Keita, no al Milan. Vuole solo la Juve. Scontro con Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io sono d'accordo con te ma perchè ci scandalizziamo quando eravamo i primi a farlo? Montolivo ti dice qualcosa? Honda? Posso anche continuare...

No no no..con Montolivo NOI offrimmo alla fiorentina un indennizzo per averlo subito a Gennaio, loro rifiutarono perché PRETENDEVANO il rinnovo del giocatore che a quel punto ha detto "fancul0, allora vado via a giugno a zero"

Non il massimo, ma non abbiamo convinto il giocatore un'anno prima a non rinnovare per prenderlo dopo 12 mesi gratis..

La Juve ha sempre rubato in campo e fuori, non perderanno mai il vizio perché vengono da una stirpe che ha il furto e l'arroganza nel DNA
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dato che le tue opinioni in genere sono basate su considerazioni abbastanza precise, quali sarebbero secondo te attaccanti laterali a sinistra migliori di Keita? In Italia non ne vedo sinceramente, quindi penso che tu ti riferisca a calciatori che giocano in altri campionati.
assolutamente sì.
keita, tra l'altro, ha giocato bene quest'anno facendo movimenti da seconda punta più che esterno puro.
Tatticamente la Juve cerca altro (quei movimenti li fa già Dybala). La Juve vuole un giocatore più "decifrabile" tatticamente.
Se la Juve vuole fare un passo in avanti gli serve uno alla Di Maria: uno che sia padrone del gioco.
Keita è un ottimo giocatore, ma è un giocatore da ultimi 20 metri che fa movimenti più sulla linea centrale che sull'esterno.

Per fare un esempio pratico: alla Juve servirebbe di più Yannick Carrasco.

Poi oh... se prendono Keita significa che hanno le idee chiare comunque e sanno come lavorare sul ragazzo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292

Però io posso capire che fai il giochetto con le provinciali, perché parliamoci chiaro solo la morte di Inter e Milan ha elevato a protagoniste realtà minori come la Roma e il Napoli o la Lazio, ma la situazione di Donnarumma è radicalmente diversa:
lui sta già in una società gloriosa di grande blasone e che sta puntando a tornare a certi fasti..ha 18 anni e una carriera lunghissima davanti, pensare che lui possa non rinnovare per poi accasarsi gratis alla Juve (oltretutto causando al Milan un danno tecnico/economico incalcolabile) è vergognoso anche solo pensarlo..
Veramente io mi chiedo come possano poi certi soggetti guardarsi allo specchio...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
assolutamente sì.
keita, tra l'altro, ha giocato bene quest'anno facendo movimenti da seconda punta più che esterno puro.
Tatticamente la Juve cerca altro (quei movimenti li fa già Dybala). La Juve vuole un giocatore più "decifrabile" tatticamente.
Se la Juve vuole fare un passo in avanti gli serve uno alla Di Maria: uno che sia padrone del gioco.
Keita è un ottimo giocatore, ma è un giocatore da ultimi 20 metri che fa movimenti più sulla linea centrale che sull'esterno.

Per fare un esempio pratico: alla Juve servirebbe di più Yannick Carrasco.

Poi oh... se prendono Keita significa che hanno le idee chiare comunque e sanno come lavorare sul ragazzo...

Ma per me comunque anche le voci di mercato sono un po' inventate perché teniamo presente che alla Juve in realtà non sanno ancora chi avranno in panchina l'anno prossimo..il rinnovo di Allegri è tutt'altro che scontato..sia che vinca sia che perda a Cardiff
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
In ogni caso se Keita non dovesse venire farei uno sforzo per provare a prendere un giocatore molto forte ma ultimamente meno sulla cresta dell'onda: Marco Reus.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Tuttosport in edicola oggi, 24 Maggio 2017: il mercato juventino delle prossime stagioni ricalcherà quello passato. L'obiettivo, confermatosi vincente nel corso dell'anno, è quello di scippare (o a zero, o con le clausole) alle concorrenti italiane tutti i migliori giocatori, come è stato per Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli. Tra i nomi caldi per il futuro vanno inseriti quelli di Bernardeschi della Fiorentina, Keita della Lazio, Nainggolan della Roma e Donnarumma del Milan.

Io li odio da sempre proprio per questo modo di fare, odio la famiglia agnelli perché da sempre hanno costretto l'Italia a baciar loro il deretano per aver illuso la gente per decenni, per aver limitato il nostro paese facendo credere che in realtà lo arricchivano.
Una mafia alla luce del sole.
La juve è conseguenza diretta: arroganza su arroganza.
Si vantano di essere la squadra più tifata ma lo sono soltanto perché i 3/4 dei 'tifosi' la sostengono per riconoscenza, per aver dato lavoro ai loro avi.
Più della metà sono tifosi di Foggia, Lecce, Reggina etc... che magicamente, essendo la loro squadra del cuore nei bassifondi del calcio che conta, si riversano su quella più forte (non solo calcisticamente) e vincente, a prescindere da come.

Ma il governo USA sta per darci una mano, una grossa mano.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io sono d'accordo con te ma perchè ci scandalizziamo quando eravamo i primi a farlo? Montolivo ti dice qualcosa? Honda? Posso anche continuare...

Honda cosa? In Russia i contratti scadono a dicembre e puoi contatrare i giocatori sei mesi prima, L Adriano l'abbiamo pagato a peso d'oro nonostante fosse alla scandenza, Montolivo non ricordo ma era in scadenza... abbiamo pagato MAURI (e Paletta), in scadenza, ad una società già fallita... ma che stai a dire?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si, se non Sai convincere un Keita è grave, visto che ti senti coi procuratori da mesi

magari sta aspettando la Juve proprio perché è la sua priorità.
O magari è il caso di aspettare per capire meglio la situazione.
E' possibile, per esempio, che non sia né il nostro né il loro obiettivo principale e che entrambe stiano portando avanti la trattativa... Magari ci sono di mezzo squadre straniere (mi sembrerebbe strano il contrario)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>