La Regina Elisabetta è morta. Carlo III nuovo re.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,601
Reaction score
6,758
Pensa che c’è chi nel 2022 ha Presidenti rimbambiti che non sanno contenere una scoreggia e che sono burattini al soldo delle lobby.

Forse è meglio la famiglia Reale, se tanto mi dà tanto.
Beh ma quello 4 anni più eventuali 4 e lo cambi, un eventuale “rimbambito” col sangue blu te lo tieni finché campa. E se anche la progenie è della stessa pasta…
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,168
Reaction score
879
Magari, niente più pagliacciate per l'elezione del presidente della Repubblica, che dovrebbe essere imparziale ma non lo è.
Però rimane una figura di garante.....che non garantisce ugualmente. Il presidente perché faziosissimo, il monarca teatrale stile inglese perché completamente esautorato dai politici. Anzi fornisce da parafulmine meglio di un presidente che può essere attaccato a furor di popolo mentre il monarca alienato ci mette la faccia rassicurante e non puoi dirgli nulla perché non è che protegge i Blair di turno perché è laburista ma perché non ci capisce nulla dato che gli nascondono tutto. Le vecchie monarchie europee non erano così e non lo sono nemmeno quelle attuali orientali tipo Thailandia.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,776
Reaction score
1,211
È morta la Regina Elisabetta, è arrivato il comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Con la morte della regina Elisabetta II, a 96 anni, Carlo è il nuovo re. Sarà ufficialmente investito domani come Carlo III.
Mi spiace essere cinico, ma ha vissuto meglio e più a lungo di quanto io possa anche solo immaginare di fare.
Requiescat in pace.
 
Alto
head>