Laxalt: c'è anche il Milan sul genoano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Quante partite? E quali sono state le prestazioni?
Ripeto...non sono un estimatore di RR...ma non vedo come possa migliorare con Laxalt

Se poi mi dite Alex Sandro o Marcelo allora alzo le mani.

Tutto il Mondiale ed ha anche giocato bene, soprattutto in fase difensiva :what:

Comunque per me Rino una mezza idea di passare alla difesa a 3 ce l'ha, anche per rendere la sua fase di transizione più efficace...non dico che diventerà un modulo fisso ma in qualche partita potrebbe sperimentarla :sisi:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,864
Reaction score
1,615
laxalt x bertolacci (valutato 5 milioni) + 15 milioni di riscatto obbligatorio fra un anno. così andrebbe bene.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quante partite? E quali sono state le prestazioni?
Ripeto...non sono un estimatore di RR...ma non vedo come possa migliorare con Laxalt

Se poi mi dite Alex Sandro o Marcelo allora alzo le mani.

Discorso molto spinoso, come detto sopra da qualcuno il RR visto al Milan ha fatto malino . Lo stesso RR in nazionale non ne sbaglia una.

Ora , possibile che RR sia arrivato a Milano da secondo/terzo terzino più forte della Bundesliga e sia naufragato nel nulla ? Può essere.

Tra il RR italiano e Laxalt tutta la vita il secondo.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Tutto il Mondiale ed ha anche giocato bene, soprattutto in fase difensiva :what:

Comunque per me Rino una mezza idea di passare alla difesa a 3 ce l'ha, anche per rendere la sua fase di transizione più efficace...non dico che diventerà un modulo fisso ma in qualche partita potrebbe sperimentarla :sisi:

Voglio crederti e spero di essere il primo a dire a me stesso “sei un *******”...però non ricordo le grandissime prestazioni ai mondiali...
Se dovrà essere...sarò il primo a fare mea culpa.
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Discorso molto spinoso, come detto sopra da qualcuno il RR visto al Milan ha fatto malino . Lo stesso RR in nazionale non ne sbaglia una.

Ora , possibile che RR sia arrivato a Milano da secondo/terzo terzino più forte della Bundesliga e sia naufragato nel nulla ? Può essere.

Tra il RR italiano e Laxalt tutta la vita il secondo.

Torniamo sempre al punto...Laxalt nel 433 è veramente più forte di RR?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Quante partite? E quali sono state le prestazioni?
Ripeto...non sono un estimatore di RR...ma non vedo come possa migliorare con Laxalt

Se poi mi dite Alex Sandro o Marcelo allora alzo le mani.

Non è Roberto Carlos ci mancherebbe, però il suo lavoro lo fa discretamente, è se dovessi scegliere tra RR che azzecca 1 partita ogni 6-7 o Laxalt che (pur non essendo un fenomeno) fa ogni domenica con costanza il suo lavoro, io scelgo il secondo. Nel caso in cui invece RR fosse quello della Svizzera terrei lui a mani basse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>