Kalinic al Milan: è fatta. Giovedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Sai cosa gliene frega a Montella? Il Milan ha tirato fuori i soldi, mica Montella. Montella al limite sarà esonerato, ma non è che ci ridarà i soldi spesi per Kalinic. Il problema resta del Milan. È per questo che a volte un allenatore non può e non deve essere accontentato.

Hai ragione, ma è anche vero che questa per Montella è l'occasione della carriera, se canna questa stagione chi lo richiama più su una panchina importante? Nessuno.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io sapevo solo di Sarri che lo voleva ma l'anno scorso la Fiorentina non vendeva Kalinic e hanno virato su Milik, tutto qui. Di Spalletti vengo a sapere dal messaggio di PiterMilanista, ma se hai Icardi e giochi con un'unica punta centrale, rimani così e prendi un giovane che faccia panchina senza fiatare come Schick, anche perché non hai le coppe. Le motivazioni penso siano queste :)

No. Corvino gli ha chiesto 30 e loro non glieli davano e hanno scelto Milik piú giovane con un ingaggio piú basso ma potenziale molto più alto...che incompetenti eh...su Schick che farebbe panchina all'inter....scusa ma non siete tutti voi che dite che Kalinic viene da noi a fare panchina perché arriva al 80000 % Il top? Eh mettetevi d'accordo...:)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
3 milioni a lui e poi si ha difficoltà a rinnovare con Suso?
Spero non sia così
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
No. Corvino gli ha chiesto 30 e loro non glieli davano e hanno scelto Milik piú giovane con un ingaggio piú basso ma potenziale molto più alto...che incompetenti eh...su Schick che farebbe panchina all'inter....scusa ma non siete tutti voi che dite che Kalinic viene da noi a fare panchina perché arriva al 80000 % Il top? Eh mettetevi d'accordo...:)

Io non sono convinto che arrivi il top, hai sbagliato obiettivo :D Però se arriva Auba e si gioca a due punte, Kalinic può essere comunque titolare, se arriva un ottimo esterno alla Keita ha ancora più possibilità di giocare. Poi l'Inter quest'anno non ha le coppe, è una situazione diversa dal Milan, non credi?
De Laurentiis non voleva spendere più di 25, lo sappiamo quanto è taccagno, noi ci aggiungeremmo solo qualche bonus, non mi sembra la fine del mondo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,061
Hai ragione, ma è anche vero che questa per Montella è l'occasione della carriera, se canna questa stagione chi lo richiama più su una panchina importante? Nessuno.
Ci tiene a far bene sicuramente. Dico solo che un DS a volte può e deve seguire anche le proprie idee, oltre che quelle dell'allenatore. Non è un mistero che Mirabelli volesse prendere a tutti i costi Aubameyang, mentre Montella spingeva per una soluzione differente, ossia spendere il budget su più giocatori.
Tempo fa Montella in una intervista disse che servivano tre giocatori: un attaccante, una mezzala e un esterno d'attacco. Mi sembra ovvio ed evidente che una soluzione del genere presuppone che Montella preferisca 3 giocatori discreti anziché una grande punta.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Secondo voi giocheremo solo con 2 attaccanti, giocando pure L Europa league.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io non sono convinto che arrivi il top, hai sbagliato obiettivo :D Però se arriva Auba e si gioca a due punte, Kalinic può essere comunque titolare, se arriva un ottimo esterno alla Keita ha ancora più possibilità di giocare. Poi l'Inter quest'anno non ha le coppe, è una situazione diversa dal Milan, non credi?
De Laurentiis non voleva spendere più di 25, lo sappiamo quanto è taccagno, noi ci aggiungeremmo solo qualche bonus, non mi sembra la fine del mondo.

Il taccagno De Laurentis ne ha spesi 25 per Maksimovic....poi leggo da te molti..se arriva il top oltre a Kalinic, se arriva Keita..
Se prendi Kalinic ci devi credere altrimenti se lo prendi per poi doverne prendere altri perché lui non basta che lo prendi a fare?:)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma che due maroni però...ma riuscite o no a stare calmi almeno per qualche giorno?
Ma cosa vi ha fatto Kalinic? Rubato mogli e fidanzate varie?

Ok non è un top player ma sicuramente non è nemmeno un cesso o un bidone. È un attaccante con caratteristiche diverse da quelle di A.Silva che può essere molto utile alla causa (e che secondo me farà rimangiare tante "belle" parole spese nei suoi confronti).
In quanto al resto piena fiducia in F&M...che qualche ciliegina ce l'hanno in serbo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
E ora che ho letto di Bacca parte con il diritto vado a giocarmi che l'anno prossimo non sapremo come sbarazzarci della coppia Kalinic-Bacca :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>