocava con Poli e Bertolacci. I nomi daranno ragione al Milan nel lungo periodo. Togliendo gli ultimi scarsi (Borini per carità, Calabria a farfalle contro Lulic) mettendo Bonaventura Chala Conti e Kalinic, ovvero l 11 pensato fin dall inizio, i risultati arriveranno.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mah...io continuo a guardare i nomi in campo e non mi capacito di come sia finita così. Musacchio Bonucci Rodriguez Biglia Montolivo Kessie Suso. Ieri si giocava con Poli e Bertolacci. I nomi daranno ragione al Milan nel lungo periodo. Togliendo gli ultimi scarsi (Borini per carità, Calabria a farfalle contro Lulic) mettendo Bonaventura Chala Conti e Kalinic, ovvero l 11 pensato fin dall inizio, i risultati arriveranno.

Il problema è questo!! ci stiamo basando sui nomi e non sull'utilità tattica. E' questo il grande errore di questa campagna acquisti a mio avviso. Abbiamo preso tutti giocatori buoni e in prospettiva, altri già pronti, ma che insieme forse non sono adatti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ci ho messo un pò per digerire questa sconfitta. Per guardare i pochi lati positivi (a voler essere ottimisti):
- Montella ha totalmente sbagliato formazione. E voi penserete è una cosa positiva? per certi versi si, perchè ci si augura che non farà gli stessi errori... o forse no?
- tutto sommato la Lazio ha avuto 6 occasioni e fatto 4 gol. Diciamo che gli è anche andato tutto bene

per il resto solo note negative:
- Calabria... difensivamente inadeguato
- Kessie....dov'è finito il nuovo Radja?
- ma soprattutto dopo le prime 5 partite stagionali dove avevamo giocato contro squadre abbordabili (contro il Crotone in 11vs10) sono subito emerse le difficoltà. Con il Cagliari non dovevamo faticare così, e stasera ci poteva stare di perdere ma non in questo modo

male, molto male. Spero ci sia una netta inversione di tendenza già da giovedì e poi domenica in campionato.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il problema è questo!! ci stiamo basando sui nomi e non sull'utilità tattica. E' questo il grande errore di questa campagna acquisti a mio avviso. Abbiamo preso tutti giocatori buoni e in prospettiva, altri già pronti, ma che insieme forse non sono adatti.
L unico che mi lascia il dubbio è Chala che ha un modo di giocare diciamo particolare, per il resto due grandi centrali, due ottimi terzini, centrocampo Biglia Kessie e un terzo Chala/Montolivo direi ottimo, in avanti Suso Bonaventura Kalinic. A livello tattico cosa c'è che non va?
È un 11 sulla carta da lotta allo scudetto. C'è pure tanta esperienza con Bonucci Musacchio Biglia Rodriguez Bonaventura, tutti leader. Ripeto a me stupirebbe il contrario
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Io ho criticato il mercato, ho sempre difeso montella, i difetti di questa squadra si conoscevano la campagna acquisti è stata fretttolosa sono state lasciate lacune enormi perchè ci manca un palleggiatore in mezzo e una punta rapida a sx.
Questa era la premessa, doverosa ancorchè ripetitiva di cui chiedo venia, ma la partita di ieri mi lascia più tranquillo rispetto alla partita in casa con il cagliari dove queste lacune erano emerse.
Detto tra noi anche se ieri avessi avuto jankto e keita al posto di monto e borini avremmo perso ugualmente, e non per la forza della lazio, ieri il nostro mister ha sbagliato tutto, e non solo ieri perchè sono errori di concetto e di presunzione che si porta dietrop ahinoi da un pò.
E' andato a roma come è andato a napoli lo scorso anno, questa tattica barocca in cui bisogna tener palla per poi favorire niente po po di meno che l'inserimento del mitico gerry calabria.....
la lazio i primi 10 minuti ha preso le misure del morto e poi ti ha confezionato quello che a napoli chiamano O tavuto.
Sono tranquillo (certo fino a un certo punto) perchè la sconfitta di ieri è addebitabile a al 100% all'allenatore, un allenatore ciuccio e presuntuoso che se non cambia in fretta salta nel giro di pochissime giornate.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
avevamo detto ... non scoraggiamoci alla prima sconfitta .... ho visto la sintesi e mi sembra che fino al loro primo gol non ci fosse un netto predominio loro.

Bisogna sicuramente lavorare ..... anche sulla tenuta mentale perchè quattro gol in dieci minuti non ci stanno proprio.


Comunque anche 17 uomini sparsi per il mondo con le varie nazionali non fanno bene alla squadra ... soprattutto in questo periodo dell'anno. Prima di strapparsi i capelli aspettiamo un attimo.

Comunque sia ..... sappiamo che questa non è una squadra di campioni ma di giocatori buoni- anche molto buoni a mio parere - e di prospettiva. Quindi calma e pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>