Kessie: sì convinto al Milan. In settimana l'incontro con l'Atalanta

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi secondo me gli ultimi anni del DUO MALEFICO ci hanno fatto un po' male.....io dico che se veramente lo prendiamo facciamo un super colpo,20 anni,fisicità e qualità,Corsa,versatile e purtroppo i prezzi del mercato sono questi,la mia opinione personale è che questa cosa mi fa godere sopratutto il fatto che ci sia programmazione,gente che lavora prima e che a differenza dei vecchi (non si fanno Sgarbi alle società amiche)non gliene frega niente come è giusto che sia.
SONO ARRIVATI I SOLDI BENEEEEE,allora facciamoci sentire!

Certo, anche a Galliani due anni fa arrivarono i soldi, e si fece subito sentire...
Bacca, L Adriano, Bertolacci,

Almeno l'antennista, Muntari 1,0 lo prese a parametro 0 :sisi:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Come riportato da Alfredo Pedullà, sta per iniziare una settimana di mercato molto importante per il Milan. In particolare, si attendono importanti novità su Kessie. Il centrocampista dell'Atalanta ha detto sì al Milan. Un sì convinto. Mirabelli, dopo il viaggio a Madrid, vedrà i vertici dell'Atalanta per provare a trovare un accordo sul prezzo. I rossoneri offriranno una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La Roma non è assolutamente tagliata fuori, anzi. Ma a fare la differenza sarà la volontà del giocatore il quale ha chiesto al proprio agente di ascoltare le sirene rossonere.
Io in sto Kessie non ci vedo niente di entusiasmante ma devo dire che fisicamente e atleticamente è davvero imponente ed ha solo 20 anni.
In un centrocampo a 3 serve per forza uno con quelle caratteristiche e io mi fido di Mirabelli che a differenza nostra l ha visto parecchie volte dal vivo.
Quanto lo paghiamo non mi interessa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Kessie Pellegrini Bigia lo vedo un CC buono ma non da prime tre

Kessie Biglia Tolisso è un centrocampo da scudetto anche
 
Alto
head>