Kessie: sì convinto al Milan. In settimana l'incontro con l'Atalanta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per me sarebbe un ottimo colpo, ripeto, lo vuole la Roma (probabilmente contano di sostituire Nainggolan per fare cassa in Premier col Belga che vale almeno 70 milioni) quindi sicuramente il giocatore vale, ha solo 20 anni e grandi potenzialità di crescita..
Mi spiace venga visto come un colpo penoso..da anni si parla di prendere i giovani forti e poi quando andiamo convinti su uno ecco che arrivano i soliti commenti "Eh ma a 30 milioni no, vanno scovati a 200€ i giovani"..non so ma forse non avete fatto caso che le Big i giovani li prendono a quei soldi lì, quelli forti..il Bayern Renato Sanches l'ha preso a 35 milioni ma nessun tifoso tedesco avrà pensato "Eh ma andava preso prima, come ha fatto il Benfica"

Smettiamo di fare i provinciali per poi però dire no a Kessie perché è meglio prendere uno da 60 milioni (e 7-8 di ingaggio)..
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Infatti insieme a Kessie dovranno prendere un grande playmacke
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io dico che a questo milan e a questo centrocampo manca innanzitutto qualità. Roba che non ci può dare kessie.
Questo ragazzo ha limiti tecnici paurosi.
Mi sorprende non poco che mirabelli lo abbia segnato in agenda come obiettivo, mi auguro sia solo un'operazione di disturbo alla roma.

Il centrocampo va rifatto da cima a fondo nei TITOLARI, Kessie + un giocatore tecnico magari di esperienza (Fabregas?) iniziamo a ragionare..o pensiamo di andare avanti coi Kuko (impegno e dedizione ma limitatissimo), Sosa, Poli e compagnia bella?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Il centrocampo va rifatto da cima a fondo nei TITOLARI, Kessie + un giocatore tecnico magari di esperienza (Fabregas?) iniziamo a ragionare..o pensiamo di andare avanti coi Kuko (impegno e dedizione ma limitatissimo), Sosa, Poli e compagnia bella?

Sto dicendo che la priorità è la qualità e per essere più precisi ci serve come il pane colui da piazzare in regia.
In questo ruolo abbiamo montolivo, sosa e loca. Dove vuoi andare con una mente calcistica di tal genere? Serve uno che faccia girare la squadra e la palla.
Un badelj sarebbe perfetto o un fabregas come dici tu.
I giocatori come kessie( quelli che ci mettono forza ma non hanno qualità ) sono la normalità in questo sport e francamente spendere 30 mln per la normalità a me pare uno spreco!!
Di kessie ne trovi quanti ne vuoi. Di badelj, di fabregas ne trovi molti meno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sto dicendo che la priorità è la qualità e per essere più precisi ci serve come il pane colui da piazzare in regia.
In questo ruolo abbiamo montolivo, sosa e loca. Dove vuoi andare con una mente calcistica di tal genere? Serve uno che faccia girare la squadra e la palla.
Un badelj sarebbe perfetto o un fabregas come dici tu.
I giocatori come kessie( quelli che ci mettono forza ma non hanno qualità ) sono la normalità in questo sport e francamente spendere 30 mln per la normalità a me pare uno spreco!!
Di kessie ne trovi quanti ne vuoi. Di badelj, di fabregas ne trovi molti meno.

Magari Mirabelli ha già in mano l'accordo con un giocatore tecnico ma non c'è urgenza di chiudere..Kessie si sta accordando con la Roma, non glielo freghi fra due mesi ma ora..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io dico che a questo milan e a questo centrocampo manca innanzitutto qualità. Roba che non ci può dare kessie.
Questo ragazzo ha limiti tecnici paurosi.
Mi sorprende non poco che mirabelli lo abbia segnato in agenda come obiettivo, mi auguro sia solo un'operazione di disturbo alla roma.

Serio ? ma l'hai mai visto giocare ?

Io lho visto 3/4 volte e mi è sembrato tutt'altro che scarso tecnicamente .
Quello che molti di voi non hanno chiaro è che l'acquisto del ragazzo di colore avrebbe 2 significati importantissimi :

1 Strappiamo alla Roma o altro contendenti di primo livello un giocatore che vogliono tutti e direi ottimo biglietto da visita per i cinesi .
2 Il centrocampo va rifatto TUTTO , e oltre al giocatore di qualità va anche preso un giocatore FISICO ma comunque che sappia stoppare un pallone ( infatti Kessie lo è ) .

Ripeto , lasciate lavorare Mirabelli che ho avuto la sfortuna di leggere " Sono già passati 10 giorni e i cinesi non hanno ancora comprato nessuno .

Roba da strapparsi gli occhi , gente che non sa minimamente come funziona il mondo del lavoro e che insulta perchè dopo 10 giorni dal closing e 2 da quando si sono seduti sulla sedia di Galliani ( che ha svuotato l'ufficio giovedì di settimana scorsa ) non si sono ancora presentati con Fabregas Ronaldo e Messi... Cinesi FALZII!!!111!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Serio ? ma l'hai mai visto giocare ?

Io lho visto 3/4 volte e mi è sembrato tutt'altro che scarso tecnicamente .
Quello che molti di voi non hanno chiaro è che l'acquisto del ragazzo di colore avrebbe 2 significati importantissimi :

1 Strappiamo alla Roma o altro contendenti di primo livello un giocatore che vogliono tutti e direi ottimo biglietto da visita per i cinesi .
2 Il centrocampo va rifatto TUTTO , e oltre al giocatore di qualità va anche preso un giocatore FISICO ma comunque che sappia stoppare un pallone ( infatti Kessie lo è ) .

Ripeto , lasciate lavorare Mirabelli che ho avuto la sfortuna di leggere " Sono già passati 10 giorni e i cinesi non hanno ancora comprato nessuno .

Roba da strapparsi gli occhi , gente che non sa minimamente come funziona il mondo del lavoro e che insulta perchè dopo 10 giorni dal closing e 2 da quando si sono seduti sulla sedia di Galliani ( che ha svuotato l'ufficio giovedì di settimana scorsa ) non si sono ancora presentati con Fabregas Ronaldo e Messi... Cinesi FALZII!!!111!!!

Ha limiti tecnici da paura lollo.
Ossevalo bene: non calcia in modo pulito e tocca la palla non in modo fine e la controlla spesso in modo grossolano.
Non è un fine tessitore di gioco, non è uno di qualità ma un trattore del centrocampo dotato di grandissima forza.
Questa si che gliela riconosco e grande passo . Un giocatore a tutto campo.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Sto dicendo che la priorità è la qualità e per essere più precisi ci serve come il pane colui da piazzare in regia.
In questo ruolo abbiamo montolivo, sosa e loca. Dove vuoi andare con una mente calcistica di tal genere? Serve uno che faccia girare la squadra e la palla.
Un badelj sarebbe perfetto o un fabregas come dici tu.
I giocatori come kessie( quelli che ci mettono forza ma non hanno qualità ) sono la normalità in questo sport e francamente spendere 30 mln per la normalità a me pare uno spreco!!
Di kessie ne trovi quanti ne vuoi. Di badelj, di fabregas ne trovi molti meno.


A questo centrocampo manca TUTTO.
non solo il Play.
La fisicita' e' essenziale quanto la tecnica.. lo abbiamo visto quest'anno quando non gioca Kuko o quando gioca da far schifo come a Crotone. Kuko e' un mezzo giocatore e ha 30 anni...
Kessie visto in ottica di dare fisicita' e dinamismo a questo centrocampo e' ottimo.
Non capisco quando dici che ha limiti tecnici paurosi.. l'ho visto giocare diverse volte e tecnicamente non e' fabregas.. ma non e' nemmeno gattuso... discretamente dotato... ma ha fisico, ha cambio di passo, e senso dell'inserimento...

per la parte FISICA del centrocampo va benissimo... ho sempre sperato che prendessero uno cosi.. un bakayoko... insomma un negrone ignorante li in mezzo che fa la lotta quand'e' ora di farla...

Poi chiaro e PALESE che oltre a Kessie.. devi prendere un regista di qualita'.. ma quello e' un'altro discorso.. altro ruolo.. altro giro..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riportato da Alfredo Pedullà, sta per iniziare una settimana di mercato molto importante per il Milan. In particolare, si attendono importanti novità su Kessie. Il centrocampista dell'Atalanta ha detto sì al Milan. Un sì convinto. Mirabelli, dopo il viaggio a Madrid, vedrà i vertici dell'Atalanta per provare a trovare un accordo sul prezzo. I rossoneri offriranno una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La Roma non è assolutamente tagliata fuori, anzi. Ma a fare la differenza sarà la volontà del giocatore il quale ha chiesto al proprio agente di ascoltare le sirene rossonere.

non si potrebbe iniziare peggio, buttare nel c.... 30 mln per un bidone di provincia
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il centrocampo va rifatto da cima a fondo nei TITOLARI, Kessie + un giocatore tecnico magari di esperienza (Fabregas?) iniziamo a ragionare..o pensiamo di andare avanti coi Kuko (impegno e dedizione ma limitatissimo), Sosa, Poli e compagnia bella?

Serio ? ma l'hai mai visto giocare ?

Io lho visto 3/4 volte e mi è sembrato tutt'altro che scarso tecnicamente .
Quello che molti di voi non hanno chiaro è che l'acquisto del ragazzo di colore avrebbe 2 significati importantissimi :

1 Strappiamo alla Roma o altro contendenti di primo livello un giocatore che vogliono tutti e direi ottimo biglietto da visita per i cinesi .
2 Il centrocampo va rifatto TUTTO , e oltre al giocatore di qualità va anche preso un giocatore FISICO ma comunque che sappia stoppare un pallone ( infatti Kessie lo è ) .

Ripeto , lasciate lavorare Mirabelli che ho avuto la sfortuna di leggere " Sono già passati 10 giorni e i cinesi non hanno ancora comprato nessuno .

Roba da strapparsi gli occhi , gente che non sa minimamente come funziona il mondo del lavoro e che insulta perchè dopo 10 giorni dal closing e 2 da quando si sono seduti sulla sedia di Galliani ( che ha svuotato l'ufficio giovedì di settimana scorsa ) non si sono ancora presentati con Fabregas Ronaldo e Messi... Cinesi FALZII!!!111!!!

Another this :)

Mirabelli sa benissimo che oltre a Kessie serve anche un nuovo regista tecnico e dubito voglia affidare a Mortovivo le chiavi del nostro centrocampo. Rilassatevi e godetevi la prima vera campagna acquisti da secoli a questa parte, che potrà essere giudicata compiutamente soltanto il 1 settembre 2017 ;)
 
Alto
head>