La società nuova ha fallito? No....ma ora serve un top.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Qualcuno fuori dice che questo non rinnovo è un brutto inizio da parte della nuova società che parte con un mezzo "fallimento".
Invece no, non è per nulla un fallimento. La società ha fatto tutto per tenerlo ma lui voleva andarsene.

Però i discorsi cambiano se al 31 agosto, in squadra, non abbiamo un top. Se Donarumma rinnovava e non veniva un giocatori importante, tutto sommato la società poteva essere "perdonata" dai vari tifosi in generale. Ma ora a questo punto, la nuova società deve fare in modo di portare un grand giocatore (centrocampo o attacco). In questo modo da dimenticarsi il caso del moccioso.

Ricordiamo che Montella e Fassone hanno spesso ribadito che sarebbe arrivato un giocatore importante.

Non portare nessuno in aggiunta il non rinnovo dello schifoso, agli occhi dei tifosi potrebbe non bastare. Ma anche la credibilità.

Non hanno fallito, hanno fatto tutto il possibile e non è bastato, non hanno alcuna colpa. Però è indubbio che il non rinnovo, al momento, sia un danno molto grave a livello di immagine e di marketing per una nuova società che deve rilanciarsi sportivamente ed economicamente. Dico al momento, perchè sarebbe un danno riparabile con uno, se non due top player. E il danno ce l'hanno fatto proprio l'ingrato e il suo maiale da compagnia. Il danno più grave a livello d'immagine, a mio parere, se l'è fatto proprio Donnarumma con le sue mani, non durerà molto ma per un pò si. Attendiamo fiduciosi e speriamo.
 
Alto
head>