La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
addirittura da 3 anni? :aaargh:

non ho parole... la squadra più forte della storia. Praticamente togli ciclo del Milan di Ancelotti, e Barça di Guardiola, la Juve è la squadra più forte e continua degli ultimi 20 anni

Ma cosa centrano gli ultimi 20 anni?
Ho detto che attualmente non ci sono squadre stellari e nel lotto delle big la Juve è quella più forte
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Infatti ma solo per quelli..il Real di Zizou al calcio ha dato zero..un mix di giocate singole, cul0 e regali arbitrali..

Ma non è vero.
Un ciclo di 4 champions in 5 anni, l'avessimo vinto noi, sarebbe stato in questo forum idolatrato come Gesù tornato dai cieli.

Cioè sennò quindi vincere non conta nulla, allora cosa giochiamo a fare ogni anno qualsiasi competizione sportiva?

E' vero che si puo' unire all'utile il dilettevole, è vero che ci sono state squadre che hanno sicuramente rotto gli argini (Ungheria, Olanda,Sacchi,Guardiola su tutti) ma è anche vero che sminuire un'impresa come quella del Real Madrid è abbastanza incredibile.

Spesso si pensa che si debba UltraDominare il mondo per poter esser poi menzionabili come leggendari ,ma alla fin fine è solo un mero giudizio di parte.
Vai a chiedere ai madridisti cosa pensano degli ultimi 5 anni e del loro Real :)

Non è vero che non hanno dato niente, han messo spesso in campo 5 o 6 giocatori offensivi e son riusciti sempre a tenere grande equilibrio tattico, a me non pare proprio niente,mantenendo un enorme fame di vittorie e contrastando squadre petroldollarate infarcite di fuoriclasse.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si ieri è stato un tipico 3-0 fixed..in sequenza..guarda i precedenti 0-0 1-0 2-0 3-0..il rigore regalato l atteggiamento le interviste..ma dopo anni di intercettazioni libri scritti testimonianze vogliamo credere che il calcio sia sano e cicciolina è vergine..

Pensavo di averle sentite tutte
Non si smette mai di imparare
:facepalm::facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma non è vero.
Un ciclo di 4 champions in 5 anni, l'avessimo vinto noi, sarebbe stato in questo forum idolatrato come Gesù tornato dai cieli.

Cioè sennò quindi vincere non conta nulla, allora cosa giochiamo a fare ogni anno qualsiasi competizione sportiva?

E' vero che si puo' unire all'utile il dilettevole, è vero che ci sono state squadre che hanno sicuramente rotto gli argini (Ungheria, Olanda,Sacchi,Guardiola su tutti) ma è anche vero che sminuire un'impresa come quella del Real Madrid è abbastanza incredibile.

Spesso si pensa che si debba UltraDominare il mondo per poter esser poi menzionabili come leggendari ,ma alla fin fine è solo un mero giudizio di parte.
Vai a chiedere ai madridisti cosa pensano degli ultimi 5 anni e del loro Real :)

Non è vero che non hanno dato niente, han messo spesso in campo 5 o 6 giocatori offensivi e son riusciti sempre a tenere grande equilibrio tattico, a me non pare proprio niente,mantenendo un enorme fame di vittorie e contrastando squadre petroldollarate infarcite di fuoriclasse.

La mia opinione non è legge..ma il Real su 3 finali 2 volte è arrivato con furti clamorosi in semifinale (più delle papere altrui incredibili)..le grandi della storia hanno vinto dominando sul campo non alla UEFA...e non mi dire che il peso del Real non conta..hanno regalato un pallone d'oro a Modric per accontentare Perez...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La mia opinione non è legge..ma il Real su 3 finali 2 volte è arrivato con furti clamorosi in semifinale (più delle papere altrui incredibili)..le grandi della storia hanno vinto dominando sul campo non alla UEFA...e non mi dire che il peso del Real non conta..hanno regalato un pallone d'oro a Modric per accontentare Perez...

Perdonami ma fare grandi discorsi su tremila congetture nun se po fà :)
Si entra in campo , si gioca, il calcio è uno sport come tanti strapieno di fortuna, probabilmente uno di quelli con più peso sotto questo aspetto, ma alla fin fine vincono i migliori.
Soprattutto se lo fanno nella competizione piu' importante al mondo per club per 4 volte su 5.
Il pallone d'oro per me potrebbero darlo anche a Costant, ma in ogni caso il Modric visto nella coppa del mondo ha strameritato questo premio, anche come uomo importantissimo dopo cr7 nelle plurivittorie madridiste.
Non ci vedo niente di strano assolutamente.
Te lo ricordi un certo Belanov?

Tornando alle congetture, sai quanti tifosi non milanisti si sono attaccati alla "nebbia di Belgrado" per sminuire quel Milan?
Nel calcio una lezione importantissima è saper accettare le proprie sconfitte e saper riconoscere le vittorie altrui, se vuoi è un grande insegnamento anche per la vita (non che stia cercando di dartene , non fraintendermi :).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perdonami ma fare grandi discorsi su tremila congetture nun se po fà :)
Si entra in campo , si gioca, il calcio è uno sport come tanti strapieno di fortuna, probabilmente uno di quelli con più peso sotto questo aspetto, ma alla fin fine vincono i migliori.
Soprattutto se lo fanno nella competizione piu' importante al mondo per club per 4 volte su 5.
Il pallone d'oro per me potrebbero darlo anche a Costant, ma in ogni caso il Modric visto nella coppa del mondo ha strameritato questo premio, anche come uomo importantissimo dopo cr7 nelle plurivittorie madridiste.
Non ci vedo niente di strano assolutamente.
Te lo ricordi un certo Belanov?

Tornando alle congetture, sai quanti tifosi non milanisti si sono attaccati alla "nebbia di Belgrado" per sminuire quel Milan?
Nel calcio una lezione importantissima è saper accettare le proprie sconfitte e saper riconoscere le vittorie altrui, se vuoi è un grande insegnamento anche per la vita (non che stia cercando di dartene , non fraintendermi :).

Lo stai dicendo a me che apro un posto sulla juve? :p

Io non voglio sminuire il real ma dico solo che per me hanno vinto più di quanto meritassero come capita che ci sia chi vince di meno..hanno fatto la storia ma solo a "numeri" perché te lo garantisco io tra 15 anni il Real di Zizou non se lo ricorderà nessuno a differenza del Barca di Guardiola o del Milan di Sacchi
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Lo stai dicendo a me che apro un posto sulla juve? :p

Io non voglio sminuire il real ma dico solo che per me hanno vinto più di quanto meritassero come capita che ci sia chi vince di meno..hanno fatto la storia ma solo a "numeri" perché te lo garantisco io tra 15 anni il Real di Zizou non se lo ricorderà nessuno a differenza del Barca di Guardiola o del Milan di Sacchi

Chiaro che chi è innovativo rimane nella mente in quanto folgora e stimola la fantasia.
Ma lo sport non è fatto solo di folgorazioni, è fatto anche di risultati, hai ragione per molti aspetti ma le statistiche diranno molto anche sul Real di Zizou, e cmq ti ripeto che se tu fossi madridista, avresti una visione delle cose completamente differente :)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Lo stai dicendo a me che apro un posto sulla juve? :p

Io non voglio sminuire il real ma dico solo che per me hanno vinto più di quanto meritassero come capita che ci sia chi vince di meno..hanno fatto la storia ma solo a "numeri" perché te lo garantisco io tra 15 anni il Real di Zizou non se lo ricorderà nessuno a differenza del Barca di Guardiola o del Milan di Sacchi

Dai 4 champions in 5 anni, ok una vinta ai rigori, una all'ultimo minuto ma sono sempre 4 champions in 5 anni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Sono di gran lunga la squadra più forte d'Europa, e il gap è destinato ad aumentare perchè dall'anno scorso anche loro possono permettersi un campione a stagione, senza contare che con i giovani non sbagliano mai un colpo.
In questo momento l'unica che può impensierirli, ma solo in gara singola, è il Barca, perchè ha l'unico giocatore di un livello paragonabile a quello di Ronaldo.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Juventus squadra più completa d'Europa.Lo si era capito l'anno scorso contro il Real.
Ho paura che vinceranno questa CL e non solo.
Cr7 giocatore più completo di sempre.Come talento puro non è tra i migliori di sempre,ma se sommiamo tutte le sue skills penso che sia il più forte di tutti.
 
Alto
head>