Kalinic al Milan: è fatta. Giovedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Tre acquisti da trenta circa oppure il top.

Fassone era stato chiaro.

Punto.
Concordo. Chi si aspetta Aubameyang sbaglia di grosso. Non abbiamo più le possibilità di fare un'altra operazione in attacco. Probabile arrivi un altro centrocampista invece. Alla fine ha vinto Montella, questo Kalinic lo ha voluto lui.
Kalinic sarà una zavorra che ci porteremo fino a fine contratto. 3 milioni e passa all'anno per questo bidone.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Perché sono stati consigliati da alcuni competentoni di questo forum ;) Inutile fare stucchevoli battaglie personali su questo o quell'acquisto (ricordo un clima simile anche quando stavamo per prendere Kessié). Montella si sta prendendo la responsabilità di quest'acquisto, vedremo se avrà torto o meno.

Nessuna battaglia personale solo che se leggo certe cose su Sarri e Spalletti che amano alla follia Kalinic mi chiedo il perché di certe scelte opposte al croato tutto qua :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Concordo. Chi si aspetta Aubameyang sbaglia di grosso. Non abbiamo più le possibilità di fare un'altra operazione in attacco. Probabile arrivi un altro centrocampista invece. Alla fine ha vinto Montella, questo Kalinic lo ha voluto lui.
Kalinic sarà una zavorra che ci porteremo fino a fine contratto. 3 milioni e passa all'anno per questo bidone.

Comunque il ragionamento può starci, se avessimo preso il top in attacco avremmo delle seconde linee palesemente inadeguate. Considerando anche il doppio impegno, può starci ingrossare la rosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Perché sono stati consigliati da alcuni competentoni di questo forum ;) Inutile fare stucchevoli battaglie personali su questo o quell'acquisto (ricordo un clima simile anche quando stavamo per prendere Kessié). Montella si sta prendendo la responsabilità di quest'acquisto, vedremo se avrà torto o meno.
Sai cosa gliene frega a Montella? Il Milan ha tirato fuori i soldi, mica Montella. Montella al limite sarà esonerato, ma non è che ci ridarà i soldi spesi per Kalinic. Il problema resta del Milan. È per questo che a volte un allenatore non può e non deve essere accontentato.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Quando dici di spendere anche 100 per uno che vale 50 mica ti riferisci per caso al caro gallo😊? Sul principio di promettere e mantenere sono d'accordissimo e i nostri dirigenti gente SERISSIMA sono certo che manterranno. ....quanto al gallo poi per me sarebbe il massimo dei massimi

Sì, ovviamente mi riferivo al Gallo :)
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io non escluderei niente. Magari il centrocampista arriva con una formula tipo prestito e ci sarebbe spazio per un altro acquisto importante magari riuscendo a cedere qualcuno tra Niang Sosa Paletta e Gomez. Vediamo un po'.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Appunto...e siccome noi siamo geniali gliene diamo 25 + bonus + 24 lordi di ingaggio complessivo per un totale di 60/65 milioni per un 30enne pagato 8 milioni 2 anni fa che non ha fatto nessuna differenza in serie A. Che scemi i dirigenti del Napoli...

Io quella cosa che un giocatore che cambia squadra debba per forza prendere di piu e una cosa che non capisco proprio.
Quanto prende alla fiorentina ? Ho letto meno di 2 mln + bonus.

Vuoi venire al Milan che e un club migliore dove potrai lottare per vincere ?
Allora accetta, non dico meno di quanto prendi, ma la stessa cifra.
CHe poi nessuno lo voleva...

2 milioni erano gia tanti.
Tra dodici o venti quatro mesi voglio vedere i salti mortali che si dovranno fare per non fare minusvalenza...

Ma la minusvalenza e una cosa che potrei proprio lasciare perdere se il giocatore ti portava qualcosa di veramente importante in ambite sportivo (come Biglia).
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Concordo. Chi si aspetta Aubameyang sbaglia di grosso. Non abbiamo più le possibilità di fare un'altra operazione in attacco. Probabile arrivi un altro centrocampista invece. Alla fine ha vinto Montella, questo Kalinic lo ha voluto lui.
Kalinic sarà una zavorra che ci porteremo fino a fine contratto. 3 milioni e passa all'anno per questo bidone.

Ma ha vinto Montella cosa? Ha scelto lui Kalinic al posto di Belotti? al posto di Aubameyang?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,035
Reaction score
1,430
Nessuna battaglia personale solo che se leggo certe cose su Sarri e Spalletti che amano alla follia Kalinic mi chiedo il perché di certe scelte opposte al croato tutto qua :)

Io sapevo solo di Sarri che lo voleva ma l'anno scorso la Fiorentina non vendeva Kalinic e hanno virato su Milik, tutto qui. Di Spalletti vengo a sapere dal messaggio di PiterMilanista, ma se hai Icardi e giochi con un'unica punta centrale, rimani così e prendi un giovane che faccia panchina senza fiatare come Schick, anche perché non hai le coppe. Le motivazioni penso siano queste :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Comunque il ragionamento può starci, se avessimo preso il top in attacco avremmo delle seconde linee palesemente inadeguate. Considerando anche il doppio impegno, può starci ingrossare la rosa.
Per me sarebbe un ragionamento sbagliato perché il nostro obiettivo fondamentale è il campionato e in campionato senza un attaccante in grado di toglierti le castagne dal fuoco puoi fare molta fatica. Mi aspetto grosse difficoltà a sbloccare partite contro squadre che si arroccano dietro. Giochiamo con ali che sono centrocampisti e un attaccante che non ha il gol nel DNA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>