Keita, no al Milan. Vuole solo la Juve. Scontro con Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Honda cosa? In Russia i contratti scadono a dicembre e puoi contatrare i giocatori sei mesi prima, L Adriano l'abbiamo pagato a peso d'oro nonostante fosse alla scandenza, Montolivo non ricordo ma era in scadenza... abbiamo pagato MAURI (e Paletta), in scadenza, ad una società già fallita... ma che stai a dire?

Kluivert, Tomasson, Rivaldo...
Abbiamo preso contatti già da prima e li abbiamo fatti andare in scadenza.
Si voleva fare lo stesso anche con Ronaldinho ma il giocatore non si prestò ( :ave: )
Montolivo è andato in scadenza perché Inter e Milan lo volevano, e il suo procuratore ha favorito sto giochetto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Se l'Agente pensa che alla fine Lotito cederà per non perderlo a 0 un anno dopo...
:asd::asd: ha Sbagliato tipo da far questi giochetti...

Keita se ne stara in Tribuna... Europa League !? Nada Campionato !? Nada Coppa Italia!? Nada Mondiale !? Nada
Contento lui XD cmq lo sempre detto che l'uomo non lo gradisco al Milan
in effetti ha proprio lo stile Rube
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
magari sta aspettando la Juve proprio perché è la sua priorità.
O magari è il caso di aspettare per capire meglio la situazione.
E' possibile, per esempio, che non sia né il nostro né il loro obiettivo principale e che entrambe stiano portando avanti la trattativa... Magari ci sono di mezzo squadre straniere (mi sembrerebbe strano il contrario)

Chiaramente tutto parte dai presupposti che ho scritto e dal contenuto dell'articolo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Però io posso capire che fai il giochetto con le provinciali, perché parliamoci chiaro solo la morte di Inter e Milan ha elevato a protagoniste realtà minori come la Roma e il Napoli o la Lazio, ma la situazione di Donnarumma è radicalmente diversa:
lui sta già in una società gloriosa di grande blasone e che sta puntando a tornare a certi fasti..ha 18 anni e una carriera lunghissima davanti, pensare che lui possa non rinnovare per poi accasarsi gratis alla Juve (oltretutto causando al Milan un danno tecnico/economico incalcolabile) è vergognoso anche solo pensarlo..
Veramente io mi chiedo come possano poi certi soggetti guardarsi allo specchio...

aggiungici che il procuratore è un suino, e che, a mio avviso, avrebbe già dovuto firmare senza pensarci...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
aggiungici che il procuratore è un suino, e che, a mio avviso, avrebbe già dovuto firmare senza pensarci...

Infatti la colpa è di Gigio e in primis della sua famiglia che stanno pensando solo ai soldi e a come favorire la mazzetta al pizzaiolo..

Ora io aspetterò in silenzio fino al raduno sulla questione, ma se emergesse questo tipo di atteggiamento spero al gente tragga le dovute conclusioni
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque nell'articolo si dice che KEITA VUOLE LA JUVE.
Davanti ad un giocatore che esprime la sua preferenza c'è poco da fare (stiamo cercando di fare lo stesso con Pellegrini, ma è ovvio che preferisca la Roma).

I danni fatti dal dinamico duo sono più profondi di quelli che pensate e non si limitano ad aver costruito una squadra di mezze calzette... ma anche e soprattutto di averci portato in un abisso...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Infatti la colpa è di Gigio e in primis della sua famiglia che stanno pensando solo ai soldi e a come favorire la mazzetta al pizzaiolo..

Ora io aspetterò in silenzio fino al raduno sulla questione, ma se emergesse questo tipo di atteggiamento spero al gente tragga le dovute conclusioni

la sensazione è proprio quella, però prima di trarre conclusioni aspetto... ad ogni modo al raduno o si presenta con il rinnovo firmato o non si presenti proprio e ci porti tra i 70 e i 100 mln
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
275
Se Keita vuole veramente la Juventus è d'obbligo virare su altri profili, io pretendo gente che voglia il Milan.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Tuttosport in edicola oggi, 24 Maggio 2017: il mercato juventino delle prossime stagioni ricalcherà quello passato. L'obiettivo, confermatosi vincente nel corso dell'anno, è quello di scippare (o a zero, o con le clausole) alle concorrenti italiane tutti i migliori giocatori, come è stato per Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli. Tra i nomi caldi per il futuro vanno inseriti quelli di Bernardeschi della Fiorentina, Keita della Lazio, Nainggolan della Roma e Donnarumma del Milan.

Si tratta di un discorso che ha una logica fino ad un certo punto...ad esempio prendi Higuain a 90 milioni ok, ma se poi la squadra a cui prendi Higuain spende quei 90 per Belotti o Morata, sono tutti punto e a capo.
In sostanza funziona solo con quelle squadre "costrette" a vendere perchè le loro società cacciano pochi soldi, se non quelli delle cessioni, Napoli e Roma su tutte.
Le squadre serie, se perdono un campione, lo sostituiscono con un altro e poi spendono comunque altri soldi per rinforzarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>