La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Juventus squadra più completa d'Europa.Lo si era capito l'anno scorso contro il Real.
Ho paura che vinceranno questa CL e non solo.
Cr7 giocatore più completo di sempre.Come talento puro non è tra i migliori di sempre,ma se sommiamo tutte le sue skills penso che sia il più forte di tutti.

Unico neo della juve è la mentalità.
Fossimo come voi o come il barca o il real non avrei paura e ci sarebbero meno problemi
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Unico neo della juve è la mentalità.
Fossimo come voi o come il barca o il real non avrei paura e ci sarebbero meno problemi

Intendi noi Milanisti?Sono passati tanti anni.A noi è rimasto solo il blasone e poco altro.
Il futuro del calcio italiano è vostro ancora per un bel po' sfortunatamente
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Intendi noi Milanisti?Sono passati tanti anni.A noi è rimasto solo il blasone e poco altro.
Il futuro del calcio italiano è vostro ancora per un bel po' sfortunatamente

Si voi.
Il dna, la mentalità non si perde. Sarete sempre il Milan e sai che esistono i cicli e i momenti bui.
Io sono sicuro che se tornare in cl di certo non farete figuracce come l’Inter. Voi sapete starci a certo livelli.
A noi purtroppo è mancato questa mentalità o se vuoi chiamalo dna. In fin dei conti 9 finali non sono poche ma se ne perdi 7 qualcosa non va. E vedendo la Juve in Europa te ne accorgi. La speculazione, il risparmio, il braccino corto mal si combinano con le vittorie europee.
Mi pare che siamo la quarta squadra per finali fatte dopo real Milan e Bayern eppure ne abbiamo vinte solo 2..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Mah...troppi anni sono passati fuori dal calcio che conta.Abbiamo perso competitività e attitudine alla vittoria.
Andrea Agnelli vi ha ribaltato come un calzino:Siete diventati molto più internazionali.Finirete questo ciclo con serie A+ CL e continuerete con un grande allenatore.
Il Real sarà fuori dai giochi per un po' e le inglesi sono indietro.Ci sono i presupposti per aprire un ciclo in Europa
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Mah...troppi anni sono passati fuori dal calcio che conta.Abbiamo perso competitività e attitudine alla vittoria.
Andrea Agnelli vi ha ribaltato come un calzino:Siete diventati molto più internazionali.Finirete questo ciclo con serie A+ CL e continuerete con un grande allenatore.
Il Real sarà fuori dai giochi per un po' e le inglesi sono indietro.Ci sono i presupposti per aprire un ciclo in Europa

Lo spero ma ho i miei dubbi.
Fidati, non sottovalutare la storia e il dna. Tutto poi dipende dalla volontà di tornare grandi, in un periodo difficile come questo
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Scaroni nelle sue ultime interviste ha espresso un concetto importante:"Il calcio è cambiato e i tifosi lo devono capire".
Ci sta la gufata e ci sta tutto il resto ma i fatti dicono che questa Juve ha intrapreso una strada ben precisa e c'è solo da preoccuparsi
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Mah...troppi anni sono passati fuori dal calcio che conta.Abbiamo perso competitività e attitudine alla vittoria.
Andrea Agnelli vi ha ribaltato come un calzino:Siete diventati molto più internazionali.Finirete questo ciclo con serie A+ CL e continuerete con un grande allenatore.
Il Real sarà fuori dai giochi per un po' e le inglesi sono indietro.Ci sono i presupposti per aprire un ciclo in Europa

Il DNA vincente te lo danno i campioni in squadra che lo trasmettono a tutto l'ambiente, alimentandolo con i successi . Se bastasse il blasone dato dai successi passati allora la Pro Vercelli e il Nottingham Forest sarebbero ancora squadre ambite...Purtroppo credo che i danni fatti negli ultimi anni, in uno dei periodi storici peggiori per risalire la china, ci abbiano troncato le gambe come società top. Aggiungiamo che in Italia vincere uno scudetto sarà utopia per non so quanti anni e in Europa non saremo competitivi per ancora più tempo, come dovremmo costruire una mentalità vincente? Magari con un mental coach...
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Allegri disse a uno dei tre registi più forti del mondo che lo vedeva come mezz'ala sinistra, metteva Emanuelson e Muntari trequartisti, l'unico schema era palla a Ibra, in piena lotta scudetto lasciò in campo con una caviglia malandata per 120 minuti in un'inutile partita di Coppa Italia quello che era il miglior difensore del mondo ecc ecc ecc e ora viene fuori che perse lo scudetto perché non poteva schierare Diego Armando Aquilani... :facepalm:

Se pensiamo che per essere grandi allenatori non bisogna fare mai errori, allora dovremmo dedurre che non esistano grandi allenatori..

Eddai su...

Allora io da Juventino mi verrebbe da dire che Ancelotti sia scarso perché quando era da noi preferì schierare il cadavere di Inzaghi invece di Kovacevic che stava segnando a raffica nel momento clou del campionato (vinto dalla Lazio), o che schierasse Henry terzino destro quando anche un cieco avrebbe visto il suo mostruoso talento da centravanti...

Ma Ancelotti al netto di errori che abbiamo pagato nei suoi anni di gestione, non si può dire che sia un top coach tra i più vincenti della storia!
 
Alto
head>