Krunic intoccabile. Parte solo per 15 mln.

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Vero ma sta cosa è così adesso: se Bennacer rientra a ottobre/novembre(sgrat) perché dovremmo dargli 2,5/3 milioni per due mesi? Per altri 4 anni magari?? Si arrangia...
non mi fraintendere, non gli darei 3mln l'anno. Dico solo che è giusto che lui voglia andare dove glieli offrono.
Allo stesso tempo non lo cederei mai per 5/6mln, ne vale decisamente di più.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
ma non vuol dire niente lo stipendio che prendeva prima Loftus. Krunic valuta gli stipendi al Milan. Tutto nasce da come lo tratta il Milan.
Quello è pari livello di me e guadagna 4 volte tanto. L'allenatore mi considera insostituibile, mi considera un centrocampista alla pari sul campo di quello da 4 milioni all'anno, il club mi considera con un valore di cartellino quasi alla pari di quello che guadagna 4 milioni all'anno e io... devo accettare di prenderne 1 perchè faccio schifo al tifoso x e al tifoso y. E' un ragionamento senza senso dall'ottica di Krunic e purtroppo anche dall'ottica del Milan visto come è considerato il giocatore dal club. Devi adeguargli il contratto.
Ma non funziona così, lo status passato di un giocatore conta per la maggior parte a definire lo stipendio, se no partirebbero tutti da zero arrivati a Milanello. Krunic non era nessuno prima di arrivare qui e pure adesso è titolare momentaneo causa contingenze, se appena appena ingranano i nuovi lui torna a fare il jolly panchinaro.

Se fa le bizze perché gli offrivano 4 a lui e tre pomodori a noi si prende due sberloni e riprende a pedalare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,681
Esatto, anche perchè c'è poco da fare i fenomeni.

Se hai un contratto in essere, e vuoi guadagnare di più, conviene essere umili e pacifici se vuoi un eventuale ritocco.
Se punti i piedi, la società ti ride in faccia.

Se vuole guadagnare di più quella è la porta.
Non abbiamo fatto eccezioni per Kessie (uno che da solo reggeva tutto il nostro centrocampo) e dobbiamo farle per Krunic?
Sarebbe veramente esilarante.

Che trovi pure una squadra disposta a pagare 7-8-10-15 milioni e tanti saluti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Per carità, la trovo un'ipotesi azzardata. Anche per me Pioli ha molte colpe e avrebbe meritato l'allontanamento, ma qualcuno lo incolpa pure del buco dell'ozono qui... :asd:

Idem le vedovanze dopo la meritata cacciata di Maldini (e io l'ho difeso fino a quando il buonsenso l'ha reso impossibile).
La cessione di Tonali l'ha assecondata. A ogni modo posso pure capire che si cerchi di fare cassa in qualche modo, il problema sostanziale però nasce dai sostituti che sono stati acquistati. Il centrocampo è troppo quantitativo nel complesso e krunic per quanto mi riguarda può restare, ma appunto come jolly di centrocampo. Diverso è il caso in cui affidi a Krunic le chiavi del centrocampo usandolo come vertice basso da cui far partire le azioni.
Per quanto riguarda Maldini, qui dentro io l'ho criticato aspramente quando era direttore tecnico. Ma non è che adesso devo incensare a tutti i costi l'attuale dirigenza che comunque qualche operazione buona l'ha finalizzata. Molto meno condivido l'idea di far ripartire il progetto da Pioli che impone come fulcro da cui far partire l'azione Krunic, solo perchè conosce i suoi dettami tattici.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,358
Stai zitto perché non sei nella posizione per richiedere un adeguamento di contratto (oltre a non meritarselo, è un giocatore di 30 anni che non eccelle in nulla).
Bennacer, che è praticamente 10000 volte superiore al bosniaco, per 3 anni si è accontentato di uno stipendio di 1,5 milioni nonostante venisse valutato 50 milioni.
Se tutti dovessero ragionare come krunic, la serie a si trasformerebbe nella nuova Arabia: "lui prende 10 di stipendio, allora io ne voglio 11".
Fortunatamente non siamo ancora arrivati a questo.

Che poi Loftus, che a me non piace, viene dal Chelsea, non dal Pizzighettone.
Nel suo palmares vanta due Premier League vinte, un Europa League, una Supercopa UEFA e una Coppa di Lega, mentre il Palmares di krunic....lasciamo perdere dai.
Sono considerati di pari livello solo da Pioli, ma nella realtà dei fatti giocano in due categorie differenti.
dai su, il concetto è chiaro. O si ragiona da tifosi e allora diamo a Theo 10 milioni all'anno e a Gabbia 10 centesimi all'anno, o si fa un discorso di equilibrio e meritocrazia sulla base di come un calciatore è visto da allenatore e club.
Per quanto riguarda i calciatori normali, quindi non i fenomeni o i top di squadra, se il club e l'allenatore valutano 10 il calciatore X e 10 il calciatore Y, tu non puoi dare a X 4 milioni all'anno e a Y 1 all'anno. E comunque non puoi scandalizzarti se Y reclama un adeguamento.

Il discorso non è che X vale 10 e Y vale 2, perchè A FATTI così non è ne per il club, ne per l'allenatore. Lo è per i tifosi, ma non per chi schiera i giocatori in campo e per chi paga gli stipendi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
La cessione di Tonali l'ha assecondata. A ogni modo posso pure capire che si cerchi di fare cassa in qualche modo, il problema sostanziale però nasce dai sostituti che sono stati acquistati. Il centrocampo è troppo quantitativo nel complesso e krunic per quanto mi riguarda può restare, ma appunto come jolly di centrocampo. Diverso è il caso in cui affidi a Krunic le chiavi del centrocampo usandolo come vertice basso da cui far partire le azioni.
Per quanto riguarda Maldini, qui dentro io l'ho criticato aspramente quando era direttore tecnico. Ma non è che adesso devo incensare a tutti i costi l'attuale dirigenza che comunque qualche operazione buona l'ha finalizzata. Molto meno condivido l'idea di far ripartire il progetto da Pioli che impone come fulcro da cui far partire l'azione Krunic, solo perchè conosce i suoi dettami tattici.
Pure per me è cedibile, ma non per tre banane come propongono i turchi, così ti crei soltanto un buco nell'organico da riempire con meno soldi necessari a prendere uno manco del livello di Krunic. 10M è la soglia minima persino per uno come lui, penso tu sia d'accordo su questo.

La nuova dirigenza verrà valutata per l'incidenza dei nuovi e per l'andamento dell'anno, ovviamente penso pure io che tenere Pioli sia un azzardo, ma capisco il non voler cambiare tutto subito, tanto come sanno anche i ciechi, son liberi diversi allenatori pronti a rimpiazzarlo se la cosa va male.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,165
Reaction score
2,454
sulle valutazioni dell'adeguamento, questo non possiamo sapere le cifre richieste.
Io lo venderei a 4 milioni e tanti saluti. Perdiamo poco sul campo e guadagnamo 4 milioni di euro più altri 4 di risparmio su due anni di ingaggio lordo. Poi è vero che comunque dovremmo comprarne un altro.
Se invece vuoi considerarlo incedibile, io personalmente starei sui 2 milioni netti come Musah.
Beh visto che non ci ha pensato un secondo a chiedere di essere ceduto per prendere di più ma praticamente gratis anche io lo venderei per 4 e addio.
I conti se ci stanno dentro con un nuovo acquisto li sanno loro però.
2 milioni ma per due anni senza prolungamenti e poi ciao.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,358
Ma non funziona così, lo status passato di un giocatore conta per la maggior parte a definire lo stipendio, se no partirebbero tutti da zero arrivati a Milanello. Krunic non era nessuno prima di arrivare qui e pure adesso è titolare momentaneo causa contingenze, se appena appena ingranano i nuovi lui torna a fare il jolly panchinaro.

Se fa le bizze perché gli offrivano 4 a lui e tre pomodori a noi si prende due sberloni e riprende a pedalare.
queste sono tue considerazioni personali che valgono tanto in quanto tifoso, ma non valgono nulla per Krunic, per Pioli e per il Milan.

Se vai da Pioli oggi, lui considera Loftus pari a Krunic. Se vai dal Milan oggi, ti dicono che Loftus vale 16-17 + bonus e Krunic 15.

Gli stipendi sono una conseguenza di queste ultime due considerazioni, non della tua personale, rispettabile e da me condivisibile considerazione.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
queste sono tue considerazioni personali che valgono tanto in quanto tifoso, ma non valgono nulla per Krunic, per Pioli e per il Milan.

Se vai da Pioli oggi, lui considera Loftus pari a Krunic. Se vai dal Milan oggi, ti dicono che Loftus vale 16-17 + bonus e Krunic 15.

Gli stipendi sono una conseguenza di queste ultime due considerazioni, non della tua personale, rispettabile e da me condivisibile considerazione.
Bo, vedremo, se chiederà l'adeguamento verrà giustamente bastonato dai dirigenti imo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Pure per me è cedibile, ma non per tre banane come propongono i turchi, così ti crei soltanto un buco nell'organico da riempire con meno soldi necessari a prendere uno manco del livello di Krunic. 10M è la soglia minima persino per uno come lui, penso tu sia d'accordo su questo.

La nuova dirigenza verrà valutata per l'incidenza dei nuovi e per l'andamento dell'anno, ovviamente penso pure io che tenere Pioli sia un azzardo, ma capisco il non voler cambiare tutto subito, tanto come sanno anche i ciechi, son liberi diversi allenatori pronti a rimpiazzarlo se la cosa va male.
Nì, per me andrebbero bene anche 8 milioni. Ma non perchè ho la necessità di svendere Krunic, bensì perchè ormai Krunic ha fatto la bocca all'ingaggio triplo proposto dal Fenerbahce. Tenere un giocatore scontento del suo attuale stipendio potrebbe risultare un boomerang, pertanto per evitare attriti con lui dovresti necessariamente aumentare lo stipendio e magari anche estendere la durata contrattuale. Questo potrebbe risultare un azzardo, ecco perchè arrivati a questo punto cercherei di trovare un accordo con la squadra turca spillando più denari possibile. Dal punto di vista tecnico Krunic è facilmente sostituibile, da quello tattico le ritengo invece fisse di Pioli. Spalletti l'anno scorso con tanti giocatori nuovi ha subito messo in campo una squadra con un senso, con Pioli invece pare che ci voglia la laurea in piolologia per capire come stare in campo.
 
Alto
head>