La nuova società ha colpe nella vicenda Donnarumma?

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
hanno dato un ultimatum al 15 giugno pubblicamente.
i tempi sono stretti, è vero.
ma un rinnovo il 15 luglio sarebbe stato più infruttuoso di un rifiuto il 15 giugno?
il preliminare puoi giocarlo con storari, non serve una saracinesca in porta...
La società non ha messo fretta a nessuno. Il suino e il viziatello, con tutto il codazzo di familiari al seguito, avevano già deciso da tempo.
Anzi, il fatto di avere fatto tutto alla luce del sole, ha rovinato i piani alla cricca, che sperava di avere tutti i vantaggi dalla propria parte, cioè andarsene ed uscirne bene a livello di immagine. Dammi retta: tutte le "irritazioni" e i "disappunti" del pizzaiolo mafioso erano solo dovuti al fatto che la nostra dirigenza ha abbandonato i metodi gallianeschi (dove lui sguazzava) per agire in assoluta trasparenza anche con noi tifosi. Di conseguenza ha ottenuto che la sua putt... emh... il suo assistito alla fine se ne andrà, ma facendo la figura del mercenario - nonchè del traditore - a livello planetario, non solo agli occhi dei nostri tifosi. I social sono pieni di messaggi di disappunto anche da parte di interisti, tanto per fare un esempio, e addirittura, di alcuni Juventini, benchè la loro squadra sia ovviamente parte MOOOLTO INTERESSATA alla vicenda.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
ma che colpe deve avere? a meno che qualcuno dica che pur di fargli rinnovare il contratto, avrebbero dovuto mettersi a 90.. Raiola ha trovato gente che non si è voluta piegare ai suoi magheggi e questo ha scaturito la decisione dolorosa del bimbominkia di non rinnovare. Se gli avessero promesso 40 milioni in caso di cessione in stile pogba, allora avrebbe rinnovato, il progetto dei cinesi sarebbe stato fantastico e i cinesi sarebbero esistiti.

.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Mi sembra che le cifre proposte da Fassone e Mirabelli erano di 4,5 milioni per 5 anni a salire, quindi non poco per un 18enne che aveva la possibilità di giocare nella tanto decantata squadra del suo "cuore". Non credo che la società abbia colpe.

Poi, se ci sono cose dietro che noi non conosciamo, che parlino allora, anziché scrivere sui social "società di pagliacci" ecc... o far trapelare storie su presunti bonus non accordati dal Milan solo tramite giornali.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
SI l'unica responsabilità è aver atteso fino ad oggi, dovevano essere più inflessibili e categorici.
Avete presente il gioco "il gavettone" quella palla a tempo che scoppia in mano al malcapitato?
Ecco Dollarumma è il "gavettone" messo a posta nelle mani della nuova dirigenza, dalla vecchia, per farglielo scoppiare in mano e così è stato.
Tutto calcolato anche la successiva disinformazione a scapito del nuovo Milan.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
556
Reaction score
46
Esponete le vostre tesi. Ho visto alcuni che propendano per questo. Sono curioso di leggere le motivazioni.

La nuova società é stata un esempio e i tifosi devono sostenerla nelle pulizie che stanno facendo in sede.
L'unica leggera ingenuità é stata lo sperare che un assistito del suino potesse essere un simbolo, ma nulla di dannoso
anzi raiola/gigio+juve ora sono il lato oscuro del calcio contro il quale unirsi!
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Purtroppo è una conseguenza della malagestione degli ultimi anni.

In un Milan che avesse avuto una rosa del livello della Roma, penso che Donnarumma avrebbe accettato il rinnovo.

Se proprio c'è una responsabilità da attribuire, è quella di non aver preso subito un big, il cui acquisto avrebbe forse convinto Donnarumma a rimanere.

Beh dai abbiamo speso cento milioni in un mese di mercato, penso che la dirigenza abbia mostrato serietà ed impegno a formare una grande squadra.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Alla Società non imputo alcuna colpa.

Ha scelto una linea: netta (nei tempi e nei modi), chiara (nell'importanza della proposta) e trasparente (nei confronti dell'esterno).
Niente cene, niente ritrovi in ville o su spiagge o telefonate occulte. Inviti al procuratore e successivo blitz a fronte dei suoi rifiuti di recarsi a Casa Milan.
Anche io credo che i tempi siano stati molto compressi, ma la mia sensazione è che davvero i nostri dirigenti volevano con questo far sentire importante il ragazzo. Far capire che lui sarebbe stato un pilastro della rinascita.
Gli aspetti tecnici o di tenuta societaria non hanno ragione di essere presi in considerazione, semplicemente perché non esistono. Soldi...solo quello importa...e ovviamente quando parli di quelli solo poche società possono/vogliono darteli.
Il Milan ha fatto chiaramente intendere che di soldi a Raiola non è più disposto a darne in formato polpetta...da tifoso mi auguro che il Milan decida di non dare più soldi nemmeno a chi foraggia questo modo simil-mafioso di fare affari nel calcio (gli strisciati del caso su Torino o Milano)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ha colpe ma se prima bisogna lavorare al 100% adesso serve il 200%.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Non vedo quale responsabilità possa avere la società. Gli hanno proposto un contratto assurdo per un 18enne che, in fin dei conti, non ha ancora dimostrato nulla, e questo lo rifiuta pure? Andasse dove vuole, di portieri ce ne stanno tanti.
 
Alto
head>