Laxalt: c'è anche il Milan sul genoano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Se il terzino destro è Conti a sinistra non può mai giocare un calciatore con le caratteristiche di Laxalt
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A me non dispiace ma siete sicuri che può fare il terzino puro? Per me è buono nel 352 come esterno, o 343.

Nasce mezzala, secondo me lo prenderebbero principalmente per aggiungere uomini a centrocampo, quindi sono sicuro che Rodriguez rimanga.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
io però non capisco una cosa...Laxalt qui è sempre stato considerato un vero e proprio ces o giù di li...che è successo per farlo rivalutare cosi tanto?

a me non dispiace in generale sia chiaro solo che mi incuriosiva questa cosa..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Nasce mezzala, secondo me lo prenderebbero principalmente per aggiungere uomini a centrocampo, quindi sono sicuro che Rodriguez rimanga.
Forse hai ragione, avremmo bisogno più lì.

io però non capisco una cosa...Laxalt qui è sempre stato considerato un vero e proprio ces o giù di li...che è successo per farlo rivalutare cosi tanto?

a me non dispiace in generale sia chiaro solo che mi incuriosiva questa cosa..

Io ricordo di aver letto più giudizi lusinghieri su laxalt da queste parti, niente di eccezionale eh...ma i più lo ritengono un buon giocatore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
io però non capisco una cosa...Laxalt qui è sempre stato considerato un vero e proprio ces o giù di li...che è successo per farlo rivalutare cosi tanto?

a me non dispiace in generale sia chiaro solo che mi incuriosiva questa cosa..

Da esterno in un 4-3-3 per me è un cesso, non ha nè la tecnica nè i numeri (pochissimi gol e assist) per giocare ad alti livelli li. A centrocampo o come terzino, invece, ci si potrebbe lavorare.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
come terzino di copertura abbiamo gia strinic, Laxalt lo si prende come terzino di spinta, non per questo si parlava anche di Emerson Palmieri, si vede che Leo e Paolo hanno deciso di fare come hanno fatto per l'affare Bacca-Castillejo ripiegando su una seconda scelta(Laxalt)
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
io però non capisco una cosa...Laxalt qui è sempre stato considerato un vero e proprio ces o giù di li...che è successo per farlo rivalutare cosi tanto?

a me non dispiace in generale sia chiaro solo che mi incuriosiva questa cosa..

lo era ai tempi dell'inter. Ogni volta che ho visto il genoa giocare ha sempre fatto bene. Non è che sia un bel talento, ma è uno che si applica parecchio. Difensivamente ad esempio era inguardabile prima, però ha lavorato molto sulla fase difensiva ed è migliorato parecchio senza sacrificare la spinta offensiva. In casa contro l'Inter sia in attacco che in difesa ha messo alle corde Cancelo per tutta la partita. Ha acquisito una buonissima duttilità tattica e sa giocare in velocità con pochi tocchi. Non lo farei giocare avanzato perché non ha la tecnica sufficiente per garantire la qualità che ci serve continuativamente in termini di assist e gol. Tuttavia da terzino di spinta può fare bene, e considerando che la nostra fascia sinistra ha spesso mancato di un moto perpetuo che garantisse sovrapposizioni a Calhanoglu e Bonaventura, direi che sarebbe molto utile per garantire l'uno contro uno. A destra abbiamo un terzino di spinta e uno più equilibrato in fase di copertura, a sinistra abbiamo Strinic, ma ci manca la velocità in fase offensiva. Laxalt ci garantirebbe una batteria completa di terzini per quanto riguarda le caratteristiche.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
lo era ai tempi dell'inter. Ogni volta che ho visto il genoa giocare ha sempre fatto bene. Non è che sia un bel talento, ma è uno che si applica parecchio. Difensivamente ad esempio era inguardabile prima, però ha lavorato molto sulla fase difensiva ed è migliorato parecchio senza sacrificare la spinta offensiva. In casa contro l'Inter sia in attacco che in difesa ha messo alle corde Cancelo per tutta la partita. Ha acquisito una buonissima duttilità tattica e sa giocare in velocità con pochi tocchi. Non lo farei giocare avanzato perché non ha la tecnica sufficiente per garantire la qualità che ci serve continuativamente in termini di assist e gol. Tuttavia da terzino di spinta può fare bene, e considerando che la nostra fascia sinistra ha spesso mancato di un moto perpetuo che garantisse sovrapposizioni a Calhanoglu e Bonaventura, direi che sarebbe molto utile per garantire l'uno contro uno. A destra abbiamo un terzino di spinta e uno più equilibrato in fase di copertura, a sinistra abbiamo Strinic, ma ci manca la velocità in fase offensiva. Laxalt ci garantirebbe una batteria completa di terzini per quanto riguarda le caratteristiche.

come acquistare lichtesteiner,meno difensivo forse ma più offensivo.il livello è quello.si sbatte come un matto avanti indietro su tutta la fascia.al posto di rodriguez sarebbe oro.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
io però non capisco una cosa...Laxalt qui è sempre stato considerato un vero e proprio ces o giù di li...che è successo per farlo rivalutare cosi tanto?

a me non dispiace in generale sia chiaro solo che mi incuriosiva questa cosa..

Ti dico la mia: sono stati i mondiali. Io l'ho visto giocare MOLTO bene nella sua nazionale, con grinta e stamina per 90 minuti, costruendo azioni interessanti e tenendo palla molto bene. Mie impressioni, sia chiaro, niente di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>