Juvesntus-Atalanta da ufficio inchieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Un addetto ai lavori non può insinuare dubbi su certe cose apertamente senza prove..sennò si becca un deferimento all'istante..Gattuso l'ha buttata lì..di più non poteva fare..

Il milan aveva cercato in modo indiretto di puntare i riflettori su quella gara chiedendo la contemporaneità.
Ovviamente, anche se non tutti lo hanno capito, il problema non era quello di giocare alla stessa ora ma si voleva ricordare a qualcuno che prima di pensare a feste, festini ecc ecc c'era da onorare un impegno che indirettamente riguardava altri.
Molti tifosi ci hanno riso su prendendo la società per perdenti e la lega??
La lega calcio non ha nemmeno risposto alla nostra richiesta.
Se non è fare mafioso questo...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
Noi abbiamo giocato 37 partite vere, 38 a fine stagione..l'Atalanta almeno 4 punti le saranno regalati..

Ma di che ci lamentiamo se non facciamo manco punti con bologna udinese e parma, la juve sono due mesi che non gioca a calcio in campionato, dai, un po di concretezza, loro se ne fottevano altamente e non avevano necessità di fare niente, noi potevamo stare tranquillamente quarti e non ci siamo a causa assolutamente nostra, bisogna guardare gli altri quando il nostro lo si è fatto, e noi il nostro non l'abbiamo fatto minimamente, abbiamo avuto una media da quasi retrocessione per un un 7-8 partite, e ci vogliamo lamentare per un pari juve atalanta...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Come diceva giorni fa l'amico piscio de gatto ricordiamocele tutte , ricordiamoci anche questa se un giorno torneremo grandi.
Se e quando torneremo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,774
Reaction score
1,693
La partita di ieri era palesemente indirizzata verso un pareggio, ma secondo me non è certo ieri che abbiamo perso la Champions. In fin dei conti tra campionato e Coppa quest'anno Atalanta-Juve era finita 2-2 primo e 3-0 poi, anche fosse stata giocata decentemente magari finiva 1-1 uguale
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Noi abbiamo giocato 37 partite vere, 38 a fine stagione..l'Atalanta almeno 4 punti le saranno regalati..

Non vuol dire nulla, il Milanista del 2019 è diventato come l'Interista del 2000.
Sempre a vedere i complotti, se avessi visto la partita ( io l'ho vista in diretta con 200 persone ) ti saresti accorto da solo che la Juve ci ha messo tutto l'impegno per vincerla e non sia quanto mi duole dirlo.

Poi è uscito i risultato che tutti ci aspettavamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
La partita di ieri era palesemente indirizzata verso un pareggio, ma secondo me non è certo ieri che abbiamo perso la Champions. In fin dei conti tra campionato e Coppa quest'anno Atalanta-Juve era finita 2-2 primo e 3-0 poi, anche fosse stata giocata decentemente magari finiva 1-1 uguale

Non confondiamo ata-juve con juve-ata : in casa da anni lasciano le briciole.
Il pareggio da loro non è la normalità.
Che l'atalanta è forte è comunque indubbio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Non vuol dire nulla, il Milanista del 2019 è diventato come l'Interista del 2000.
Sempre a vedere i complotti, se avessi visto la partita ( io l'ho vista in diretta con 200 persone ) ti saresti accorto da solo che la Juve ci ha messo tutto l'impegno per vincerla e non sia quanto mi duole dirlo.

Poi è uscito i risultato che tutti ci aspettavamo.

Non parlo solo di ieri..la Juve ha falsato tutta la corsa champions a nostro danno...e ribadisco, non è un disinteresse il loro...vedrete che l'Atalanta saprà ripagare certe cose....e domenica si replica

Sui complotti io non vedo nulla, anche la storia dei pochi rigori è una fesseria, semplicemente andiamo poco in area..ma ieri dai..una vergogna
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Non vuol dire nulla, il Milanista del 2019 è diventato come l'Interista del 2000.
Sempre a vedere i complotti, se avessi visto la partita ( io l'ho vista in diretta con 200 persone ) ti saresti accorto da solo che la Juve ci ha messo tutto l'impegno per vincerla e non sia quanto mi duole dirlo.

Poi è uscito i risultato che tutti ci aspettavamo.

Beh insomma, io tutta questa normalità nella juve non l'ho vista.
Dai non scherziamo, il napoli ha giocato a calcio ieri.
La juve ha fatto solo festa prima, durante e dopo.
Diciamo che l'atalanta è stata fortunata a beccare la juve in mezzo alla festa? Diciamola cosi cosi non passiamo per complottisti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non parlo solo di ieri..la Juve ha falsato tutta la corsa champions a nostro danno...e ribadisco, non è un disinteresse il loro...vedrete che l'Atalanta saprà ripagare certe cose....e domenica si replica

Sui complotti io non vedo nulla, anche la storia dei pochi rigori è una fesseria, semplicemente andiamo poco in area..ma ieri dai..una vergogna

A ok, era un discorso globale. Perdonami non avevo capito.

E' fuori da ogni dubbio che il calendario abbia " falsato" il campionato semplicemente perchè l'Atalanta ha incontrato le squadre più forti a campionato concluso. Per il resto rimango della mia idea, i bergamaschi non hanno rubato niente.

Mi limito semplicemente a ricordarti che anche noi quando vincevamo sempre le ultime partite le perdevamo addirittura. E' una questione di testa, superato l'obbiettivo molli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Ma di che ci lamentiamo se non facciamo manco punti con bologna udinese e parma, la juve sono due mesi che non gioca a calcio in campionato, dai, un po di concretezza, loro se ne fottevano altamente e non avevano necessità di fare niente, noi potevamo stare tranquillamente quarti e non ci siamo a causa assolutamente nostra, bisogna guardare gli altri quando il nostro lo si è fatto, e noi il nostro non l'abbiamo fatto minimamente, abbiamo avuto una media da quasi retrocessione per un un 7-8 partite, e ci vogliamo lamentare per un pari juve atalanta...

Il campionato è una corsa a tappe dove ogni settimana può essere decisiva.
Non è che ora solo perchè noi abbiamo limiti dobbiamo pensare che il destino sia solo nelle nostre mani.
Il genoa ha avuto 4 punti dalla juve e grazie a quei 4 punti pareggiando domenica si potrebbe salvare.
L'empoli perchè non ha potuto avere tali omaggi dalla juve?? Perchè non fa polpette in stile sturaro?
Diciamo che le fregature sono ben confezionate ma non facciamo finta di nulla .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>