Krunic intoccabile. Parte solo per 15 mln.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,066
Reaction score
2,357
Beh visto che non ci ha pensato un secondo a chiedere di essere ceduto per prendere di più ma praticamente gratis anche io lo venderei per 4 e addio.
I conti se ci stanno dentro con un nuovo acquisto li sanno loro però.
2 milioni ma per due anni senza prolungamenti e poi ciao.
sì, però l'adeguamento sarebbero soldi buttati. Oggi lo puoi vendere, mentre a 2 milioni all'anno con magari una stagione schifosa e un anno solo di contratto diventa più difficile e va via a 0. Strapaghi un giocatore inutile per 2 anni ancora.

Purtroppo tutto nasce dalla visione distorta di Pioli e del Milan (o del Milan che dà retta a Pioli).
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
Nì, per me andrebbero bene anche 8 milioni. Ma non perchè ho la necessità di svendere Krunic, bensì perchè ormai Krunic ha fatto la bocca all'ingaggio triplo proposto dal Fenerbahce. Tenere un giocatore scontento del suo attuale stipendio potrebbe risultare un boomerang, pertanto per evitare attriti con lui dovresti necessariamente aumentare lo stipendio e magari anche estendere la durata contrattuale. Questo potrebbe risultare un azzardo, ecco perchè arrivati a questo punto cercherei di trovare un accordo con la squadra turca spillando più denari possibile. Dal punto di vista tecnico Krunic è facilmente sostituibile, da quello tattico le ritengo invece fisse di Pioli. Spalletti l'anno scorso con tanti giocatori nuovi ha subito messo in campo una squadra con un senso, con Pioli invece pare che ci voglia la laurea in piolologia per capire come stare in campo.
Vediamo, penso che se i turchi arrivano alla soglia dei 10M (quindi anche i tuoi 8) e il Milan annusa che Krunic inizia a fare le bizze lo venderanno, con quei soldi ne trovi uno meglio. Io dicevo solo un fermo no ai 3-4-5 della prima offerta, quella era la mancetta per uno fuori progetto e invendibile, cosa che oggettivamente lui non è.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,066
Reaction score
2,357
Bo, vedremo, se chiederà l'adeguamento verrà giustamente bastonato dai dirigenti imo.
e andrà via a 0.

kessie e Donnarumma aveva un minimo senso tenerli anche rischiando di perderli a 0 perchè sul campo erano veri titolari, dal valore indiscusso.

A questo invece gli regaleremmo soldi e presenze per poi avere indietro 0 sul campo.

Meglio venderlo a 4 milioni oggi e tanti saluti. Perdi 0 sul campo e guadagni 4 milioni più ingaggio lordo risparmiato.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
829
Reaction score
638
Considerando il valore di Krunic (4-6 mln) non vedo onestamente sul mercato giocatori migliori. Onestamente non capisco nemmeno questo odio diffuso per un giocatore che non è certamente un titolare fisso, ma una prima alternativa ottima. A volte credo che l'amore e l'odio per un giocatore in questo forum sia dato da fattori diversi rispetto a quanto si vede in campo, penso non sia un bene per la squadra, Krunic quando è in campo si è sempre dimostrato affidabile e un buon giocatore, ovviamente non è tra gli 11 che vorrei a inizio partita, ma privarsene sarebbe per me stupido, come sarebbe stupido fargli perdere la fiducia criticandolo ben oltre il suo livello. Ovviamente, questa è solo la mia opinione, che vedo chiaramente è scarsamente condivisa.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
e andrà via a 0.

kessie e Donnarumma aveva un minimo senso tenerli anche rischiando di perderli a 0 perchè sul campo erano veri titolari, dal valore indiscusso.

A questo invece gli regaleremmo soldi e presenze per poi avere indietro 0 sul campo.

Meglio venderlo a 4 milioni oggi e tanti saluti. Perdi 0 sul campo e guadagni 4 milioni più ingaggio lordo risparmiato.

E soprattutto, hai un allenatore che finalmente non te lo fa vedere in campo, per quanto si possa volere bene a Rade. Se non è da Milan se ne deve andare, ed OGGETTIVAMENTE non lo è, almeno dal Milan che mi aspetto io. Non si può diventare vedove di ogni calciatore che dimostra impegno.. cos'era questo forum ai tempi di Cutrone? :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,674
Considerando il valore di Krunic (4-6 mln) non vedo onestamente sul mercato giocatori migliori. Onestamente non capisco nemmeno questo odio diffuso per un giocatore che non è certamente un titolare fisso, ma una prima alternativa ottima. A volte credo che l'amore e l'odio per un giocatore in questo forum sia dato da fattori diversi rispetto a quanto si vede in campo, penso non sia un bene per la squadra, Krunic quando è in campo si è sempre dimostrato affidabile e un buon giocatore, ovviamente non è tra gli 11 che vorrei a inizio partita, ma privarsene sarebbe per me stupido, come sarebbe stupido fargli perdere la fiducia criticandolo ben oltre il suo livello. Ovviamente, questa è solo la mia opinione, che vedo chiaramente è scarsamente condivisa.

Nooo, assolutamente...mai giocato da titolare "fisso" e mai candidato ad essere il centrocampista titolare della stagione 2023-2024! :asd:
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
Considerando il valore di Krunic (4-6 mln) non vedo onestamente sul mercato giocatori migliori. Onestamente non capisco nemmeno questo odio diffuso per un giocatore che non è certamente un titolare fisso, ma una prima alternativa ottima. A volte credo che l'amore e l'odio per un giocatore in questo forum sia dato da fattori diversi rispetto a quanto si vede in campo, penso non sia un bene per la squadra, Krunic quando è in campo si è sempre dimostrato affidabile e un buon giocatore, ovviamente non è tra gli 11 che vorrei a inizio partita, ma privarsene sarebbe per me stupido, come sarebbe stupido fargli perdere la fiducia criticandolo ben oltre il suo livello. Ovviamente, questa è solo la mia opinione, che vedo chiaramente è scarsamente condivisa.
La gente lo odia per associazione a Pioli, ma pure io penso sia tranquillamente al livello di riserva del Milan. Anche nei grandi Milan passato c'erano riserve anche inferiori a lui, paga soltanto il momento storico di grandi cambiamenti e c'è sempre la caccia a un capro espiatorio, è un processo standard.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,637
Reaction score
8,843
per quanto mi riguarda se chiede adeguamenti o non è contento va ceduto. Non per 3-4 milioni, ma per 6-7 assolutamente. Il suo valore è quello dai, 15m per questo mediocre di 30 anni non te li darà mai nessuno. Se si vuole continuare con il 4-3-3 va preso assolutamente un profilo tecnico di livello, anche andando contro all'idea del Coach che tanto non vede il Black Friday
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Io lo cederei anche per 10 milioni, dicono che fa tutto, ma secondo me fa tutto male. Poi è anche lento e compassato, in antitesi con gli acquisti che abbiamo effettuato.
 
Alto
head>