La mia cucina ....

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,149
Reaction score
3,786
Uno degli ultimi antipasti caldi proposti (il nostro antipasto è formato da 3 portate fredde e 4 calde oltre ai crudi se richiesti)
Chupa chups di merluzzo con copertura di fiocchi di patata servita su una vellutata di patata aromatizzato al limone e mentuccia...
Bellissimo e sono sicuro anche buonissimo.
Tra l'altro sembra proprio una pietanza da street food, da acquistare e consumare in giro.

Ogni volta che vedo queste cose mi chiedo sempre come mai la nostra cucina italiana non ha avuto la lungimiranza di investire in queste cose, nonostante abbiamo prodotti da consumare in giro che McDonald's spostati proprio.

Davvero complimenti. Tutti piatti bellissimi, ma davvero: questo mi ha colpito particolarmente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,289
Reaction score
1,581
Grandissimo e complimenti. Sono un appassionato di cucina e quindi non posso che apprezzare il tutto. Nel mio piccolo cerco di fare un po’ tutto (compresi pizza e pane). Si vede lontano un km la passione per il tuo lavoro.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,727
Reaction score
985
Bellissimo e sono sicuro anche buonissimo.
Tra l'altro sembra proprio una pietanza da street food, da acquistare e consumare in giro.

Ogni volta che vedo queste cose mi chiedo sempre come mai la nostra cucina italiana non ha avuto la lungimiranza di investire in queste cose, nonostante abbiamo prodotti da consumare in giro che McDonald's spostati proprio.

Davvero complimenti. Tutti piatti bellissimi, ma davvero: questo mi ha colpito particolarmente.
Grazie mille per i complimenti..
Il mio stile diciamo che è finger food..
Qualche altro antipasto...
Abbiamo una Tartare di tonno
Cannolo di sfoglia ripieno di calamaro e Mazzancolle su asparagi di mare
Calamaro ripieno di friarelli su crema di fagioli rossi...
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,727
Reaction score
985
Che spettacolo! Non so se hai letto il mio messaggio ieri, dove ti trovo a Pescara? Sei aperto anche a pranzo?
Ciao..
Si avevo letto...
Ortona vado tutti i lunedì a pesca ai saraceni oltre averci fatto il militare...
Vorrei evitare di dare info sull'attività, non prendermi per scortese ma vorrei evitare...
Se ti trovassi dalle mie parti contattami in p.m. 😉
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,727
Reaction score
985
Il nostro antipasto freddo....

Abbiamo una insalatina di mare da condire con una salsa al prezzemolo/pinoli/carote
Tonnetto nostrano lavorato fresco da noi
Mazzancolla asparagi di mare e tartufo
Crostino con Alici marinate
Dentro il contenitore a forma di scatoletta aperta c'è filetto di sgombro con cipolla caramellata...

P.s.: chiedo venia ai moderatori per i post consecutivi...
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,310
Reaction score
1,419
Grandissimi complimenti bab, le tue pietanze hanno un bellissimo aspetto. Io sono campano e per noi la cucina è una cosa SACRA. Abbiamo tradizioni antichissime e, mi si permetta un po' di campanilismo, anche per questo non cambierei la cucina campana con nessun'altra - premesso che in Italia si magia bene ovunque.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,324
Reaction score
11,922
Grazie mille per i complimenti..
Il mio stile diciamo che è finger food..
Qualche altro antipasto...
Abbiamo una Tartare di tonno
Cannolo di sfoglia ripieno di calamaro e Mazzancolle su asparagi di mare
Calamaro ripieno di friarelli su crema di fagioli rossi...
Piatti molto belli da vedere e sono sicuro che siano anche buoni. Se capito dalle tue parti ti scrivo in pm, mi piace il pesce ma dalle mie parti trovarne uno dove si mangia bene è una impresa!
 
Alto
head>