Juvesntus-Atalanta da ufficio inchieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ora ci svegliamo tutti.
Tutti i santi giorni della settimana se ne doveva parlare.
Ne avremmo dovuto parlare noi in ogni modo e ogni mezzo e lo avrebbe dovuto fare la società!!!!
Ma non come gattuso che ieri faceva il lecchino col mondo juve, bisognava gridare allo scandalo prima .
Avevo aperto anche una discussione a riguardo.
Non c'era una e dico una sola condizione a torino per giocare a calcio.
Il sistema voleva l'atalanta in champions e non lo si è capito solo ieri ma si è capito già da napoli-atalanta.
Napoli- atalanta, lazio - atalanta e juve- atalanta : 7 punti gentilmente regalati.

Ma cosa possiamo fare noi tifosi dai..se la stampa fa spallucce capirai da un forum che possiamo fare..credo che il 90% degli utenti fosse consapevole di come sarebbe andata ieri e di come andrà domenica...lo diciamo, ma a che serve?

Tanto loro possono sempre dire che "eh ma mica è colpa nostra se abbiamo vinto il campionato 2 mesi fa"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tutto vero, ma noi avevamo 10 punti di vantaggio sull Atalanta.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ho visto volutamente tutta la partita dal pre-gara al post-gara e non c'era una sola condizione affinchè la partita si potesse giocare.
Anche per il napoli era l'ultima in casa ma hanno deciso di salutare il loro pubblico regalando calcio, spettacolo e onestà prendendo a schiaffoni l'inter.
I cambi di allegri poi ?? Ma ne vogliamo parlare?
Ci ha trollato pure coi cambi.
Sembrava stesse allenando la nazionale cantanti contro quella attori.

La sequenza dei gol comunque è comunque quello che rende tutto palese..non hanno nemmeno voluto rinunciare a regalare la "rimontina" al loro pubblico..tanto l'Atalanta sa già che tra 7 giorni la succursale emiliana della Juve concederà il pass per la champions
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Ma cosa possiamo fare noi tifosi dai..se la stampa fa spallucce capirai da un forum che possiamo fare..credo che il 90% degli utenti fosse consapevole di come sarebbe andata ieri e di come andrà domenica...lo diciamo, ma a che serve?

Tanto loro possono sempre dire che "eh ma mica è colpa nostra se abbiamo vinto il campionato 2 mesi fa"

Ma tu lo hai sentito gattuso nel pre gara come leccava il mondo juve , come diceva di fidarsi della juve e bla bla bla?
Vatti a fidare di loro....
A costo di passare per complottisti mi sarei aspettato dichiarazioni più dure, tipo quelle di ranieri che uno scudetto già lo aveva perso per colpa del sistema.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
La sequenza dei gol comunque è comunque quello che rende tutto palese..non hanno nemmeno voluto rinunciare a regalare la "rimontina" al loro pubblico..tanto l'Atalanta sa già che tra 7 giorni la succursale emiliana della Juve concederà il pass per la champions

Io dico che tra milan e inter una la vogliono far fuori.
Vedremo chi.
Ieri il napoli ha giocato alla grandissima ma se hai visto napoli-atalanta e lazio - atalanta qualche dubbio viene.
Dai in lazio atalanta wallace ha fatto gol e assist... e poi la lazio si è ripresa il suo con la coppa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quello che è andato in scena ieri sera è qualcosa di vergognoso, un pari concordato perfino nella sequenza dei gol, uno schifo sportivo che ho visto poche volte..
E domenica si replicherà col Sassuolo che concederà all'Atalanta i 3 punti (se noi vinceremo..altrimenti faranno il pareggino per mascherare tutto meglio..)

Che non si aprano indagini su questo finale di campionato è uno scandalo, la Juve sta falsando tutta la competizione a palese danno del Milan, infatti dopo averci battuto coi soliti metodi ormai noti ha letteralmente smesso di giocare regalando punti a tutte le nostre concorrenti (Roma, Inter, Torino e Atalanta)

Questa è davvero una delle prime volte in vita mia in cui sto provando profondo disgusto per la Juventus, è vero che da quanto è tornato in sella un Ovino c'era poco da attendersi, quella stirpe è marcia nel DNA, ma arrivare a falsare in questo modo un campionato è disgustoso.

Oltretutto sappiamo bene cosa c'è dietro: Atalanta in champions uguale soldi a pioggia su una squadretta che poi regalerà alla Juventus milioni in plusvalenze farlocche.

Facciano i loro marci comodi, tanto la stampa mai alzerà un velo di indignazione, ma non pensino di fregare i tifosi intelligenti

Fiero del mio Milan che finirà la stagione avendo giocato 38 partite VERE a differenza di chi ci sta davanti

Purtroppo il tuo grido di dolore resterà inascoltato,é totalmente inutile mangiarsi il fegato,oggi la fogna torinese è intoccabile come Totò Riina quando lo Stato Italiano faceva finta di non sapere dove fosse lasciandolo libero per oltre 30 anni,perdonami il triste esempio ma è per rendere meglio l'idea.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ma tu lo hai sentito gattuso nel pre gara come leccava il mondo juve , come diceva di fidarsi della juve e bla bla bla?
Vatti a fidare di loro....
A costo di passare per complottisti mi sarei aspettato dichiarazioni più dure, tipo quelle di ranieri che uno scudetto già lo aveva perso per colpa del sistema.

Un addetto ai lavori non può insinuare dubbi su certe cose apertamente senza prove..sennò si becca un deferimento all'istante..Gattuso l'ha buttata lì..di più non poteva fare..
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
tutto vero, ma noi avevamo 10 punti di vantaggio sull Atalanta.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Hai ragione, se perdi punti con Frosinone, con il Bologna di Inzaghi, con l'Udinese e col Parma succede questo. I punti in campionato si ottengono vincendo non sperando che gli altri perdano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Purtroppo il tuo grido di dolore resterà inascoltato,é totalmente inutile mangiarsi il fegato,oggi la fogna torinese è intoccabile come Totò Riina quando lo Stato Italiano faceva finta di non sapere dove fosse lasciandolo libero per oltre 30 anni,perdonami il triste esempio ma è per rendere meglio l'idea.

Ma io infatti non mi aspetto nulla..figuriamoci..ma almeno posso dirlo..

Aggiungo una cosa, mi piacerebbe molto che gli amici juventini che stanno quei sul nostro forum (con cui dialogo spesso senza problemi) ammettessero lo schifo e si scusassero con noi, perché la loro squadra ci sta palesemente f0tt€nd0...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>