Laxalt: c'è anche il Milan sul genoano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Ti dico la mia: sono stati i mondiali. Io l'ho visto giocare MOLTO bene nella sua nazionale, con grinta e stamina per 90 minuti, costruendo azioni interessanti e tenendo palla molto bene. Mie impressioni, sia chiaro, niente di più.

ha giocato come fa col genoa, onestamente credevo si squagliasse ai mondiali visto il livello a cui era abituato, invece ha tenuto benissimo botta. Questo mi ha convinto, è chiaro che abbia la testa giusta.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Laxalt, scambi con conguaglio al Genoa.
Poi via in quel di Parigi, RR in cambio di Rabiot.


Poi via un salto a Formello..................... (look my avatar)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ci servirebbe eccome, non è un fenomeno sia chiaro ma ha corsa e velocità per accompagnare l'azione, sa puntare il fondo ed ha un buon piede. Giocatore duttile schierabile in diversi moduli, sarebbe un bel tassello
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700

Anche qui si potrebbe innescare una nuova concatenazione di mercato:
se Laxalt viene acquistato, inserendo nell’affare probabilmente Bertolacci, è perché Rodriguez viene ceduto con grande probabilità al PSG e Leonardo potrebbe insistere per inserire nella trattativa Rabiot. Vediamo...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
ci fece 2 gol all'esordio in serie A quando era al Bologna...quest' anno a Genova ci ha fatto ammattire... una spina nel fianco...e' giovane,veloce, tecnico ... e' proprio quello che ci serve...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Questo vuol dire che Rodriguez ci saluta.

Direi di no.

Laxalt non so come facciate a considerarlo terzino, a Genova fa il quarto o quinto di centrocampo da anni, in nazionale pure.

Scambiare Laxalt per Bertolacci e poi comprare un altro mediano sarebbe da favola.

Laxalt può fare il terzo d'attacco a sinistra, può darti la possibilità di giocare con il 4-4-2. Magari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>