Keita, no al Milan. Vuole solo la Juve. Scontro con Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Due dei principali quotidiani romani in edicola oggi, 24 Maggio 2017, Il Messaggero e Il Tempo sono sicuri: Keita ha detto no al Milan. Il senegalese ha rifiutato di trasferirsi in rossonero. Seguito dal suo procuratore, Roberto Calenda, Keita Balde attaccante della Lazio vuole trasferirsi alla Juventus con la quale ha già un accordo di massima. Marotta e Paratici hanno l'accordo col giocatore per un contratto da 4 milioni di Euro netti l'anno a partire dal 2018. La dirigenza bianconera, forte della volontà del ragazzo, percorrerà una strada condivisa con il procuratore del giocatore: Keita rimarrà un altro anno a Roma e se ne andrà a zero tra dodici mesi, destinazione Juventus. Scontro aperto con Lotito che inorridisce all'idea di perdere un giocatore a parametro zero, per di più nei confronti di chi lo ha sempre ostacolato in Lega (Agnelli).
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Purtroppo con la Juve va sempre a finire così!! Adesso sarà un bel problema trovare un giocatore altrettanto forte senza svenarsi!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Prevedo un anno bellissimo per Keita...

Vabbé raga, se queste sono le scelte schiviamo sto bimbominkia versione 2017 di Pjaca...
Uno che preferisce andare a fare la comparsa rimanendo un anno parcheggiato per due spicci in più e per "fare la champions" la dice tutta..vada vada..

Ma con Lotito penso avrà una vita durissima...mi sa che dalla tribuna non scende manco per andare nello spogliatoio..il bello è che se poi salti gli allenamenti la società ti può anche multare..

questo è quello che spero tocchi anche a De Scempio e Gigio se pensano di fare i furbi qui da noi..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
comportamento della dirigenza juventina vergognoso, un anno in tribuna per Keita non sarebbe male.

come al solito loro pensano solo ad indebolire le avversarie, sia dal punto di vista tecnico che economico. Spero che la notizia non sia vera e che Keita venga da noi
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Tuttosport in edicola oggi, 24 Maggio 2017: il mercato juventino delle prossime stagioni ricalcherà quello passato. L'obiettivo, confermatosi vincente nel corso dell'anno, è quello di scippare (o a zero, o con le clausole) alle concorrenti italiane tutti i migliori giocatori, come è stato per Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli. Tra i nomi caldi per il futuro vanno inseriti quelli di Bernardeschi della Fiorentina, Keita della Lazio, Nainggolan della Roma e Donnarumma del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>