La rosa e il mercato a fine agosto

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Bakayoko arriva al posto di Adli, purtroppo. E l'esterno solo se parte Castillejo, quindi molto dura.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,458
Reaction score
8,671
Il mercato era iniziato anche bene con Maignan e Giroud e i riscatti di Tonali e Tomori. Diciamo che sta terminando in modo terribile. il non rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu lasciavano presagire a un budget "importante" per la trequarti, la priorità, la zona da rinforzare con gol e assist. E invece? perso il turco (un bene a mio avviso a quell'ingaggio folle) non è arrivato nessuno a pochi giorni dalla fine del mercato, altro che rinforzi. L'esterno destro rimane un sogno, si parla di Corona, vedremo ma rimane un mezzo giocatore. Florenzi, Pellegri e Bakayoko, tutti in prestito, vanno a completare un mercato con zero fantasia. Anche a centrocampo mi aspettavo un inserimento di qualità, magari con quel pizzico di scommessa che aveva contraddistinto i mercati scorsi: Adli sembrava il profilo giusto e invece, dritta tutta su Baka, usato sicuro certo, ma giocatore monofase che alla fine non verrà mai riscattato a 20 milioni. Sono molto deluso e preoccupato, perchè c'era una grandissima possibilità di fare il salto di qualità dopo due anni di dieta dimagrante. E invece, il NULLA. Sempre lì sullo stesso livello di Napoli e Romane e Atalanta.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Con gli arrivi di Bakayoko e Pellegri come siamo messi per la lista champions?
Per inserire Baka dobbiamo per forza cedere qualcuno?
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
1,268
Prima di dare un voto al mercato del Milan occorre aspettare la chiusura, ormai manca poco.
Ragionando per estremi, se ipoteticamente arrivasse B. Silva, sarebbe un mercato da 8, se arrivasse Messias da 6- -
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Il mercato era iniziato anche bene con Maignan e Giroud e i riscatti di Tonali e Tomori. Diciamo che sta terminando in modo terribile. il non rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu lasciavano presagire a un budget "importante" per la trequarti, la priorità, la zona da rinforzare con gol e assist. E invece? perso il turco (un bene a mio avviso a quell'ingaggio folle) non è arrivato nessuno a pochi giorni dalla fine del mercato, altro che rinforzi. L'esterno destro rimane un sogno, si parla di Corona, vedremo ma rimane un mezzo giocatore. Florenzi, Pellegri e Bakayoko, tutti in prestito, vanno a completare un mercato con zero fantasia. Anche a centrocampo mi aspettavo un inserimento di qualità, magari con quel pizzico di scommessa che aveva contraddistinto i mercati scorsi: Adli sembrava il profilo giusto e invece, dritta tutta su Baka, usato sicuro certo, ma giocatore monofase che alla fine non verrà mai riscattato a 20 milioni. Sono molto deluso e preoccupato, perchè c'era una grandissima possibilità di fare il salto di qualità dopo due anni di dieta dimagrante. E invece, il NULLA. Sempre lì sullo stesso livello di Napoli e Romane e Atalanta.

Ti dirò, io ritenevo esagerati quelli che sul forum criticano a spada tratta società e dirigenza ma da qualche giorno sono quasi convinto che non hanno poi tutti i torti. Credevo nel lavoro della dirigenza ma mi sto convincendo che sbagliavo e non perché non sono stati spesi soldi (Maignan e rinnovi a parte) ma anche, e soprattutto, perché pure con le tasche vuote si poteva fare di più. Non credo che in 5 giorni succederà chissà cosa, era giunto il momento di alzare un pò l'asticella e non mi pare che abbiano tentato di farlo.
 
Alto
head>