La Russa: il figlio denunciato per violenza sessuale

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Ma è meglio che si parli di queste cose, perchè se si dovesse parlare di cose più serie bisognerebbe parlare del nuovo accordo che prevede nei prossimi 3 anni 500000 migranti in più, non penso gli convenga.
Questi stanno facendo peggio della Lamorgese (e ce ne vuole). Io vi ricordo sempre l'inchiesta di Michelangelo Severgnini in merito.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
da quanto ho letto confermano che ha assunto benzodiazepine e cocaina come lei stessa ha dichiarato, non la violenza.
Quello si, ma sembra che al tempo era andata subito in ospedale a fare esami e alcuni segni sono risultati compatibili con una violenza subita
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
riguardo la Schlein concordo in linea di massima con quello che voleva dire però anche lei non deve fare l'errore opposto..ossia di dare ragione a priori alla donna solo in quanto donna
La Schlein darà ragione a priori alla donna solo per dare addosso all'esecutivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,532
Reaction score
4,332
Com'è finita la storia del figlio di Grillo? Da 4 anni la tirano lunga, alla fine non gli succederà nulla....questa storia finirà uguale...quando sei figlio di funziona cosi!!!
 
Alto
head>